Una persona, un grande attore italiano pluripremiato, un quasi perdonatemelo "tester drive" vi parlo di Stefano Accorsi, questa volta protagonista di una trilogia del viaggio in tre cortometraggi...
ma partiamo dalla fine...
Per fortuna che Milano dista ben 27 km da casa mia così ho avuto tutto il tempo per pensare, ovviamente al volante e scegliere se mettermi subito al pc scrivere o dormire, secondo voi?
Non capita tutti i giorni di stare in prima fila ad ascoltare con immenso piacere una presentazione stampa in cui l'auto c'è, si vede ma non si prova e si da voce a tre persone che disquisiscono di 3 viaggi, rappresentati in tre corti, con stile e unicità. Distrarsi è veramente impossibile se poi davanti a te ci sono Gianni Canova, Oliver Mornet e Stefano Accorsi.
Vi informo subito che i tre corti andranno in onda sui canali Sky Cinema Cult HD nei giorni 1,8,15 dicembre alle 20.50 e il 2,9,16 dicembre su Sky Atlantic HD, prodotti con Stephen Greep.
Vi lascio l'acquolina il titolo e il taglio:
romantico- "Ultimo Tango"
misterioso -"Parking"
on the road ."Autostop"
Ovviamente io non posso raccontarvi nulla, ma sono tutti e tre belli! il mio preferito è stato "Autostop" ...a ciascuno il suo...