FASHION &...







    SpongeBob Collection By Arena, rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 14 anni, è una line-up completa di costumi e accessori per il nuoto, ispirata ai protagonisti del cartone animato: SpongeBob e il suo fedele amico Patrick.

    La collezione, oltre ad una gamma di accessori per il nuoto, comprende le linee di costumi junior e kids, interamente realizzate nell’innovativo materiale Waterfeel X-LIFE, tessuto estremamente elastico progettato per durare a lungo, grazie all’elevata resistenza al cloro e ai raggi solari, e per offrire massimo comfort e vestibilità.
    Giallo, blu e rosa: ecco i colori protagonisti della SpongeBob Collection By Arena,
    Frizzante come SpongeBob o creativo come Patrick? 


    C'è e non si vede!!!
    Ho scoperto qualcosa di veramente eccezionale 
    antalone attillato, abito o scollatura… 
    nessun problema 
    per la serie provare per credere!
    si chiama 
    Shibue® Couture.
    www.shibuecouture.it
    Antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi: eliminato definitivamente!




    Ford ha lanciato la ‘Lifestyle Collection’, una dinamica linea di abbigliamento, borse, gadget e accessori che evocano lo stile, l’heritage e il DNA dell’Ovale Blu. Gli oggetti della collezione sono disponibili sia presso la rete dei Ford Partner che sul sito www.fordlifestylecollection.com, dove è possibile acquistare on-line anche le gift-card utilizzabili sul sito.


    Dalla Mustang alla Fiesta, tutti gli oggetti della ‘Lifestyle Collection’ sono ispirati ai veicoli Ford e al loro carattere, e offrono ai fan dell’Ovale Blu un nuovo modo di comunicare la propria passione. Non manca una sezione dedicata all’heritage Ford, nonché una linea dedicata ai modelli sportivi delle famiglie RS e ST, e una che celebra i 50 anni della Mustang, l’auto che più di ogni altra infiamma i cuori degli appassionati di tutto il mondo.
    La linea di abbigliamento per donna, uomo e bambini si compone di t-shirt, felpe, occhiali da sole e cappellini, ed è perfetta per uno stile di vita attivo e gli amanti dello sport. La linea di borse include zaini, sacche, tracolle in materiali tecnici per notebook e tablet, e necessaire da viaggio.
    Il lungo elenco dei gadget e degli accessori include non solo merchandising classico come tazze, orologi, portachiavi, cover e modellini di tutte le auto Ford, ma anche articoli originali come macchine per caffè da viaggio, smalti per unghie ispirate ai colori delle auto Ford, e perfino un vero flipper che celebra i 50 anni dell’iconica ‘muscle car’.

SARO' COME TU MI VUOI


Arriva la ecobag personalizzabile!
La creatività è donna!
Così ci racconta Laura Camossi:
“L'anno scorso la forte crisi economica mi ha portato a riflettere sulla
necessita' di fare anche dei prodotti nostri che arrivassero sul mercato con
un idea di praticita', economicita', smaltimento facile, trasforto semplice
in quanto spediti  smontati , prodotto eco compatibile completamente.
Abbiamo tramite il mio Arch Pirelli Alberto disegnato  gli arredi ma poi io
cercavo qualcosa che mi rispecchiasse e cosi' abbiamo ideato la ECOBAG
Borsa completamente in cartone con la possibilita' infinita di
personalizzazione..lo slogan SARO' COME TU MI VUOI ......fa capire il tutto.
Si vendono grezze cioi' neutre o lavorate da noi , per cui numerate e
nessuna uguale alla precedente.
Potete ordinare la ecobag online a questo indirizzo:
Scatolificio Camossi
L’azienda nasce nel 1966 e opera tutt’ora nel settore dell’imballaggio ondulato con una vasta esperienza acquisita nel tempo.
Negli anni si è specializzati nello studio e sviluppo personalizzato di imballi specifici per qualsiasi esigenza. Soluzioni particolari d’interni in cartone permettono ai prodotti di arrivare integri anche sottoponendoli ai “traumi d’esportazione”.
G
razie a fornitori specializzati sono utilizzati materiali di alta qualità e certificati.

Tutti i  prodotti sono personalizzabili in misura, materiale e con stampa loghi; offerto anche  un servizio di riempimento o imbottitura con profili, angoli, lastre in polistirolo, stratocell e cartone ed anche un servizio pallet con trattamento HT per import/export.
La lavorazione e produzione è esclusivamente interna ed artigianale, permettendoci di garantirVi un risultato esclusivo non standardizzato


Barbour e Land Rover annunciano la loro prima collaborazione: ‘Barbour For Land Rover’
La partnership si basa sui rispettivi punti di forza Land Rover e Barbour con l’obiettivo di produrre capi di abbigliamento che condividano le loro comuni prerogative di qualità, capacità, design, affidabilità e stile. Il risultato è un’intera produzione di moda per uomo e donna disegnata e sviluppata dai due grandi Brand britannici: la collezione ‘Barbour for Land Rover’.
Ispirata all’attuale design della Land Rover, questa collezione rappresenta l'interpretazione moderna delle tradizioni dei due Marchi, con un forte richiamo al "British Country". E’ destinata ad una clientela moderna e pratica, molto esigente, che predilige capi di vestiario con i più elevati standard di manifattura e rifinitura, un taglio di attualità - abbinato alla tradizionale consistenza dei capi Barbour - e un’eleganza di ispirazione country, senza dimenticare un tocco di tecnologie moderne e il più grande comfort. La collezione, che delinea un vero stile di vita, comprende una selezione di giacche, accostate a piumini, gilet ed a una gamma di capi cerati e in lana, oltre ad accessori e valigeria. I piumini e i capi cerati da donna dal taglio accurato, son rifiniti con orli in pelle e quelli in lana sono morbidi ed eleganti.
Afferma Steve Buck, Managing Director di Barbour : "Esiste una forte sinergia fra Barbour e Land Rover - due Brand britannici di grande successo e tradizione, famosi per il loro stile e con un forte legame al "British Country". La fama senza uguali di entrambi i Marchi si fonda su una lunga storia fatta della più alta qualità e della combinazione di innovazione moderna e tradizione pura.
La nuova linea di abbigliamento Barbour Land Rover è perfetta per la nostra clientela, elegante e di classe. Noi siamo lieti e orgogliosi di lavorare con Land Rover."
Da parte sua, Robin Colgan, Global Brand Director di Land Rover dichiara: " Questa partnership è perfetta anche per il Brand Land Rover; entrambi i Marchi sono famosi per la loro durata e resistenza, permettendo ai nostri clienti di affrontare - ovunque - ogni condizione atmosferica, senza compromessi in termini di stile e comfort.
“Barbour for Land Rover” produrrà abiti ispirati all'ampia tradizione di entrambi i marchi, ed alla loro consapevolezza di come la fusione di stile e funzionalità possa dar luogo a prodotti raffinati, dalle grandi doti di stile ed affidabilità.
A partire da agosto 2014, la Collezione sarà commercializzata in tutto il mondo, attraverso le Reti Distributive Barbour e Land Rover.



MINI on the case: borse MINI per il viaggiatore cosmopolita. La Lifestyle Collection combina un utilizzo ottimale dello spazio con uno stile di tendenza

Le borse e le valigie MINI Lifestyle Collection rappresentano una perfetta simbiosi tra comfort, funzionalità e design moderno. La collezione presenta un’ampia varietà di colori, di forme e di misure, che vanno dalle borse compatte ai trolley più spaziosi, ed è caratterizzata dallo stesso utilizzo dinamico dello spazio che troviamo nelle auto MINI.


Nella cornice della cittadina portoghese di Nazaré, una delle mete più ambite per gli amanti del surf, Gorden Wagener, Responsabile Design di Daimler AG, ha consegnato a Garrett McNamara, considerato uno dei migliori surfisti al mondo, quattro tavole sviluppate in collaborazione con Mercedes-Benz, frutto del progetto ‘MBoard’.
Insieme ai designer e gli ingegneri Mercedes-Benz, McNamara ha progettato e sviluppato nel Design Center di Sindelfingen le quattro  tavole, sottoponendole a numerosi test, anche nella galleria del vento. Mercedes-Benz si è occupata del design, mentre McNamara ha plasmato e dato il giusto peso alle tavole. Al centro della collaborazione, la ricerca del materiale ideale e del perfetto bilanciamento del peso sulla tavola.
Le tavole, prodotte in Portogallo e studiate per dominare le onde più alte, hanno forme leggermente diverse tra loro e sono state realizzate su misura per il peso e l’altezza di McNamara. Il progetto congiunto ‘MBoard’ incarna alla perfezione il motto della Stella: ‘The best or nothing’.
Dal 2 al 13 febbraio la leggenda del surf McNamara ha messo alla prova le tavole sulle onde portoghesi, con risultati sorprendenti. Il 2014 potrebbe vedere nuovamente impegnati su altri progetti la star hawaiana e la Casa di Stoccarda, ad esempio, nell’utilizzo della telemetria per misurare, per la prima volta in modo preciso, le performance dei surfer estremi.


NISSAN: realtà virtuale oltre 100 versioni della concept car Nissan IDx
Il modo in cui si acquistano le auto sta cambiando. Poter scegliere il colore della carrozzeria e i cerchi in tinta non basta più. In una società in cui l'auto rappresenta il riflesso, oltre che una porta d'accesso, allo stile di vita dell'acquirente, bisogna rivoluzionare il metodo di creazione dei modelli del futuro. Ecco, quindi, l'idea alla base dell'iniziativa di co-creazione di Nissan IDx: un'originale strategia pensata per invitare una comunità globale di automobilisti e appassionati ad avviare un dialogo con Nissan, per contribuire a plasmare il design automobilistico destinato alle nuove generazioni.Al Salone di Tokyo 2013, Nissan ha presentato i primi frutti concreti del processo di co-creazione: le concept car IDx Freeflow e IDx NISMO. IDx Freeflow è un modello semplice e disinvolto, dalle linee pulite. IDx NISMO è, invece, un'auto da corsa che pare provenire direttamente da un simulatore di guida. Per quanto innovativi e accattivanti, i due concept non sono che l'inizio delle possibili realizzazioni. In collaborazione con l'agenzia digitale AKQA, Nissan ha creato un mondo virtuale immersivo, basato sul pionieristico visore per la realtà virtuale di Oculus, che ha permesso ai visitatori del Salone di co-creare presso lo stand Nissan i propri modelli. Dal processo di co-creazione sono nate oltre 100 immagini di concept car, poi condivise sui social media. La più apprezzata tra i visitatori dello stand Nissan al Tokyo Motor Show è stata la IDx NISMO in chiave "sport estremi", seguita, a brevissima distanza, dall'originale interpretazione coupé della IDx Freeflow.
Un paio di occhiali e il telaio base di una concept car Nissan IDx sono stati gli elementi iniziali dell'esperienza di co-creazione in 3D per tutti i visitatori che vi hanno preso parte. Nel viaggio attraverso una serie di coinvolgenti mondi tridimensionali, ciascuno veniva chiamato a compiere una scelta per poter procedere allo step successivo. E ogni scelta serviva a far emergere esigenze, desideri e preferenze di ogni singolo individuo, come l'orientamento a una guida rilassata o la ricerca di emozioni adrenaliniche al volante, la predilezione per i motori a benzina o l'interesse per i veicoli elettrici. Nissan IDx era la tela su cui disegnare la propria auto dei sogni. In pratica, un assaggio della progettazione automobilistica del futuro, alla quale tutti sono invitati.
Parlando di Nissan IDx, il responsabile globale della strategia digitale di Nissan, DeLu Jackson, ha detto: “Nissan non si stanca mai di ricercare modi sempre innovativi e coinvolgenti per soddisfare i suoi clienti. Dal design esterno dei nostri veicoli alla qualità dei materiali degli interni, fino alle tecnologie che adottiamo per migliorare l'esperienza di guida, la forza motrice di Nissan è sempre l'innovazione. E lo stesso vale per la nostra presenza ai motor show e agli eventi con i clienti: vogliamo utilizzare in modo innovativo le tecnologie più evolute per entusiasmare i clienti del marchio Nissan, sia quelli nuovi che quelli già esistenti.”
Ha invece commentato Nick Turner, direttore creativo esecutivo di AKQA: “Nissan intende emozionare tramite l’innovazione. Il suo impegno per questa missione è visibile in tutta l’organizzazione dell’azienda, dal design dei suoi prodotti innovativi agli investimenti nei veicoli elettrici. Non rappresenta quindi una sorpresa che un’azienda così lungimirante abbia scelto di adottare una tecnologia di realtà virtuale all'avanguardia e dimostrare in modo sorprendente il funzionamento della piattaforma di co-creazione al Tokyo Motor Show.”





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Il cronografo Ford
Ford ha prodotto un elegante ed esclusivo orologio di alto design, offerto in edizione limitata a soli 100 esemplari.
Il raffinato cronografo era stato inizialmente concepito per essere esposto al Salone Internazionale del Mobile, a Milano, dove assieme ad altri oggetti di design ispirati al linguaggio stilistico dell’Ovale Blu ha attirato gli sguardi affascinati dei visitatori. Ford è il primo costruttore d’auto che abbia mai partecipato, nella storia del Salone, alla prestigiosa kermesse.
La collezione esposta al Salone del Mobile, che include anche una lampada e una chaise- longue, trae ispirazione dal DNA estetico Ford, con influenze dal mondo della tecnologia e dalle tendenze della moda e dell’arredamento. L’eccezionale favore del pubblico e dei media ha convinto Ford a produrre un’edizione limitata di questo raffinato orologio, progettato dal team di designer Ford e costruito interamente a mano da maestri orologiai tedeschi.
“Questo orologio ha rappresentato una sfida interessante per il nostro team di designer, sfida che si è trasformata nell’opportunità di dimostrare la versatilità e la creatività dei nostri artisti”, ha dichiarato Martin Smith, Direttore Esecutivo Design di Ford Europa.
Il cronografo Ford è realizzato in un blocco unico di acciaio inossidabile, con coperchio posteriore a vite e con un raffinato quadrante protetto da un vetro in una elegante sfumatura grigia. Il cinturino in pelle, anch’esso realizzato interamente a mano, è dotato di fibbia a farfalla. All’interno, la precisione è assicurata dal movimento svizzero ETA 7750, automatico e dotato di datario, considerato una istituzione nella micromeccanica di precisione.
“Molte aziende hanno la possibilità di innovare sul fronte della tecnologia, ma è solo quando si riesce a dare anche una forma creativa alle idee che si produce vera innovazione, e si può davvero fare la differenza”, ha commentato Erika Tsubaki, Supervisor del Ford Design Futuring Team.
Ford ha di recente svelato al mondo la vision Vignale, una linea di auto caratterizzate da allestimenti di categoria superiore e rifinite con materiali esclusivi, accompagnate da un’esperienza di acquisto e possesso premium. L’orologio Ford, prodotto in serie limitata, sottolinea la capacità di Ford di realizzare prodotti dedicati ai clienti più esigenti, che cercano sportività ed eleganza senza compromessi.
Ognuno dei 100 esemplari del cronografo Ford è prodotto e assemblato in Germania, presentato in un’elegante scatola in pelle realizzata a mano, ha un numero di serie inciso nella cassa, ed è accompagnato da un certificato di autenticità.
Per acquistare uno degli esemplari dell’orologio Ford è possibile visitare il sito web www.ford-design-watch.com, dove è offerto al prezzo di 1.790 euro.





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    Nuovo AMBIPUR CAr




Da settembre è stata lanciata da CO.RA. spa, distributore Italiano per il canale Automotive, la nuova generazione dei profumatori per auto Ambipur Car, marchio leader di Procter & Gamble.








L’azienda è fermamente convinta che una nuova tecnologia produttiva, un nuovo design, la massima facilità di utilizzo, l’aggiornamento della gamma di profumazioni e un costo unitario contenuto costituiscono gli ingredienti di questa ricetta, tesa a rilanciare un mercato, quello dei profumatori per auto, che ha risentito della crisi, ma che presenta ancora ottime potenzialità.
La categoria dei profumatori per auto è probabilmente tra le più inflazionate nel mercato automotive, comprendendo proposte più o meno valide, provenienti oramai da tutte le parti del mondo.
E’ così che Ambipur Car, marchio oggi della Procter &Gamble e distribuito in Italia da CO.RA. fin dal 2000, quando il brand era gestito da Sara-Lee, è riuscito a conquistare e a mantenere per anni elevati volumi di vendita e quote di mercato da leader.






Dalla sua introduzione, i migliori risultati di vendita per Ambipur Car sono stati registrati nel 2007/2008, attraversando negli anni tre restyling e molteplici attività di comunicazione e promozione.


Ancora oggi questo è tuttavia uno dei prodotti di riferimento per la quota di mercato che mantiene, nonostante il settore sia stato in generale eroso in modo significativo dalla crisi dei consumi, registrando quindi importanti riduzioni nei volumi di vendita








I dati di mercato reperiti da CO.RA. ne danno una chiara fotografia: se nel 2005, 34 automobilisti su 100 utilizzavano un profumatore per auto, nel 2013 solamente 12 su 100 si preoccupano di avere un abitacolo nel quale sia più gradevole guidare.

Se tuttavia si considera la penetrazione dei profumatori nel settore casa, dove si registrano 65 unità ogni 100 abitazioni, si comprende allora come ci sia ancora spazio potenziale per provare a convincere nuovamente anche l’automobilista a dare alla sua auto una gradevole atmosfera di pulito e di benessere sensoriale.




CARATTERISTICHE DEL NUOVO AMBIPUR CAR
È stata studiata e messa a punto una nuova tecnologia per eliminare gli odori e rinfrescare l’aria con un’ampia gamma di essenze, il cui effetto ha in media la durata di un mese.
Il design è stato rinnovato per essere oggi ancora più gradevole, oltre che più compatto e discreto, così da consentire un’immediata facilità di utilizzo.

Il dispenser Ambipur Car consiste infatti di ben 9 diverse parti, con una unica membrana anti-perdita che rimane interamente bagnata anche quando l'essenza profumata è al livello più basso nel serbatoio. Questo serve a garantire la massima freschezza durante tutta la vita del prodotto.
Ambipur Car è semplicissimo da attivare e utilizzare: un semplice movimento della clip e il prodotto è pronto all’uso. Facile e intuitivo anche il regolatore di intensità della profumazione.

Il 95% dei consumatori intervistati lo ha in effetti definito semplice all’uso.
Le profumazioni sono state pensate e scelte rispetto alle diverse tipologie di consumatori che, in generale, si possono riassumere con i concetti di:
  • cura dell’aria, per l’utilizzatore donna,
  • cura dell’auto, per quello maschile



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    Suono e stile senza compromessI

Sennheiser sceglie Alcantara® per impreziosire le nuove cuffie MOMENTUM On-Ear
Le cuffie MOMENTUM On-Ear di Sennheiser regalano una ineguagliabile esperienza sensoriale. L’ultima novità della linea MOMENTUM di Sennheiser debutta in una tavolozza di freschi colori pastello in linea con le ultime collezioni moda. Disponibili in quattro colori, nelle varianti blu, verde, rosa e avorio, le nuove cuffie combinano dettagli e finiture high-tech con preziosa Alcantara, confermando il legame sempre più stretto tra suono e stile.
Oltre a garantire la rinomata qualità del suono Sennheiser, grazie al morbido tocco di Alcantara le nuove cuffie MOMENTUM On-Ear sono anche una vero piacere tattile. Alcantara, infatti, è un materiale prestigioso che offre una straordinaria combinazione di estetica, sensorialità e funzionalità. E’ amato e scelto da designer e creativi in tutti i settori dominati da design e funzionalità: interior design, automotive, fashion e accessori, e sempre più spesso consumer electronics.
Non è un caso che Sennheiser abbia scelto Alcantara per rifinire l’archetto e i cuscinetti delle nuove cuffie MOMENTUM On-Ear: oltre ad offrire il massimo comfort, morbidezza, resistenza e piena traspirabilità, i cuscinetti in Alcantara hanno una qualità acustica che si abbina perfettamente al sistema trasduttore di Sennheiser, per garantire un’eccezionale esperienza di ascolto in movimento.
L’ultima novità della linea MOMENTUM di Sennheiser combina stile e qualità tecnica in modo del tutto nuovo. In particolare, le nuove cuffie sono dotate di un sistema trasduttore altamente performante, che garantisce prestazioni sonore senza compromessi: ricche, dettagliate e con una leggera enfasi sui bassi. In dotazione anche un unico cavo rimovibile con comodo telecomando e microfono per i device di Apple, per un facile controllo sulla riproduzione di musica e per effettuare e ricevere chiamate in movimento.
Grazie al suo materiale “Carbon Neutral”, Alcantara – società leader nei materiali d’alta gamma (fatturato 2012: oltre 104 milioni; +10%; Ebitda 2012: oltre 23 milioni) – conquista lo storico marchio tedesco Leica, leader a livello internazionale nel settore dell'ottica e nella produzione di microscopi, fotocamere e strumenti geodetici, e altri colossi mondiali nel consumer electronic (come Sennheiser), aprendosi ad una nuova area di business che nell’anno in corso ha già raggiunto 15 milioni di euro di fatturato e che raddoppierà nei prossimi due anni, toccando i 30 milioni di euro.
Il leader mondiale nella apparecchiature fotografiche e ottiche Leica ha scelto Alcantara per posizionare le sue creazioni ad un target mondiale di livello elevato, impreziosendo due custodie per compact camera lanciate sul mercato di recente: C-Clutch e C-Twist and C-Hand Straps. Entrambe queste creazioni, dal design completamente inedito e accattivante, sono realizzate con Alcantara nei colori light-gold e dark-red, e sono rifinite da cinghiette anch’esse realizzate in morbida Alcantara e metallo sabbiato, che rendono estremamente esclusivo il look di questi accessori.
Anche il brand tedesco Sennheiser, specializzato in audio equipment, ha scelto Alcantara per un pubblico mondiale selezionato, lanciando la cuffia MOMENTUM ON-EAR con archetto e padiglioni rivestiti in Alcantara in sette versioni cromatiche.
«Quello dei consumer electronic – spiega il presidente di Alcantara, Andrea Boragno – è un business nuovo per noi, ma che nel giro di breve tempo è già arrivato a valere il 15% del fatturato. Grazie al nostro materiale dalle proprietà sensoriali, estetiche e funzionali impareggiabili, amato e utilizzato dai designer e dalle menti creative di tutto il mondo, siamo diventati infatti il punto di riferimento dei grandi player internazionali del settore. Secondo recenti studi questo mercato sta registrando a livello planetario un andamento stabile in continua crescita e prevediamo di incrementarlo ulteriormente nei prossimi due anni, arrivando al 30% del nostro fatturato attuale».
Ma la contaminazione positiva dal mondo fashion in quello dell’elettronica di consumo non si ferma qui: «La conferma di questo trend positivo – conclude Andrea Boragno – ci arriva anche dal concept store multibrand 10 Corso Como, che, con le sue sedi in Italia, Cina e Giappone, è riconosciuto come trandsetter internazionale e che ci ha scelto per una special collection tailor made per porta tablet e porta smartphone in Alcantara stampata con diverse texture realizzate ad hoc».Grazie agli investimenti annui in ricerca, sviluppo e applicazioni del 3,3% del fatturato, pari a circa 3 milioni di euro, oltre all’attenzione verso la sostenibilità che l’ha resa Carbon Neutral dal 2008, Alcantara (447 dipendenti) prevede di chiudere l’anno in corso con un fatturato in ulteriore crescita, pari a 107 milioni di euro circa.





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Kia è sponsor principale dei YouTube Music Awards
Kia Motors Corporation (KMC) ha annunciato la sua partecipazione in qualità di "Presenting Sponsor" alla prima edizione dei YouTube Music Awards, un evento musicale senza precedenti che porterà la platea virtuale degli utenti di YouTube a partecipare ai concerti previsti in tutto il mondo.
Accessibile da un utenza globale di oltre un miliardo di persone YouTube è diventata rapidamente la casa di artisti affermati e allo stesso tempo la culla della prossima generazione di talenti musicali. Kia ha scelto di essere in primo piano in questa iniziativa di avanguardia che apre un nuovo capitolo nel settore dei concorsi musicali.
Gli YouTube Music Awards proporranno un fitto panorama di performance degli artisti più celebri, come Eminem, Lady Gaga and Arcade Fire, e degli altri personaggi musicali più cliccati su YouTube.
Domenica 3 novembre, nelle 12-24 ore precedenti la cerimonia di premiazione, si terranno concerti di vari ospiti trasmessi in diretta streaming in tutto il mondo. Si comincerà da Seul, cui seguiranno Mosca, Londra e il Brasile, per finire con l'evento principale che sarà trasmesso dal Pier 36 di New York.
Le nomination dei YouTube Music Awards saranno comunicate entro questo mese e contestualmente verranno aperte le votazioni on line che si chiuderanno il 2 novembre, alla vigilia della premiazione.
In concomitanza con questa importante partnership, Kia metterà in atto in tutto il mondo una serie di iniziative collegate, per richiamare l'attenzione sull'evento e sottolineare il naturale e stimolante collegamento fra l'immagine del marchio Kia e il mondo musicale.
Il vicepresidente marketing di KMC Soon-Nam Lee ha sottolineato come "Gli YouTube Music Awards sono un evento unico nel settore della musica nei nuovi media e Kia è orgogliosa di essere lo sponsor principale della manifestazione.
La comunicazione digitale è per noi uno strumento fondamentale per incontrare e restare in contatto con i nostri clienti, e il costante aumento delle persone che si accostano alla rete è la ragione per cui riteniamo logico essere all'avanguardia partecipando ad eventi come questo".
Nel corso degli ultimi anni il marchio Kia ha visto crescere la sua notorietà e il suo prestigio nel mondo del web attraverso un approccio innovativo alla comunicazione digitale e stabilendo un collegamento più stretto con gli utenti di internet. Kia può contare su oltre 250 social media locali e globali ai quali fanno riferimento circa 1,4 miliardi di utenti, con oltre 300.000 post al giorno che riguardano scambio di informazioni o discussioni relative al marchio.



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Arriva la CORPS collection!



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QUESTA SERIE DI AUTOMODELLI E' DEDICATA AI CORPI DI POLIZIA, ALLE FORZE DELL'ORDINE, AGLI ENTI PUBBLICI E PRIVATI CHE OPERANO SULLE STRADE E CHE CONTRIBUISCONO ALLA NOSTRA SERENITA', SICUREZZA E... STRESS.

AUTOMODELLI SOCIALMENTE UTILI PER PREVENIRE ANSIA E STRESS DA TRAFFICO.
SI CONSIGLIA DI TENERE A PORTATA DI MANO E UTILIZZARE IN CASO DI NECESSITA’.
SONO ESENTI DA RICETTA O TICKET. 100% FATTI IN ITALIA.









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Nuova linea di orologi smart

Colorata e giovanile, la nuova linea di orologi smart è costituita da un unico modello proposto in 6 varianti di colore: dal più neutro al più vivace, dal più elegante al più femminile. Nata in esclusiva per il mercto italiano, la nuova linea esalta la personalità anticonformista e la “joy de vivre” propria del marchio smart. 
Il design dei nuovi orologi, essenziale e ricercato, così come i materiali utilizzati, sono in linea con il linguaggio stilistico smart; chi li indossa, proprio come chi guida una fortwo, si trova a suo agio in ogni occasione, dallo shopping alle serate nei locali più glamour. 
L’orologio analogico al quarzo è dotato di cassa in plastica, quadrante con numeri tridimensionali, cinturino in gomma, corona serrata a pressione ed è ‘water resistant’ fino a 50 metri.  
La nuova linea di orologi smart è disponibile, solo in Italia, presso gli smart center e smart service. Il prezzo di listino di soli 54,00 Euro IVA inclusa è un’ulteriore caratteristica vincente dei nuovi orologi firmati smart


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Vacanze di lusso ed accessori: 
cosa non è mancato sulle spiagge più esclusive?
Per le vacanze in una località di lusso, in Italia o all’estero, anche per questa estate 2013 i vacanzieri top class hanno seguito i consigli degli stilisti e dei brand più in voga. Un outfit di classe, ma allo stesso tempo non esageratamente impegnativo, sportivo ma con stile, ha segnato la tendenza di questa stagione. Che si sia scelta la Costa Azzurra o Capri, Taormina o le Maldive, un pizzico di made in Italy non è mancato: gli accessori sono stati un must, per una serata importante ma anche per una semplice passeggiata al mare.
Ma quali trend hanno segnato la moda di quest’anno e quali i capi più particolari visti sulle spiagge più esclusive? Chi ama il made in Italy e non ha voluto rinunciare alla qualità e al comfort tutto italiano, ha scelto Tod's, che ha realizzato una linea "limited edition" ispirata alle vacanze a Capri: Gommini e D.D. Bag rispecchiano la vita glamour e le bellezze di questa isola. Materiali raffinati e tinte solari, come il giallo ed il turchese, sono impreziosite dalla personalizzazione dei modelli con logo e location: questa esclusiva limited edition è disponibile, infatti, nella boutique di Tod’s di Capri.
In valigia non sono mancati i foulard: Maserati, simbolo del made in Italy nel mondo, ha proposto una collezione per lui e per lei realizzata in seta 100%. Motivo bicolore e materiali di qualità italiana, i foulard Maserati sono disponibili in diverse varianti cromatiche con il logo esclusivo del Tridente. Stile sportivo e casual, dettagli pregiati di alta gamma: questi i caratteri distintivi, invece, degli accessori Ralph Lauren; si distinguono, per finiture e materiali, i mocassini  sporty, le travel bags, gli occhiali da sole e le cravatte dai cromatisi accattivanti, immagine di un lifestyle lussuoso e sopra le righe.
E se si parla di occhiali, Tom Ford è stata una garanzia: creazioni unisex, montature che richiamano l’aviator realizzate in metallo placcato oro con inserto in pelle di caimano e lenti Zeiss antiriflesso triple-gold, contraddistinguono gli occhiali da sole della collezione Alexander, disponibile in tre diverse varianti cromatiche. Ma tra gli accessori estivi, gli occhiali sicuramente sono stati tra i più ricercati: colori, forme, materiali e lenti personalizzate contraddistinguono i modelli disponibili sul sito Ray Ban Remix, versioni custom dalla montatura all’asta, da impreziosire inoltre con l’incisione di un testo, un tocco di esclusività evergreen, visti su tutte le spiagge.
Stile, originalità ed eleganza sono state quindi le parole chiave per l’estate 2013: anche sotto l’ombrellone, per chi non ha voluto rinunciare ad un outfit impeccabile, gli accessori anche per quest’anno hanno fatto la differenza!


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Porsche Design Sport collezione Primavera/Estate 2014

Porsche Design Sport, collaborazione tra adidas e il brand di lusso Porsche Design, 
fonde insieme tecnologia all'avanguarida 
per le performance sportive e design sofisticato e minimalista. 
Con la collezione Primavera/Estate 2014 il marchio presenta prodotti innovativi per una vasta gamma di categorie sportive... 


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ESTATE PEUGEOT, DIVERTIMENTO CON 208 XY
L'estate italiana avrà una nuova regina. È la Peugeot 208 XY che, indossato il costume Purple, si tufferà in tre dei locali più trendy per incontrare ed abbracciare il “suo” pubblico, un pubblico prevalentemente femminile, glamorous e urban-life style, attento alla cura dei dettagli e dei particolari.
Proprio com'è 208 XY, un modello progettato con un’attenzione particolare alla scelta dei colori, degli interni e alla maneggievolezza nella guida.
Roma - Ritorna, dopo il successo dell'estate 2012, Peugeot River Club, quest'anno al Gasometro dello storico Quartiere Ostiense, nuovo centro della movida capitolina prossimo alle rive del Tevere.
Peugeot River Club propone al suo interno due ambientazioni che rispecchiano le due anime del mondo del Leone: quello Purple, come ricordato tipico della 208 XY, e quello Vintage, legato alla storia del Marchio.
Riccione - Risalendo la Penisola, l'Estate Peugeot fa tappa al Cocoricò, uno dei luoghi cult del divertimento della Riviera romagnola. I suoi PR si sposteranno a bordo di 208, mentre la 208 XY accoglierà gli ospiti all'ingresso.
Milano - Dalle rive del Tevere alle spiagge adriatiche, alle alzaie meneghine. Il terzo appuntamento dell'Estate Peugeot è, infatti, al Bobino, locale di riferimento del mondo Peugeot a Milano.
Come a Roma, anche il locale lungo il Naviglio proporrà, su due piani distinti, le ambientazioni Purple e Vintage





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Stuart Weitzman SUMMER COLLECTION 2013

Stuart Weitzman,uno degli stylist più amati dalle celebrity di tutto il mondo, presenta la sua nuova collezione di scarpe primavera estate 2013.

Oltre ai tacchi stiletto troviamo anche proposte total flat e ankle boot per soddisfare tutti i gusti.
Una collezione intensa e variegata, di lusso, tutta da scoprire,  pronta a conquistare tanti cuori per i modelli unici e inimitabili così stravaganti per le forme eccentriche, estrose, ricche di colori accesi e vivaci  in linea con le tendenze della stagione.
Punta stretta o larga non fa differenza, questa griffe ha scelto di stupire

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COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO ED ARTICOLI PER LA CASA
 110th ANNIVERSARY 1903 - 2013
Il 2013 sarà un anno di grandi celebrazioni per il Marchio americano Harley-Davidson in quanto festeggerà 110 anni di storia, un percorso iniziato nel lontano 1903. Per onorare al meglio questo importante passaggio, l’atelier di Milwaukee ha creato una collezione completa d’abbigliamento ed articoli di vario genere. Giacche da moto, capi casual, t-shirt commemorative, accessori e proposte per la casa. Tutto firmato con l’elegante logo alato 110th Anniversary.
La collezione 110th Anniversary è disponibile presso i concessionari ufficiali
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Ferrari store collezione:
Lifestyle collection Primavera – Estate 2013 Uomo - donna - bambino
Una collezione di abbigliamento e accessori, dal gusto sofisticato e dallo stile ricercato, dove linee pulite, cura dei dettagli e materiali di alta qualità si fondono in un prodotto classico e sportivo.
Le collezioni Ferrari store uomo, donna e bambino sono il risultato di una attenta ricerca stilistica in costante evoluzione. Fedeli al DNA della Ferrari, simbolo di passione ed esclusività, le collezioni per la P/E 2013 reinterpretano in chiave attuale gli stilemi della storia del marchio, attraverso lavaggi, tessuti e stampe dal sapore vintage.
Collezione Uomo La collezione uomo di Ferrari della prossima stagione è caratterizzata da un eleganza senza tempo, in cui giacche barracuda in camoscio, camicie di lino, polo tricot e t-shirt dal taglio vintage sono declinate in una palette istituzionale sulle note del cuoio e della carta da zucchero.
Collezione donna La donna Ferrari è dinamica e sofisticata. Una collezione ricca di dettagli, caratterizzata da capi tipici del guardaroba maschile reinterpretati in chiave femminile. Una palette più chiara e delicata esalta i dettagli di polo e t-shirt da abbinare a giacche di pelle invecchiata dalla tonalità bianco avus.
Collezione Bambino Per il Bambino, a fianco dei capi classici dalle linee più istituzionali, Ferrari propone una collezione vivace caratterizzata da grafiche colorate dai tratti vintage, in cui le immagini delle competizioni del passato sono protagoniste.
Completano le collezioni le linee di accessori e pelletteria, tra cui spiccano l’iconica boston bag in pelle naturale ed il lady Panama bordato in cannetè nero.


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Mopar®, il marchio di Chrysler Group LLC e Fiat Spa
More care for your car": 

In particolare una selezione di accessori disponibili per i diversi modelli Fiat e destinati ad aumentare il comfort, a godere con serenità del tempo libero, a migliorare la qualità della vita a bordo. 
Accessori unici ed esclusivi, dunque, che si accordano in modo armonioso con le vetture nel pieno rispetto delle loro caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche. 
Del resto, i prodotti Mopar® sono unici perché vengono progettati in collaborazione con gli stessi team che definiscono anche le specifiche tecniche dei veicoli di Chrysler Group e Fiat S.p.A: un legame diretto che le altre aziende del settore aftermarket non sono in grado di offrire.

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NUOVA LINEA DI ABBIGLIMENTO E MERCHANDISING SUZUKI: 
UN REGALO ALLA MODA E DI SOLIDARIETA’
Una delle proposte più accattivanti è sicuramente la collezione Heritage, una limited edition dedicata alle più importanti vittorie Suzuki tra cui gli articoli intitolati a Barry Sheene, leggenda britannica del motociclismo e indimenticato due volte campione del mondo della classe 500cc, che si contraddistinguono per la presenza del mitico numero “7”, i loghi e gli sponsor del team Suzuki Texaco Heron.
Proprio questa collezione è stata recentemente protagonista di un’iniziativa di solidarietà in Inghilterra a favore dei bambini colpiti dal cancro, malattia che nemmeno un vincete come il campione britannico è riuscito sconfiggere: grazie al 10% del ricavato delle vendite di t-shirt e felpe griffate “Barry Sheene Collection” nel periodo compreso tra agosto e ottobre 2012, Suzuki ha donato all’organizzazione benefica Clic Sargent 7.000 euro, un sostegno concreto per le famiglie di questi bambini.
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Maserati presenta cinque idee regalo per lei e per lui
Secondo la famosa casa automobilistica italiana, si conferma tra i regali più apprezzati sotto l'albero l’accessorio esclusivo curato in ogni dettaglio, sia al maschile che al femminile.
Al primo posto fra i regali di Natale per lei, l’intramontabile borsa: dalla tradizionale pelle di alta qualità al nylon moderno e resistente, che si uniscono per dare vita a borse dall’eleganza e praticità assoluta. 
Se non è borsa, è sicuramente foulard. Più leggero e meno voluminoso di una sciarpa, si accosta alla perfezione a camicie e maglie per impreziosirle, ma dona anche carattere a una borsa a tinta unita. Maserati presenta una collezione foulard in seta, al 100% Made in Italy, dalle tonalità abbinabili a qualsiasi capo.
Fra le migliori proposte di prodotti per lui, invece, il podio va alla collezione Maserati Orologi: 50 modelli tutti caratterizzati dall’unione di sportività ed eleganza.
Per un regalo unico, la linea Calandra Swiss Made, in edizione limitata numerata: forma tonneau reinterpretata con elegante cinturino in pelle e vetro zaffiro antiriflesso. Tanti i dettagli che richiamano il mondo Maserati, fra cui le lancette con Tridente e i minuti che ricordano il contachilometri.
Per dare un tocco ulteriore di raffinatezza alla camicia da uomo, Maserati propone i suoi gemelli minimalisti e versatili, realizzati in materiali di alta qualità. Per un regalo che lascia il segno nasce la collezione Pure by Damiani, rigorosamente in argento: alla collezione appartengono i gemelli Pure, ma le proposte maschili e femminili vanno dal gioiello al portachiavi. 
Tutta la wishlist Maserati per il Natale 2012 è disponibile su maseratistore.com
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MY WORLD IS AREXONS
Sei differenti fragranze per altrettante personalità, cosi si presenta il nuovo profumatore di Arexons. Ogni profumazione si lega ad uno stile di vita preciso, permettendo cosi a chi la sceglie di avere il proprio mondo in auto.
 Proseguono gli investimenti di Arexons nel segmento dei profumatori per auto. L’azienda presenta il nuovo My World Is, alleato indispensabile per tutti gli automobilisti desiderosi di ricreare il proprio mondo all’interno dell’abitacolo.
My World Is è un profumatore da applicare alla bocchetta di ventilazione “usa e getta”, disponibile in sei fragranze (Passion, Bouquet, Tropical, Fizzy, Free, Marine). Il profumo si diffonde in maniera ottimale all’interno dell’abitacolo grazie all’innovativa tecnologia in gel siliconico concentrato. La consistenza in gel rende il prodotto sicuro in quanto non cola e si adatta a qualsiasi bocchetta di ventilazione, comprese quelle orizzontali.
Contraddistinto da una forma minimalista, My World Is ha una lunga durata ed una ottimale erogazione.
“Per i nostri consumatori la cura dell’automobile è un’attività a 360°– afferma Claudia Colombo, Product Manager My World Is – fatta di interventi finalizzati alla manutenzione, ma anche di accorgimenti volti a ricreare al suo interno un ambiente confortevole, quanto più vicino possibile a quello domestico. Basato sulla comprovata influenza dei profumi sul benessere delle persone, My World Is offre sei diverse fragranze tra cui trovare quella più adatta alla propria personalità, in modo da poter trasformare ogni viaggio in auto in un’occasione di piacere per i sensi”

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NAOMI CAMPBELL PRESENTA L’ASTA BENEFICA DELLA PRIMA “CITROËN DS3 CABRIO L’UOMO VOGUE” A FAVORE DI WOMAN CREATE LIFE

Per dare un contributo concreto ai numerosi progetti che Franca Sozzani segue personalmente, il prototipo della prima “Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue” è stato venduto durante un'asta silenziosa e il ricavato totalmente devoluto a Women Create Life, un progetto sviluppato nell’ambito del WHO, l’agenzia specializzata delle Nazioni Unite in tema di salute globale. Il progetto si propone di sostenere e promuovere attività in grado di migliorare le condizioni di salute di donne e bambini, attraverso l’arte e la cultura
 
L’evento del 6 marzo - grazie a Citroën, L'Uomo Vogue e Women Create Life - intende collegare il mondo dell'auto al lavoro di chi ricerca soluzioni efficaci per migliorare il mondo come spiega Naomi Campbell nella video testimonianza.


Bentley: nuova collezione di profumi

Bentley è lieta di annunciare il lancio della prima gamma di profumi di lusso per uomo, che riunisce due marchi di fama mondiale: Lalique e la casa automobilistica britannica...

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Maserati presenta la nuova collezione Officine Alfieri. 
Heritage Style per il driver del 2013
Ambienti sensazioni ed emozioni che ci trasportano al ruggente periodo  dei primi decenni del ‘900, a un’eredità fatta di grande qualità e  passione per la velocità e il design : è questo il mood che distingue la collezione Officine Alfieri Maserati, lanciata recentemente dalla casa modenese.
Secondo gli esperti di stile e design dell’azienda automobilistica, fondere l’attualità, con l eredità creativa che solo marchi con una grande storia e tradizione come Maserati possono avere, è il must dello stile, nel vestire attuale del driver, uno stile "Heritage "contemporaneo.
L’amore per il Made in Italy, nato sin dall’epoca  in cui ebbe inizio il mito del Tridente (1914) e che ricorreva durante le grandi corse degli anni Cinquanta, si fonde e si intreccia con l’utilizzo di tecnologie moderne che rendono i prodotti ancora più performanti e resistenti, conferendo loro un’aurea di eterna atemporalità. Ne sono esempio gli inserti in pelle traforata che richiamano le tipiche sellerie delle vetture.

Ed è così che tornano in strada capi ispirati ed evoluti dal tipico abbigliamento da corsa utilizzato nei primi anni del mito Maserati, come il Car Coat Officine Alfieri Maserati in cotone tecnico resinato, impermeabile e traspirante. La modernità del materiale è speculare ai particolari Heritage, in pelle nappa traforata, color avorio  che formano i dettagli su collo, polsi, tasche e bottoni, rendendo il capo perfetto per l’amante del viaggio magari in auto scoperta.

Altro capo esemplare della collezione è il maglione a coste blu con bottoni, disponibile su Maseratistore.com. Chiaramente ispirato ai capi indossati dai campioni automobilistici e motociclistici del passato - con collo Pilot, bottoni in gomma satinata ed un Tridente ricamato sulla finta interna del collo - porta in dote i più pregiati filati di lana merinos, certificati da Filati Zegna Baruffa.
Anche la Polo Officine Alfieri Maserati, con un collo tipicamente anni ’50 è un capo curato in tutti i dettagli, è ideale per chi ama uno stile sportswear ma elegante al tempo stesso. Il tessuto in piquet sovratinto e i materiali 100% in cotone ne delineano un aspetto vintage.
Nel guardaroba del 2013 quindi non dovranno mancare di certo la creatività e lo spirito innovatore, senza però dimenticare il fascino del passato degli “anni ruggenti” che ancora oggi riesce ad ispirare.
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 CLA: Stella ribelle in passerella

Sotto i riflettori di Milano Moda Donna 2013, in programma nel capoluogo lombardo dal 20 al 26 febbraio, debutta in anteprima italiana la nuova Mercedes-Benz CLA. Dopo l’esclusiva apparizione al Salone di Detroit e, in contemporanea, alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, la nuova compatta della Stella sarà la protagonista del principale appuntamento del pret-à-porter femminile. Una première che vedrà la berlina più sportiva di sempre ospite d’onore del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. Come ogni anno Mercedes-Benz assicurerà agli ospiti della kermesse un esclusivo servizio di courtesy car.
 

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Greenswitch.it, la risposta Green agli acquisti di gruppo online da Action

Action Point matricola tra le web agency torinesi, che fa dell’etica il filo comune dei suoi progetti, lancia Greenswitch.it, una ventata di ossigeno nel traffico degli acquisto di gruppo web.

Attraverso il portale è possibile acquistare i migliori prodotti e servizi con un anima green, a prezzi molto convenienti grazie alla formula dello sconto quantità. 
Ogni attore coinvolto ha un vantaggio: 
Cliente finale: unendosi in gruppo con altri utenti del sito, può acquistare l’alternativa eco friendly di ogni prodotto/servizio ad un prezzo finalmente concorrenziale rispetto all’ omologo non ecologico.
Il Partner che offre il servizio/prodotto: ottiene visibilità costante lungo tutto il corso dell’anno e clienti, senza esborso di denaro, ma solo riducendo il proprio utile su un numero limitato di pezzi

L’innovazione si spinge ben oltre lo spirito ecologico delle offerte, infatti Greenswitch.it rende più friendly anche le regole del gioco degli acquisti di gruppo on line. 
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HARIBO BIJOUX...scoprite le inedite ed originali collezioni

Golosità da mangiare con gli occhi: i mitici orsetti e le caramelle Haribo, da sempre sinonimo di dolcezza e tenerezza, si trasformano in preziosi bijoux, per dare vita ad una nuova moda vivace, allegra e all’avanguardia. Collane, bracciali con charms, orecchini...

gioielli per ogni stile casual o classico, sportivo o elegante, per ogni età e per tutte le occasioni. Con i Bijoux Haribo crei un tuo look anticonvenzionale e deliziosamente affascinante.
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 Sorpendenti novità per la primavera da MIHO! al Macef 2013


collezione Primavera / Estate 2013 la nuova line-up di cavalli da corsa, otto modelli colorati aggiungono un intenso atteggiamento sportivo al design unico di MIHO.

Date un occhio anche all'elegante selezione di scatole, e non dimenticate i nuovi tappeti primavera e le miniature esclusive dei Cervi trofeo: il best-seller di Miho!


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Mercedes-Benz Style: design esclusivo anche per gli occhiali

Progettata dai designer di Mercedes-Benz Style e sviluppata in collaborazione con gli specialisti degli occhiali di Rodenstock, la nuova collezione di occhiali Mercedes-Benz Style primavera/estate 2013 ha debuttato all’Opti 2013, fiera internazionale di ottica e design. Altra esclusiva della fiera, il modello da sole Mercedes-Benz Style Iconic Eyewear che, attraverso un linguaggio di design scultoreo e uno stile progressivo e indipendente, propone un’anticipazione della collezione di occhiali Mercedes-Benz Style 2014.
Standard qualitativi di livello superiore e un linguaggio stilistico tipico del Marchio caratterizzano la collezione Eyeware Mercedes-Benz Style primavera /estate 2013 composta da sei modelli da sole e nove da vista, disponibili nei negozi di ottica specializzati.
Protagonisti indiscussi della collezione ii modelli MBS 1024 e MBS 4010. Il primo, da sole, con lenti arrotondate su una montatura in titanio lucido e stanghette opache si distingue per l’elegante effetto alternato di lucido e opaco. Disponibile in quattro diversi colori, la Drivers Edition, grazie alle lenti Rodenstock SunContrast o polarizzate, assicura una protezione completa dai raggi UV e antiabbagliamento che unitamente alla prescrizione individuale è garanzia di maggiore sicurezza al volante.
Particolarmente trendy anche le montature in acetato multistrato bicolore del modello MBS 4010 che danno vita a nuance accattivanti e inedite, come ad esempio l’abbinamento di rosso e avana. Il modello da vista, caratterizzato dalla forma sportiva e lenti arrotondate, è disponibile anche in grigio scuro, oliva e nero-marrone.

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Gin-Ki novità P/E 2013: novità per tutti i polsi


Il bracciale realizzato artigianalmente in Italia con le stoffe dei kimono giapponesi, in vista di un anniversario molto importante, ha scelto la vetrina del Macef per presentare colori e modelli della prossima stagione. 
All’arrivo della primavera, infatti, Gin-Ki festeggerà il primo anno di attività e proporrà al pubblico tre novità.Gin-Ki, il “kimono da polso” ideato per risvegliare la consapevolezza del sé, dopo il grande successo di vendite registrato, ha presentato al Macef le novità primavera estate 2013.
 
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COLLEZIONE OUTDOOR 2013 GRANDE NOVITA’, HURTTA PRESENTA IL GUINZAGLIO JOGGIN
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Correre o fare shopping con l’amico a quattro zampe non è mai stato così facile e divertente
Gennaio 2013. Hurtta, marchio leader per il comparto guinzaglieria ed abbigliamento tecnico per il cane, presenta la collezione Outdoor 2013 e fissa nuovi standard di riferimento per l’intero settore.
La nuova linea di guinzagli Hurtta vanta grande varietà nell’offerta, una risposta a tutte le esigenze, dalla semplice scampagnata all’addestramento più intenso. In totale la collezione 2013 propone 109 varianti che si differenziano per tipologia (a corda o piatto), per modello (standard, training, retriever, stretch, jogging), per spessore (le corde da 6 a 11 mm ed i piatti da 10 a 30 mm), per lunghezza (da 120 a 250 cm) e per colore (sei tinte). Grandi novità anche nei materiali con l’utilizzo di un’innovativa lega leggera per tutte le parti metalliche. Tutti i prodotti, infine, sono rifiniti con filo riflettente 3M per una migliore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
Tra le novità di spicco della linea Outdoor 2013 di Hurtta, segnaliamo il guinzaglio Jogging: soluzione ideale per correre al fianco del proprio cane o per una tranquilla passeggiata tra i negozi. Totale libertà per entrambi, cane e conduttore. Il guinzaglio Jogging è in tessuto nylon ed è caratterizzato da un’impugnatura passante ergonomica che il conduttore può indossare come guanto e da un terminale elastico. La lunghezza è regolabile da 60 a 90 cm. Disponibile in tre colorazioni con dettagli catarifrangenti: lampone, lime e nero.
Prezzo al pubblico Iva inclusa del guinzaglio Jogging 26,90 Euro.
I prodotti Hurtta sono importati e distribuiti in esclusiva da On Site S.r.l. e sono disponibili presso i rivenditori segnalati dall’azienda sul proprio portale internet alla pagina http://www.onsitesrl.it/hurtta/rivenditori

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Nascono due nuovi gioelli dalla storica partnership tra Pininfarina e Bovet 1822
Debutto mondiale per il Cronografo Cambiano Cambiano in edizione limitata e per il Tourbillon OttantaTre
Il fortunato legame che unisce ormai da anni Pininfarina e Bovet 1822 si consolida attraverso la presentazione di due nuovi orologi: il Cronografo Cambiano Cambiano realizzato in edizione limitata ed il Tourbillon OttantaTre.
Il grande successo riscosso dal Cronografo Cambiano 2011 ha portato i due partner ad immaginare e progettare una edizione limitata che potesse sottolinearne ed esaltarne le caratteristiche di eccellenza e al contempo rendere omaggio alla concept car Cambiano realizzata per celebrare i 30 anni dall’inaugurazione del Centro di Design Pininfarina. L’edizione limitata Cambiano Cambiano è un capolavoro di tecnica ed estetica, che unisce un design sportivo, una meccanica di prestigio ed una grande versatilità. Il Cambiano Cambiano è infatti
dotato, come il cronografo originale, del sistema Amadeo® che permette l’utilizzo come orologio da polso, da tavolo, da taschino oppure da cronografo sportivo, oltre a diventare facilmente un orologio da bordo che trova posto nel cruscotto della concept car. In omaggio a quest’ultima, l’edizione limitata ha fatto utilizzo dei materiali presenti nell’abitacolo della vettura. Il braccialetto è infatti realizzato con la stessa pelle con la quale è stato sellato il veicolo, mentre i contatori del cronografo sono stati creati con il legno delle “briccole”, i pali di quercia usati per segnare la navigazione e per l'approdo delle barche nella laguna di Venezia, già utilizzati per gli interni della vettura.
OttantaTre è il terzo Tourbillon della Collezione Bovet by Pininfarina e, nel solco delle precedenti edizioni, nasce con l’intento di celebrare l’83° anniversario di Pininfarina esaltando le caratteristiche che uniscono i due partner: tradizione ed innovazione, tecnologia avanzata e alta manifattura.
Il movimento Dimier 1738 (Manufacture de Haute Horlogerie Artisanale di Bovet) accentua idealmente l’identità delle due aziende rispondendo perfettamente alle impegnative specifiche richieste congiuntamente da Pascal Raffy e Paolo Pininfarina. Tradizione e visione d’avanguardia, complessità tecnica e alta manifattura, design e alta orologeria: Bovet e Dimier sono riusciti ad orchestrare questi elementi apparentemente contrastanti in un oggetto assolutamente coerente. Con OttantaTre Pininfarina esplora un concetto di lusso moderno che si distingue per l’eleganza e la purezza formale fuse con una grande complessità tecnologica. Il Tourbillon OttantaTre sarà disponibile in oro rosso e bianco in edizione limitata di 83 pezzi per ogni versione.
“La comunanza di valori che ci lega a Bovet rende naturale la nascita, ogni anno, di orologi eccezionali, in grado di inserirsi perfettamente e coerentemente nel solco della nostra collaborazione presentando allo stesso tempo straordinari elementi di innovazione capaci di emergere nel panorama dell’alta orologeria.” Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo Pininfarina.

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Nikon un San Valentino da fotografare

Le nuove Nikon Coolpix!

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 Swatch Special per San Valentino 2013


Per Swatch il vero amore non ha nulla da nascondere e, a dimostrazione di ciò, presenta A LA FOLIE, il modello creato appositamente per San Valentino.
Il nuovo Swatch Special è un Gent il cui quadrante presenta una finestra a forma di cuore che mette in mostra il meccanismo interno. 
Una vera e propria metafora dell’amore che non ha segreti: il “cuore” dell’orologio è un movimento con componenti rosa, il colore dell’amore per eccellenza.
E che profumo delizioso! É il cinturino che profuma di vaniglia...
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HARLEY-DAVIDSON® MOTORCLOTHES® COLLEZIONE VALENTINE 2013
La vostra amata ha un cuore a due cilindri? La scelta del regalo di San Valentino si rivela ogni anno sempre più ardua e temeraria? Harley-Davidson ha una risposta: la nuova collezione Valentine 2013. Proposte abbigliamento ed accessori moda, direttamente dall’atelier di Cupido.
La collezione MotorClothes® Harley-Davidson® è disponibile presso i concessionari ufficiali. Per informazioni consultare il sito www.harley-davidson.it.

Embellished Hoodie (Cod. 96151-13VW)
Felpa in morbido cotone per il 95% e tessuto elasticizzato per il restante 5%. Il taglio del capo è decisamente sportivo, contraddistinto da un pratico cappuccio con lacci e chiusura a zip. Polsini e vita sono elasticizzati. Immancabili due ampie tasche scaldamano. Completano il look della proposta cuciture a vista e romantiche stampe Harley-Davidson nei toni del nero e del rosso, impreziosite da strass. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 116,00 Euro.
Embellished Tank (Cod. 96155-13VW)
Canottiera a costine in cotone per il 93% e tessuto elasticizzato per il 7%. Il modello è sciancrato completato da un delicato girocollo e taglio all’americana. Il tema della proposta, fedele alla collezione Valentine, è a cuori impreziosito da un gioco di nuance rosso e nero, strass ed applicazioni decorative in metallo. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 61,00 Euro.
Heart Locket (Cod. 97665-13VW)
Collana in ottone massiccio e zinco, resistente all’ossidazione e ipoallergenica. La lunghezza della catena è regolabile e la chiusura con gancio personalizzato Bar & Shield. Il medaglione rappresenta un cuore con firma H-D, impreziosito da strass e inserti smaltati. Il bijoux è privo di nickel e venduto in confezione regalo. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 75,00 Euro.
Heart Hoop Earrings (Cod. 97668-13VW)
Orecchini in ottone massiccio e zinco, resistenti all’ossidazione e ipoallergenici. La forma è il classico cerchio, intramontabile ed elegante. Completano il tutto charm a forma di cuore con firma H-D e strass. Il gancio per il lobo è in acciaio chirurgico e l’accessorio è privo di nickel. Gli orecchini sono venduti in confezione regalo. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 47,00 Euro.

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CONVERSE UNVEILS THIRD AND FINAL SNEAKER IN CHUCK TAYLOR ALL STAR COLLECTION INSPIRED BY GREEN DAY’S NEW ALBUM TRILOGY
Converse unveils the third and final sneaker in the Chuck Taylor All Star collaboration with Grammy® Award winning band Green Day timed to the band’s album trilogy release Green Day ¡Uno! Green Day ¡Dos! Green Day ¡Tré!. The third design in the collection, Green Day ¡Tré! Chuck Taylor All Star will be available on January 15 at Converse retail stores and www.converse.com.

Converse released the first design in this collection on September 25, 2012 in conjunction with the band’s release of Green Day ¡Uno! and a second style on November 13, 2012 along with the release of Green Day ¡Dos!. The entire collection is inspired by the band members and the three new album covers for Green Day ¡Uno! Green Day ¡Dos! Green Day ¡Tré!
Green Day ¡Tré! Chuck Taylor All Star Converse’s third sneaker of the collection features a screen print of the Green Day ¡Tré! album title, set against the blue background of the album jacket. This line also features a strong contrast of black and pink x’ed out pattern with Tré Cool’s image on the tongue of the shoe. Suggested Retail Price: $60.00
Green Day’s new albums are the follow-up to the Grammy® Award-winning “21st Century Breakdown,” and are produced by the band’s long-time producer, Rob Cavallo.

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VICTORIA’S SECRET ANGELS KICK OFF A HEALTHY AND FIT NEW YEAR WITH VICTORIA’S SECRET SPORT
Supermodels Adriana Lima and Erin Heatherton show you how to Own It in 2013 in New York City
New Year, New You, OWN IT! Victoria’s Secret launches new styles and colors from their sport collection, VSX, to help you feel good while committing to a more active and healthier lifestyle in 2013.
The Angels will appear at the ultimate Victoria’s Secret Herald Square store to share the secrets to their fitness success. The VS Sport collection features anything and everything you’ll need to look sexy and stylish while working out. From sport bras that feature the same Victoria’s Secret bra technology, fabrics and support levels, to the ALL-NEW Standout Pant, there’s an item that will work for any exercise.
Also, you can tell us how you plan to OWN IT in 2013 by sharing your fitness commitment for a chance to win a $1000 VSX Shopping Spree.

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