SpongeBob Collection By Arena, rivolta
a bambini e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 14 anni, è una
line-up completa di costumi e accessori per il nuoto, ispirata ai
protagonisti del cartone animato: SpongeBob e il suo fedele amico
Patrick.
La collezione, oltre ad una gamma di accessori per il nuoto, comprende le linee di costumi junior
e kids, interamente realizzate nell’innovativo materiale Waterfeel
X-LIFE, tessuto estremamente elastico progettato per durare a lungo,
grazie all’elevata resistenza al cloro e ai raggi solari, e per
offrire massimo comfort e vestibilità.
Giallo, blu e rosa: ecco i colori
protagonisti della SpongeBob Collection By Arena,
Frizzante come SpongeBob o creativo
come Patrick?
Ho scoperto qualcosa di veramente eccezionale
antalone attillato, abito o scollatura…
nessun problema
per la serie provare per credere!
si chiama
Shibue® Couture.
www.shibuecouture.it
Antiestetico “segno dello slip” su glutei e fianchi: eliminato definitivamente!
Ford ha lanciato la ‘Lifestyle
Collection’, una dinamica linea di abbigliamento, borse, gadget e
accessori che evocano lo stile, l’heritage e il DNA dell’Ovale
Blu. Gli oggetti della collezione sono disponibili sia presso la
rete dei Ford Partner che sul sito www.fordlifestylecollection.com,
dove è possibile acquistare on-line anche le gift-card
utilizzabili sul sito.
Dalla Mustang alla Fiesta, tutti gli
oggetti della ‘Lifestyle Collection’ sono ispirati ai veicoli
Ford e al loro carattere, e offrono ai fan dell’Ovale Blu un nuovo
modo di comunicare la propria passione. Non manca una sezione
dedicata all’heritage Ford, nonché una linea dedicata ai modelli
sportivi delle famiglie RS e ST, e una che celebra i 50 anni della
Mustang, l’auto che più di ogni altra infiamma i cuori degli
appassionati di tutto il mondo.
La linea di abbigliamento per donna,
uomo e bambini si compone di t-shirt, felpe, occhiali da sole e
cappellini, ed è perfetta per uno stile di vita attivo e gli
amanti dello sport. La linea di borse include zaini, sacche,
tracolle in materiali tecnici per notebook e tablet, e necessaire da
viaggio.
Il lungo elenco dei gadget e degli
accessori include non solo merchandising classico come tazze,
orologi, portachiavi, cover e modellini di tutte le auto Ford, ma
anche articoli originali come macchine per caffè da viaggio,
smalti per unghie ispirate ai colori delle auto Ford, e perfino un
vero flipper che celebra i 50 anni dell’iconica ‘muscle car’.
SARO' COME TU MI VUOI
Arriva la ecobag personalizzabile!
La creatività è donna!
Così ci racconta Laura Camossi:
“L'anno scorso la forte crisi
economica mi ha portato a riflettere sulla
necessita' di fare anche dei prodotti
nostri che arrivassero sul mercato con
un idea di praticita', economicita',
smaltimento facile, trasforto semplice
in quanto spediti smontati ,
prodotto eco compatibile completamente.
Abbiamo tramite il mio Arch Pirelli
Alberto disegnato gli arredi ma poi io
cercavo qualcosa che mi rispecchiasse e
cosi' abbiamo ideato la ECOBAG
Borsa completamente in cartone con la
possibilita' infinita di
personalizzazione..lo slogan SARO' COME
TU MI VUOI ......fa capire il tutto.
Si vendono grezze cioi' neutre o
lavorate da noi , per cui numerate e
nessuna uguale alla precedente.
Potete ordinare la ecobag online a
questo indirizzo:
Scatolificio Camossi
L’azienda nasce nel 1966 e opera
tutt’ora nel settore dell’imballaggio ondulato con una vasta
esperienza acquisita nel tempo.
Negli anni si è specializzati nello
studio e sviluppo personalizzato di imballi specifici per qualsiasi
esigenza. Soluzioni particolari d’interni in cartone permettono ai prodotti di arrivare integri anche sottoponendoli ai “traumi
d’esportazione”.
G
razie a fornitori
specializzati sono utilizzati materiali di alta qualità e certificati.
Tutti i prodotti sono
personalizzabili in misura, materiale e con stampa loghi; offerto anche un
servizio di riempimento o imbottitura con profili, angoli, lastre in
polistirolo, stratocell e cartone ed anche un servizio pallet con
trattamento HT per import/export.
La lavorazione e produzione è
esclusivamente interna ed artigianale, permettendoci di garantirVi un
risultato esclusivo non standardizzato
Barbour e Land Rover annunciano la loro
prima collaborazione: ‘Barbour For Land Rover’
La partnership si basa sui rispettivi
punti di forza Land Rover e Barbour con l’obiettivo di produrre
capi di abbigliamento che condividano le loro comuni prerogative di
qualità, capacità, design, affidabilità e stile. Il risultato è
un’intera produzione di moda per uomo e donna disegnata e
sviluppata dai due grandi Brand britannici: la collezione ‘Barbour
for Land Rover’.
Ispirata all’attuale design della
Land Rover, questa collezione rappresenta l'interpretazione moderna
delle tradizioni dei due Marchi, con un forte richiamo al "British
Country". E’ destinata ad una clientela moderna e pratica,
molto esigente, che predilige capi di vestiario con i più elevati
standard di manifattura e rifinitura, un taglio di attualità -
abbinato alla tradizionale consistenza dei capi Barbour - e
un’eleganza di ispirazione country, senza dimenticare un tocco di
tecnologie moderne e il più grande comfort. La collezione, che
delinea un vero stile di vita, comprende una selezione di giacche,
accostate a piumini, gilet ed a una gamma di capi cerati e in lana,
oltre ad accessori e valigeria. I piumini e i capi cerati da donna
dal taglio accurato, son rifiniti con orli in pelle e quelli in lana
sono morbidi ed eleganti.
Afferma Steve Buck, Managing Director
di Barbour : "Esiste una forte sinergia fra Barbour e Land Rover
- due Brand britannici di grande successo e tradizione, famosi per il
loro stile e con un forte legame al "British Country". La
fama senza uguali di entrambi i Marchi si fonda su una lunga storia
fatta della più alta qualità e della combinazione di innovazione
moderna e tradizione pura.
La nuova linea di abbigliamento Barbour
Land Rover è perfetta per la nostra clientela, elegante e di classe.
Noi siamo lieti e orgogliosi di lavorare con Land Rover."
Da parte sua, Robin Colgan, Global
Brand Director di Land Rover dichiara: " Questa partnership è
perfetta anche per il Brand Land Rover; entrambi i Marchi sono famosi
per la loro durata e resistenza, permettendo ai nostri clienti di
affrontare - ovunque - ogni condizione atmosferica, senza
compromessi in termini di stile e comfort.
“Barbour for Land Rover” produrrà
abiti ispirati all'ampia tradizione di entrambi i marchi, ed alla
loro consapevolezza di come la fusione di stile e funzionalità possa
dar luogo a prodotti raffinati, dalle grandi doti di stile ed
affidabilità.
A partire da agosto 2014, la Collezione
sarà commercializzata in tutto il mondo, attraverso le Reti
Distributive Barbour e Land Rover.
MINI on the case: borse MINI per il
viaggiatore cosmopolita. La Lifestyle Collection combina un utilizzo
ottimale dello spazio con uno stile di tendenza
Le borse e le valigie MINI Lifestyle
Collection rappresentano una perfetta simbiosi tra comfort,
funzionalità e design moderno. La collezione presenta un’ampia
varietà di colori, di forme e di misure, che vanno dalle borse
compatte ai trolley più spaziosi, ed è caratterizzata dallo stesso
utilizzo dinamico dello spazio che troviamo nelle auto MINI.
Nella cornice della cittadina portoghese di Nazaré, una delle mete più ambite per gli amanti del surf, Gorden Wagener, Responsabile Design di Daimler AG, ha consegnato a Garrett McNamara, considerato uno dei migliori surfisti al mondo, quattro tavole sviluppate in collaborazione con Mercedes-Benz, frutto del progetto ‘MBoard’.
Insieme ai designer e gli ingegneri
Mercedes-Benz, McNamara ha progettato e sviluppato nel Design Center
di Sindelfingen le quattro tavole, sottoponendole a numerosi
test, anche nella galleria del vento. Mercedes-Benz si è occupata
del design, mentre McNamara ha plasmato e dato il giusto peso alle
tavole. Al centro della collaborazione, la ricerca del materiale
ideale e del perfetto bilanciamento del peso sulla tavola.
Le tavole, prodotte in Portogallo e
studiate per dominare le onde più alte, hanno forme leggermente
diverse tra loro e sono state realizzate su misura per il peso e
l’altezza di McNamara. Il progetto congiunto ‘MBoard’ incarna
alla perfezione il motto della Stella: ‘The best or nothing’.
Dal 2 al 13 febbraio la leggenda del
surf McNamara ha messo alla prova le tavole sulle onde portoghesi,
con risultati sorprendenti. Il 2014 potrebbe vedere nuovamente
impegnati su altri progetti la star hawaiana e la Casa di Stoccarda,
ad esempio, nell’utilizzo della telemetria per misurare, per la
prima volta in modo preciso, le performance dei surfer estremi.
NISSAN: realtà virtuale
oltre 100 versioni della concept car Nissan IDx
Il modo in cui si acquistano le auto
sta cambiando. Poter scegliere il colore della carrozzeria e i cerchi
in tinta non basta più. In una società in cui l'auto rappresenta il
riflesso, oltre che una porta d'accesso, allo stile di vita
dell'acquirente, bisogna rivoluzionare il metodo di creazione dei
modelli del futuro. Ecco, quindi, l'idea alla base dell'iniziativa di
co-creazione di Nissan IDx: un'originale strategia pensata per
invitare una comunità globale di automobilisti e appassionati ad
avviare un dialogo con Nissan, per contribuire a plasmare il design
automobilistico destinato alle nuove generazioni.Al Salone di Tokyo
2013, Nissan ha presentato i primi frutti concreti del processo di
co-creazione: le concept car IDx Freeflow e IDx NISMO. IDx Freeflow è
un modello semplice e disinvolto, dalle linee pulite. IDx NISMO è,
invece, un'auto da corsa che pare provenire direttamente da un
simulatore di guida. Per quanto innovativi e accattivanti, i due
concept non sono che l'inizio delle possibili realizzazioni. In
collaborazione con l'agenzia digitale AKQA, Nissan ha creato un mondo
virtuale immersivo, basato sul pionieristico visore per la realtà
virtuale di Oculus, che ha permesso ai visitatori del Salone di
co-creare presso lo stand Nissan i propri modelli. Dal processo di
co-creazione sono nate oltre 100 immagini di concept car, poi
condivise sui social media. La più apprezzata tra i visitatori dello
stand Nissan al Tokyo Motor Show è stata la IDx NISMO in chiave
"sport estremi", seguita, a brevissima distanza,
dall'originale interpretazione coupé della IDx Freeflow.
Un paio di occhiali e il telaio base di
una concept car Nissan IDx sono stati gli elementi iniziali
dell'esperienza di co-creazione in 3D per tutti i visitatori che vi
hanno preso parte. Nel viaggio attraverso una serie di coinvolgenti
mondi tridimensionali, ciascuno veniva chiamato a compiere una scelta
per poter procedere allo step successivo. E ogni scelta serviva a far
emergere esigenze, desideri e preferenze di ogni singolo individuo,
come l'orientamento a una guida rilassata o la ricerca di emozioni
adrenaliniche al volante, la predilezione per i motori a benzina o
l'interesse per i veicoli elettrici. Nissan IDx era la tela su cui
disegnare la propria auto dei sogni. In pratica, un assaggio della
progettazione automobilistica del futuro, alla quale tutti sono
invitati.
Parlando di Nissan IDx, il responsabile
globale della strategia digitale di Nissan, DeLu Jackson, ha detto:
“Nissan non si stanca mai di ricercare modi sempre innovativi e
coinvolgenti per soddisfare i suoi clienti. Dal design esterno dei
nostri veicoli alla qualità dei materiali degli interni, fino alle
tecnologie che adottiamo per migliorare l'esperienza di guida, la
forza motrice di Nissan è sempre l'innovazione. E lo stesso vale per
la nostra presenza ai motor show e agli eventi con i clienti:
vogliamo utilizzare in modo innovativo le tecnologie più evolute per
entusiasmare i clienti del marchio Nissan, sia quelli nuovi che
quelli già esistenti.”
Ha invece commentato Nick Turner,
direttore creativo esecutivo di AKQA: “Nissan intende emozionare
tramite l’innovazione. Il suo impegno per questa missione è
visibile in tutta l’organizzazione dell’azienda, dal design dei
suoi prodotti innovativi agli investimenti nei veicoli elettrici. Non
rappresenta quindi una sorpresa che un’azienda così lungimirante
abbia scelto di adottare una tecnologia di realtà virtuale
all'avanguardia e dimostrare in modo sorprendente il funzionamento
della piattaforma di co-creazione al Tokyo Motor Show.”
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Il cronografo Ford
Ford ha prodotto un elegante ed
esclusivo orologio di alto design, offerto in edizione limitata a
soli 100 esemplari.
Il raffinato cronografo era stato
inizialmente concepito per essere esposto al Salone Internazionale
del Mobile, a Milano, dove assieme ad altri oggetti di design
ispirati al linguaggio stilistico dell’Ovale Blu ha attirato gli
sguardi affascinati dei visitatori. Ford è il primo costruttore
d’auto che abbia mai partecipato, nella storia del Salone, alla
prestigiosa kermesse.
La collezione esposta al Salone del
Mobile, che include anche una lampada e una chaise- longue, trae
ispirazione dal DNA estetico Ford, con influenze dal mondo della
tecnologia e dalle tendenze della moda e dell’arredamento.
L’eccezionale favore del pubblico e dei media ha convinto Ford a
produrre un’edizione limitata di questo raffinato orologio,
progettato dal team di designer Ford e costruito interamente a mano
da maestri orologiai tedeschi.
“Questo orologio ha rappresentato una
sfida interessante per il nostro team di designer, sfida che si è
trasformata nell’opportunità di dimostrare la versatilità e la
creatività dei nostri artisti”, ha dichiarato Martin Smith,
Direttore Esecutivo Design di Ford Europa.
Il cronografo Ford è realizzato in un
blocco unico di acciaio inossidabile, con coperchio posteriore a vite
e con un raffinato quadrante protetto da un vetro in una elegante
sfumatura grigia. Il cinturino in pelle, anch’esso realizzato
interamente a mano, è dotato di fibbia a farfalla. All’interno, la
precisione è assicurata dal movimento svizzero ETA 7750, automatico
e dotato di datario, considerato una istituzione nella micromeccanica
di precisione.
“Molte aziende hanno la possibilità
di innovare sul fronte della tecnologia, ma è solo quando si riesce
a dare anche una forma creativa alle idee che si produce vera
innovazione, e si può davvero fare la differenza”, ha commentato
Erika Tsubaki, Supervisor del Ford Design Futuring Team.
Ford ha di recente svelato al mondo la
vision Vignale, una linea di auto caratterizzate da allestimenti di
categoria superiore e rifinite con materiali esclusivi, accompagnate
da un’esperienza di acquisto e possesso premium. L’orologio Ford,
prodotto in serie limitata, sottolinea la capacità di Ford di
realizzare prodotti dedicati ai clienti più esigenti, che cercano
sportività ed eleganza senza compromessi.
Ognuno dei 100 esemplari del cronografo
Ford è prodotto e assemblato in Germania, presentato in un’elegante
scatola in pelle realizzata a mano, ha un numero di serie inciso
nella cassa, ed è accompagnato da un certificato di autenticità.
Per acquistare uno degli esemplari
dell’orologio Ford è possibile visitare il sito web
www.ford-design-watch.com, dove è offerto al prezzo di 1.790 euro.
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Nuovo AMBIPUR CAr
Da settembre è stata lanciata da
CO.RA. spa, distributore Italiano per il canale Automotive, la nuova
generazione dei profumatori per auto Ambipur Car, marchio leader di
Procter & Gamble.
L’azienda è fermamente convinta che
una nuova tecnologia produttiva, un nuovo design, la massima facilità
di utilizzo, l’aggiornamento della gamma di profumazioni e un costo
unitario contenuto costituiscono gli ingredienti di questa ricetta,
tesa a rilanciare un mercato, quello dei profumatori per auto, che ha
risentito della crisi, ma che presenta ancora ottime potenzialità.
La categoria dei profumatori per auto è
probabilmente tra le più inflazionate nel mercato automotive,
comprendendo proposte più o meno valide, provenienti oramai da tutte
le parti del mondo.
E’ così che Ambipur Car, marchio
oggi della Procter &Gamble e distribuito in Italia da CO.RA. fin
dal 2000, quando il brand era gestito da Sara-Lee, è riuscito a
conquistare e a mantenere per anni elevati volumi di vendita e quote
di mercato da leader.
Dalla sua introduzione, i migliori
risultati di vendita per Ambipur Car sono stati registrati nel
2007/2008, attraversando negli anni tre restyling e molteplici
attività di comunicazione e promozione.
Ancora oggi questo è tuttavia uno dei
prodotti di riferimento per la quota di mercato che mantiene,
nonostante il settore sia stato in generale eroso in modo
significativo dalla crisi dei consumi, registrando quindi importanti
riduzioni nei volumi di vendita
I dati di mercato reperiti da CO.RA. ne
danno una chiara fotografia: se nel 2005, 34 automobilisti su 100
utilizzavano un profumatore per auto, nel 2013 solamente 12 su 100 si
preoccupano di avere un abitacolo nel quale sia più gradevole
guidare.
Se tuttavia si considera la
penetrazione dei profumatori nel settore casa, dove si registrano 65
unità ogni 100 abitazioni, si comprende allora come ci sia ancora
spazio potenziale per provare a convincere nuovamente anche
l’automobilista a dare alla sua auto una gradevole atmosfera di
pulito e di benessere sensoriale.
CARATTERISTICHE DEL NUOVO AMBIPUR CAR
È stata studiata e messa a punto una
nuova tecnologia per eliminare gli odori e rinfrescare l’aria con
un’ampia gamma di essenze, il cui effetto ha in media la durata di
un mese.
Il design è stato rinnovato per essere
oggi ancora più gradevole, oltre che più compatto e discreto, così
da consentire un’immediata facilità di utilizzo.
Il dispenser Ambipur Car consiste
infatti di ben 9 diverse parti, con una unica membrana anti-perdita
che rimane interamente bagnata anche quando l'essenza profumata è al
livello più basso nel serbatoio. Questo serve a garantire la massima
freschezza durante tutta la vita del prodotto.
Ambipur Car è semplicissimo da
attivare e utilizzare: un semplice movimento della clip e il prodotto
è pronto all’uso. Facile e intuitivo anche il regolatore di
intensità della profumazione.
Il 95% dei consumatori intervistati lo
ha in effetti definito semplice all’uso.
Le profumazioni sono state pensate e
scelte rispetto alle diverse tipologie di consumatori che, in
generale, si possono riassumere con i concetti di:
- cura dell’aria, per l’utilizzatore donna,
- cura dell’auto, per quello maschile
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Suono e stile senza compromessI
Sennheiser sceglie Alcantara® per
impreziosire le nuove cuffie MOMENTUM On-Ear
Le cuffie
MOMENTUM On-Ear di Sennheiser regalano una ineguagliabile esperienza
sensoriale. L’ultima novità della linea MOMENTUM di Sennheiser
debutta in una tavolozza di freschi colori pastello in linea con le
ultime collezioni moda. Disponibili in quattro colori, nelle varianti
blu, verde, rosa e avorio, le nuove cuffie combinano dettagli e
finiture high-tech con preziosa Alcantara, confermando il legame
sempre più stretto tra suono e stile.
Oltre a garantire la rinomata qualità
del suono Sennheiser, grazie al morbido tocco di Alcantara le nuove
cuffie MOMENTUM On-Ear sono anche una vero piacere tattile.
Alcantara, infatti, è un materiale prestigioso che offre una
straordinaria combinazione di estetica, sensorialità e funzionalità.
E’ amato e scelto da designer e creativi in tutti i settori
dominati da design e funzionalità: interior design, automotive,
fashion e accessori, e sempre più spesso consumer electronics.
Non è un caso che Sennheiser abbia
scelto Alcantara per rifinire l’archetto e i cuscinetti delle nuove
cuffie MOMENTUM On-Ear: oltre ad offrire il massimo comfort,
morbidezza, resistenza e piena traspirabilità, i cuscinetti in
Alcantara hanno una qualità acustica che si abbina perfettamente al
sistema trasduttore di Sennheiser, per garantire un’eccezionale
esperienza di ascolto in movimento.
L’ultima novità della linea MOMENTUM
di Sennheiser combina stile e qualità tecnica in modo del tutto
nuovo. In particolare, le nuove cuffie sono dotate di un sistema
trasduttore altamente performante, che garantisce prestazioni sonore
senza compromessi: ricche, dettagliate e con una leggera enfasi sui
bassi. In dotazione anche un unico cavo rimovibile con comodo
telecomando e microfono per i device di Apple, per un facile
controllo sulla riproduzione di musica e per effettuare e ricevere
chiamate in movimento.
Grazie al suo materiale “Carbon
Neutral”, Alcantara – società leader nei materiali d’alta
gamma (fatturato 2012: oltre 104 milioni; +10%; Ebitda 2012: oltre 23
milioni) – conquista lo storico marchio tedesco Leica, leader a
livello internazionale nel settore dell'ottica e nella produzione di
microscopi, fotocamere e strumenti geodetici, e altri colossi
mondiali nel consumer electronic (come Sennheiser), aprendosi ad una
nuova area di business che nell’anno in corso ha già raggiunto 15
milioni di euro di fatturato e che raddoppierà nei prossimi due
anni, toccando i 30 milioni di euro.
Il leader mondiale nella
apparecchiature fotografiche e ottiche Leica ha scelto Alcantara per
posizionare le sue creazioni ad un target mondiale di livello
elevato, impreziosendo due custodie per compact camera lanciate sul
mercato di recente: C-Clutch e C-Twist and C-Hand Straps. Entrambe
queste creazioni, dal design completamente inedito e accattivante,
sono realizzate con Alcantara nei colori light-gold e dark-red, e
sono rifinite da cinghiette anch’esse realizzate in morbida
Alcantara e metallo sabbiato, che rendono estremamente esclusivo il
look di questi accessori.
Anche il brand tedesco Sennheiser,
specializzato in audio equipment, ha scelto Alcantara per un pubblico
mondiale selezionato, lanciando la cuffia MOMENTUM ON-EAR con
archetto e padiglioni rivestiti in Alcantara in sette versioni
cromatiche.
«Quello dei consumer electronic –
spiega il presidente di Alcantara, Andrea Boragno – è un business
nuovo per noi, ma che nel giro di breve tempo è già arrivato a
valere il 15% del fatturato. Grazie al nostro materiale dalle
proprietà sensoriali, estetiche e funzionali impareggiabili, amato e
utilizzato dai designer e dalle menti creative di tutto il mondo,
siamo diventati infatti il punto di riferimento dei grandi player
internazionali del settore. Secondo recenti studi questo mercato sta
registrando a livello planetario un andamento stabile in continua
crescita e prevediamo di incrementarlo ulteriormente nei prossimi due
anni, arrivando al 30% del nostro fatturato attuale».
Ma la contaminazione positiva dal mondo
fashion in quello dell’elettronica di consumo non si ferma qui: «La
conferma di questo trend positivo – conclude Andrea Boragno – ci
arriva anche dal concept store multibrand 10 Corso Como, che, con le
sue sedi in Italia, Cina e Giappone, è riconosciuto come trandsetter
internazionale e che ci ha scelto per una special collection tailor
made per porta tablet e porta smartphone in Alcantara stampata con
diverse texture realizzate ad hoc».Grazie agli investimenti annui in
ricerca, sviluppo e applicazioni del 3,3% del fatturato, pari a circa
3 milioni di euro, oltre all’attenzione verso la sostenibilità che
l’ha resa Carbon Neutral dal 2008, Alcantara (447 dipendenti)
prevede di chiudere l’anno in corso con un fatturato in ulteriore
crescita, pari a 107 milioni di euro circa.
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Kia è sponsor principale dei YouTube Music Awards
Kia Motors
Corporation (KMC) ha annunciato la sua partecipazione in qualità di
"Presenting Sponsor" alla prima edizione dei YouTube Music
Awards, un evento musicale senza precedenti che porterà la platea
virtuale degli utenti di YouTube a partecipare ai concerti previsti
in tutto il mondo.
Accessibile da un
utenza globale di oltre un miliardo di persone YouTube è diventata
rapidamente la casa di artisti affermati e allo stesso tempo la culla
della prossima generazione di talenti musicali. Kia ha scelto di
essere in primo piano in questa iniziativa di avanguardia che apre un
nuovo capitolo nel settore dei concorsi musicali.
Gli YouTube Music
Awards proporranno un fitto panorama di performance degli artisti più
celebri, come Eminem, Lady Gaga and Arcade Fire, e degli altri
personaggi musicali più cliccati su YouTube.
Domenica 3 novembre,
nelle 12-24 ore precedenti la cerimonia di premiazione, si terranno
concerti di vari ospiti trasmessi in diretta streaming in tutto il
mondo. Si comincerà da Seul, cui seguiranno Mosca, Londra e il
Brasile, per finire con l'evento principale che sarà trasmesso dal
Pier 36 di New York.
Le nomination dei
YouTube Music Awards saranno comunicate entro questo mese e
contestualmente verranno aperte le votazioni on line che si
chiuderanno il 2 novembre, alla vigilia della premiazione.
In concomitanza con
questa importante partnership, Kia metterà in atto in tutto il mondo
una serie di iniziative collegate, per richiamare l'attenzione
sull'evento e sottolineare il naturale e stimolante collegamento fra
l'immagine del marchio Kia e il mondo musicale.
Il vicepresidente
marketing di KMC Soon-Nam Lee ha sottolineato come "Gli YouTube
Music Awards sono un evento unico nel settore della musica nei nuovi
media e Kia è orgogliosa di essere lo sponsor principale della
manifestazione.
La comunicazione
digitale è per noi uno strumento fondamentale per incontrare e
restare in contatto con i nostri clienti, e il costante aumento delle
persone che si accostano alla rete è la ragione per cui riteniamo
logico essere all'avanguardia partecipando ad eventi come questo".
Nel corso degli
ultimi anni il marchio Kia ha visto crescere la sua notorietà e il
suo prestigio nel mondo del web attraverso un approccio innovativo
alla comunicazione digitale e stabilendo un collegamento più stretto
con gli utenti di internet. Kia può contare su oltre 250 social
media locali e globali ai quali fanno riferimento circa 1,4 miliardi
di utenti, con oltre 300.000 post al giorno che riguardano scambio di
informazioni o discussioni relative al marchio.
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Arriva la CORPS collection!
http://www.brumm.it/00-homepage/IT/homepage.html
QUESTA SERIE DI AUTOMODELLI E' DEDICATA
AI CORPI DI POLIZIA, ALLE FORZE DELL'ORDINE, AGLI ENTI PUBBLICI E
PRIVATI CHE OPERANO SULLE STRADE E CHE CONTRIBUISCONO ALLA NOSTRA
SERENITA', SICUREZZA E... STRESS.
AUTOMODELLI SOCIALMENTE UTILI PER
PREVENIRE ANSIA E STRESS DA TRAFFICO.
SI CONSIGLIA DI TENERE A
PORTATA DI MANO E UTILIZZARE IN CASO DI NECESSITA’.
SONO ESENTI
DA RICETTA O TICKET. 100% FATTI IN ITALIA.
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Nuova linea di orologi smart
Colorata e giovanile, la nuova linea di
orologi smart è costituita da un unico modello proposto in 6
varianti di colore: dal più neutro al più vivace, dal più elegante
al più femminile. Nata in esclusiva per il mercto italiano, la nuova
linea esalta la personalità anticonformista e la “joy de vivre”
propria del marchio smart.
Il design dei nuovi orologi, essenziale e
ricercato, così come i materiali utilizzati, sono in linea con il
linguaggio stilistico smart; chi li indossa, proprio come chi guida
una fortwo, si trova a suo agio in ogni occasione, dallo shopping
alle serate nei locali più glamour.
L’orologio analogico al quarzo è
dotato di cassa in plastica, quadrante con numeri tridimensionali,
cinturino in gomma, corona serrata a pressione ed è ‘water
resistant’ fino a 50 metri.
La nuova linea di orologi smart è
disponibile, solo in Italia, presso gli smart center e smart service.
Il prezzo di listino di soli 54,00 Euro IVA inclusa è un’ulteriore
caratteristica vincente dei nuovi orologi firmati smart
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Vacanze di lusso ed accessori:
cosa non
è mancato sulle spiagge più esclusive?
Per le vacanze in una località di
lusso, in Italia o all’estero, anche per questa estate 2013 i
vacanzieri top class hanno seguito i consigli degli stilisti e dei
brand più in voga. Un outfit di classe, ma allo stesso tempo non
esageratamente impegnativo, sportivo ma con stile, ha segnato la
tendenza di questa stagione. Che si sia scelta la Costa Azzurra
o Capri, Taormina o le Maldive, un pizzico di made in Italy non è
mancato: gli accessori sono stati un must, per una serata importante
ma anche per una semplice passeggiata al mare.
Ma quali trend hanno segnato la moda di
quest’anno e quali i capi più particolari visti sulle spiagge più
esclusive? Chi ama il made in Italy e non ha voluto rinunciare alla
qualità e al comfort tutto italiano, ha scelto Tod's, che ha
realizzato una linea "limited edition" ispirata alle
vacanze a Capri: Gommini e D.D. Bag rispecchiano la
vita glamour e le bellezze di questa isola. Materiali raffinati e
tinte solari, come il giallo ed il turchese, sono impreziosite dalla
personalizzazione dei modelli con logo e location: questa esclusiva
limited edition è disponibile, infatti, nella boutique di Tod’s di
Capri.
In valigia non sono mancati i
foulard: Maserati, simbolo del made in Italy nel mondo, ha
proposto una collezione per lui e per lei realizzata in seta 100%.
Motivo bicolore e materiali di qualità italiana, i foulard Maserati
sono disponibili in diverse varianti cromatiche con il logo esclusivo
del Tridente. Stile sportivo e casual, dettagli pregiati di alta
gamma: questi i caratteri distintivi, invece, degli accessori Ralph
Lauren; si distinguono, per finiture e materiali, i
mocassini sporty, le travel bags, gli occhiali da
sole e le cravatte dai cromatisi accattivanti, immagine di un
lifestyle lussuoso e sopra le righe.
E se si parla di occhiali, Tom
Ford è stata una garanzia: creazioni unisex, montature che
richiamano l’aviator realizzate in metallo placcato oro con
inserto in pelle di caimano e lenti Zeiss antiriflesso triple-gold,
contraddistinguono gli occhiali da sole della collezione Alexander,
disponibile in tre diverse varianti cromatiche. Ma tra gli accessori
estivi, gli occhiali sicuramente sono stati tra i più ricercati:
colori, forme, materiali e lenti personalizzate contraddistinguono i
modelli disponibili sul sito Ray Ban Remix, versioni custom
dalla montatura all’asta, da impreziosire inoltre con l’incisione
di un testo, un tocco di esclusività evergreen, visti su tutte le
spiagge.
Stile, originalità ed eleganza sono
state quindi le parole chiave per l’estate 2013: anche sotto
l’ombrellone, per chi non ha voluto rinunciare ad un outfit
impeccabile, gli accessori anche per quest’anno hanno fatto la
differenza!
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Porsche Design Sport collezione Primavera/Estate 2014
Porsche Design Sport, collaborazione
tra adidas e il brand di lusso Porsche Design,
fonde insieme
tecnologia all'avanguarida
per le performance sportive e design
sofisticato e minimalista.
Con la collezione Primavera/Estate 2014
il marchio presenta prodotti innovativi per una vasta gamma di
categorie sportive...
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L'estate italiana avrà una nuova
regina. È la Peugeot 208 XY che, indossato il costume Purple, si
tufferà in tre dei locali più trendy per incontrare ed abbracciare
il “suo” pubblico, un pubblico prevalentemente femminile,
glamorous e urban-life style, attento alla cura dei dettagli e dei
particolari.
Proprio com'è 208 XY, un modello
progettato con un’attenzione particolare alla scelta dei colori,
degli interni e alla maneggievolezza nella guida.
Roma - Ritorna, dopo il successo
dell'estate 2012, Peugeot River Club, quest'anno al Gasometro dello
storico Quartiere Ostiense, nuovo centro della movida capitolina
prossimo alle rive del Tevere.
Peugeot River Club propone al suo
interno due ambientazioni che rispecchiano le due anime del mondo del
Leone: quello Purple, come ricordato tipico della 208 XY, e quello
Vintage, legato alla storia del Marchio.
Riccione - Risalendo la Penisola,
l'Estate Peugeot fa tappa al Cocoricò, uno dei luoghi cult del
divertimento della Riviera romagnola. I suoi PR si sposteranno a
bordo di 208, mentre la 208 XY accoglierà gli ospiti all'ingresso.
Milano - Dalle rive del Tevere alle
spiagge adriatiche, alle alzaie meneghine. Il terzo appuntamento
dell'Estate Peugeot è, infatti, al Bobino, locale di riferimento del
mondo Peugeot a Milano.
Come a Roma, anche il locale lungo il
Naviglio proporrà, su due piani distinti, le ambientazioni Purple e
Vintage
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Stuart Weitzman SUMMER COLLECTION 2013
Stuart Weitzman,uno degli stylist più
amati dalle celebrity di tutto il mondo, presenta la sua nuova
collezione di scarpe primavera estate 2013.
Oltre ai tacchi stiletto troviamo anche
proposte total flat e ankle boot per soddisfare tutti i gusti.
Una collezione intensa e variegata, di
lusso, tutta da scoprire, pronta a conquistare tanti cuori per
i modelli unici e inimitabili così stravaganti per le forme
eccentriche, estrose, ricche di colori accesi e vivaci in linea
con le tendenze della stagione.
Punta stretta o larga non fa
differenza, questa griffe ha scelto di stupire
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COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO ED ARTICOLI
PER LA CASA
110th ANNIVERSARY 1903 - 2013
Il 2013 sarà un
anno di grandi celebrazioni per il Marchio americano Harley-Davidson
in quanto festeggerà 110 anni di storia, un percorso iniziato nel
lontano 1903. Per onorare al meglio questo importante passaggio,
l’atelier di Milwaukee ha creato una collezione completa
d’abbigliamento ed articoli di vario genere. Giacche da moto, capi
casual, t-shirt commemorative, accessori e proposte per la casa.
Tutto firmato con l’elegante logo alato 110th Anniversary.
La collezione 110th Anniversary è
disponibile presso i concessionari ufficiali
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Ferrari store collezione:
Lifestyle collection Primavera –
Estate 2013 Uomo - donna - bambino
Una collezione di abbigliamento e
accessori, dal gusto sofisticato e dallo stile ricercato, dove linee
pulite, cura dei dettagli e materiali di alta qualità si fondono in
un prodotto classico e sportivo.
Le collezioni Ferrari store uomo, donna
e bambino sono il risultato di una attenta ricerca stilistica in
costante evoluzione. Fedeli al DNA della Ferrari, simbolo di passione
ed esclusività, le collezioni per la P/E 2013 reinterpretano in
chiave attuale gli stilemi della storia del marchio, attraverso
lavaggi, tessuti e stampe dal sapore vintage.
Collezione Uomo La collezione uomo di
Ferrari della prossima stagione è caratterizzata da un eleganza
senza tempo, in cui giacche barracuda in camoscio, camicie di lino,
polo tricot e t-shirt dal taglio vintage sono declinate in una
palette istituzionale sulle note del cuoio e della carta da zucchero.
Collezione donna La donna Ferrari è
dinamica e sofisticata. Una collezione ricca di dettagli,
caratterizzata da capi tipici del guardaroba maschile reinterpretati
in chiave femminile. Una palette più chiara e delicata esalta i
dettagli di polo e t-shirt da abbinare a giacche di pelle invecchiata
dalla tonalità bianco avus.
Collezione Bambino Per il Bambino, a
fianco dei capi classici dalle linee più istituzionali, Ferrari
propone una collezione vivace caratterizzata da grafiche colorate dai
tratti vintage, in cui le immagini delle competizioni del passato
sono protagoniste.
Completano le collezioni le linee di
accessori e pelletteria, tra cui spiccano l’iconica boston bag in
pelle naturale ed il lady Panama bordato in cannetè nero.
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Mopar®, il marchio di Chrysler Group
LLC e Fiat Spa
More care for your car":
In
particolare una selezione di accessori disponibili per i diversi
modelli Fiat e destinati ad aumentare il comfort, a godere con
serenità del tempo libero, a migliorare la qualità della vita a
bordo.
Accessori unici ed esclusivi, dunque,
che si accordano in modo armonioso con le vetture nel pieno rispetto
delle loro caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche.
Del
resto, i prodotti Mopar® sono unici perché vengono progettati in
collaborazione con gli stessi team che definiscono anche le
specifiche tecniche dei veicoli di Chrysler Group e Fiat S.p.A: un
legame diretto che le altre aziende del settore aftermarket non sono
in grado di offrire.
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NUOVA LINEA DI ABBIGLIMENTO E
MERCHANDISING SUZUKI:
UN REGALO ALLA MODA E DI SOLIDARIETA’
Una delle proposte più accattivanti è
sicuramente la collezione Heritage, una limited edition dedicata alle
più importanti vittorie Suzuki tra cui gli articoli intitolati a
Barry Sheene, leggenda britannica del motociclismo e indimenticato
due volte campione del mondo della classe 500cc, che si
contraddistinguono per la presenza del mitico numero “7”, i loghi
e gli sponsor del team Suzuki Texaco Heron.
Proprio questa collezione è stata
recentemente protagonista di un’iniziativa di solidarietà in
Inghilterra a favore dei bambini colpiti dal cancro, malattia che
nemmeno un vincete come il campione britannico è riuscito
sconfiggere: grazie al 10% del ricavato delle vendite di t-shirt e
felpe griffate “Barry Sheene Collection” nel periodo compreso tra
agosto e ottobre 2012, Suzuki ha donato all’organizzazione benefica
Clic Sargent 7.000 euro, un sostegno concreto per le famiglie di
questi bambini.
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Maserati presenta cinque idee regalo
per lei e per lui
Secondo la famosa casa automobilistica
italiana, si conferma tra i regali più apprezzati sotto l'albero
l’accessorio esclusivo curato in ogni dettaglio, sia al maschile
che al femminile.
Al primo posto fra i regali di Natale
per lei, l’intramontabile borsa: dalla tradizionale pelle di alta
qualità al nylon moderno e resistente, che si uniscono per dare vita
a borse dall’eleganza e praticità assoluta.
Se non è borsa, è sicuramente
foulard. Più leggero e meno voluminoso di una sciarpa, si accosta
alla perfezione a camicie e maglie per impreziosirle, ma dona anche
carattere a una borsa a tinta unita. Maserati presenta una collezione
foulard in seta, al 100% Made in Italy, dalle tonalità abbinabili a
qualsiasi capo.
Fra le migliori proposte di prodotti
per lui, invece, il podio va alla collezione Maserati Orologi: 50
modelli tutti caratterizzati dall’unione di sportività ed
eleganza.
Per un regalo unico, la linea Calandra
Swiss Made, in edizione limitata numerata: forma tonneau
reinterpretata con elegante cinturino in pelle e vetro zaffiro
antiriflesso. Tanti i dettagli che richiamano il mondo Maserati, fra
cui le lancette con Tridente e i minuti che ricordano il
contachilometri.
Per dare un tocco ulteriore di
raffinatezza alla camicia da uomo, Maserati propone i suoi gemelli
minimalisti e versatili, realizzati in materiali di alta qualità.
Per un regalo che lascia il segno nasce la collezione Pure by
Damiani, rigorosamente in argento: alla collezione appartengono i
gemelli Pure, ma le proposte maschili e femminili vanno dal gioiello
al portachiavi.
Tutta la wishlist Maserati per il
Natale 2012 è disponibile su maseratistore.com
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MY WORLD IS AREXONS
Sei differenti fragranze per
altrettante personalità, cosi si presenta il nuovo profumatore di
Arexons. Ogni profumazione si lega ad uno stile di vita preciso,
permettendo cosi a chi la sceglie di avere il proprio mondo in auto.
Proseguono
gli investimenti di Arexons nel segmento dei profumatori per auto.
L’azienda presenta il nuovo My World Is, alleato indispensabile per
tutti gli automobilisti desiderosi di ricreare il proprio mondo
all’interno dell’abitacolo.
My World Is è un profumatore da
applicare alla bocchetta di ventilazione “usa e getta”,
disponibile in sei fragranze (Passion, Bouquet, Tropical, Fizzy,
Free, Marine). Il profumo si diffonde in maniera ottimale all’interno
dell’abitacolo grazie all’innovativa tecnologia in gel siliconico
concentrato. La consistenza in gel rende il prodotto sicuro in quanto
non cola e si adatta a qualsiasi bocchetta di ventilazione, comprese
quelle orizzontali.
Contraddistinto da una forma
minimalista, My World Is ha una lunga durata ed una ottimale
erogazione.
“Per i nostri consumatori la cura
dell’automobile è un’attività a 360°– afferma Claudia
Colombo, Product Manager My World Is – fatta di interventi
finalizzati alla manutenzione, ma anche di accorgimenti volti a
ricreare al suo interno un ambiente confortevole, quanto più vicino
possibile a quello domestico. Basato sulla comprovata influenza dei
profumi sul benessere delle persone, My World Is offre sei diverse
fragranze tra cui trovare quella più adatta alla propria
personalità, in modo da poter trasformare ogni viaggio in auto in
un’occasione di piacere per i sensi”
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NAOMI CAMPBELL PRESENTA L’ASTA
BENEFICA DELLA PRIMA “CITROËN DS3 CABRIO L’UOMO VOGUE” A
FAVORE DI WOMAN CREATE LIFE
Per dare un contributo concreto ai
numerosi progetti che Franca Sozzani segue personalmente, il
prototipo della prima “Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue” è
stato venduto durante un'asta silenziosa e il ricavato totalmente
devoluto a Women Create Life, un progetto sviluppato
nell’ambito del WHO, l’agenzia specializzata delle Nazioni Unite
in tema di salute globale. Il progetto si propone di sostenere e
promuovere attività in grado di migliorare le condizioni di salute
di donne e bambini, attraverso l’arte e la cultura
L’evento
del 6 marzo - grazie a Citroën, L'Uomo Vogue e Women
Create Life - intende collegare il mondo dell'auto al lavoro di
chi ricerca soluzioni efficaci per migliorare il mondo come spiega
Naomi Campbell nella video testimonianza.
Bentley: nuova collezione di profumi
Bentley è lieta di annunciare il
lancio della prima gamma di profumi di lusso per uomo, che riunisce
due marchi di fama mondiale: Lalique e la casa automobilistica
britannica...
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Maserati presenta la nuova collezione
Officine Alfieri.
Heritage Style per il driver del 2013
Ambienti sensazioni ed emozioni che ci
trasportano al ruggente periodo dei primi decenni del ‘900, a
un’eredità fatta di grande qualità e passione per la
velocità e il design : è questo il mood che distingue la
collezione Officine Alfieri Maserati, lanciata recentemente
dalla casa modenese.
Secondo gli esperti di stile e design
dell’azienda automobilistica, fondere l’attualità, con l eredità
creativa che solo marchi con una grande storia e tradizione come
Maserati possono avere, è il must dello stile, nel vestire attuale
del driver, uno stile "Heritage "contemporaneo.
L’amore per il Made in Italy, nato
sin dall’epoca in cui ebbe inizio il mito del Tridente (1914)
e che ricorreva durante le grandi corse degli anni Cinquanta, si
fonde e si intreccia con l’utilizzo di tecnologie moderne che
rendono i prodotti ancora più performanti e resistenti, conferendo
loro un’aurea di eterna atemporalità. Ne sono esempio gli inserti
in pelle traforata che richiamano le tipiche sellerie delle vetture.
Ed è così che tornano in strada capi
ispirati ed evoluti dal tipico abbigliamento da corsa utilizzato
nei primi anni del mito Maserati, come il Car Coat Officine Alfieri
Maserati in cotone tecnico resinato, impermeabile e traspirante. La
modernità del materiale è speculare ai particolari Heritage, in
pelle nappa traforata, color avorio che formano i dettagli su
collo, polsi, tasche e bottoni, rendendo il capo perfetto per
l’amante del viaggio magari in auto scoperta.
Altro capo esemplare della collezione è
il maglione a coste blu con bottoni, disponibile
su Maseratistore.com. Chiaramente ispirato ai capi indossati dai
campioni automobilistici e motociclistici del passato - con collo
Pilot, bottoni in gomma satinata ed un Tridente ricamato sulla finta
interna del collo - porta in dote i più pregiati filati di lana
merinos, certificati da Filati Zegna Baruffa.
Anche la Polo Officine Alfieri
Maserati, con un collo tipicamente anni ’50 è un capo curato in
tutti i dettagli, è ideale per chi ama uno stile sportswear ma
elegante al tempo stesso. Il tessuto in piquet sovratinto e i
materiali 100% in cotone ne delineano un aspetto vintage.
Nel guardaroba del 2013 quindi non
dovranno mancare di certo la creatività e lo spirito innovatore,
senza però dimenticare il fascino del passato degli “anni
ruggenti” che ancora oggi riesce ad ispirare.
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CLA: Stella ribelle in passerella
Sotto i riflettori di Milano
Moda Donna 2013, in programma nel capoluogo lombardo dal 20 al 26
febbraio, debutta in anteprima italiana la nuova Mercedes-Benz CLA.
Dopo l’esclusiva apparizione al Salone di Detroit e, in
contemporanea, alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, la nuova
compatta della Stella sarà la protagonista del principale
appuntamento del pret-à-porter femminile. Una première che vedrà
la berlina più sportiva di sempre ospite d’onore del Mercedes-Benz
Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del
Milano Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, nel cuore di Milano. Come
ogni anno Mercedes-Benz assicurerà agli ospiti della kermesse un
esclusivo servizio di courtesy car.
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Greenswitch.it, la risposta Green agli
acquisti di gruppo online da Action
Action Point matricola tra le web
agency torinesi, che fa dell’etica il filo comune dei suoi
progetti, lancia Greenswitch.it, una ventata di ossigeno nel traffico
degli acquisto di gruppo web.
Attraverso il portale è possibile
acquistare i migliori prodotti e servizi con un anima green, a prezzi
molto convenienti grazie alla formula dello sconto quantità.
Ogni
attore coinvolto ha un vantaggio:
Cliente finale: unendosi in
gruppo con altri utenti del sito, può acquistare l’alternativa eco
friendly di ogni prodotto/servizio ad un prezzo finalmente
concorrenziale rispetto all’ omologo non ecologico.
Il Partner
che offre il servizio/prodotto: ottiene visibilità costante lungo
tutto il corso dell’anno e clienti, senza esborso di denaro, ma
solo riducendo il proprio utile su un numero limitato di
pezzi
L’innovazione si spinge ben oltre lo spirito ecologico
delle offerte, infatti Greenswitch.it rende più friendly anche le
regole del gioco degli acquisti di gruppo on line.
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HARIBO BIJOUX...scoprite le inedite ed
originali collezioni
Golosità da mangiare con gli occhi: i
mitici orsetti e le caramelle Haribo, da sempre sinonimo di dolcezza
e tenerezza, si trasformano in preziosi bijoux, per dare vita ad una
nuova moda vivace, allegra e all’avanguardia. Collane, bracciali
con charms, orecchini...
gioielli per ogni stile casual o classico,
sportivo o elegante, per ogni età e per tutte le occasioni. Con i
Bijoux Haribo crei un tuo look anticonvenzionale e deliziosamente
affascinante.
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Sorpendenti novità per la primavera da
MIHO! al Macef 2013
collezione Primavera / Estate 2013 la
nuova line-up di cavalli da corsa, otto modelli colorati aggiungono
un intenso atteggiamento sportivo al design unico di MIHO.
Date un
occhio anche all'elegante selezione di scatole, e non dimenticate i
nuovi tappeti primavera e le miniature esclusive dei Cervi trofeo: il
best-seller di Miho!
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Mercedes-Benz Style: design esclusivo
anche per gli occhiali
Progettata dai designer di
Mercedes-Benz Style e sviluppata in collaborazione con gli
specialisti degli occhiali di Rodenstock, la nuova collezione di
occhiali Mercedes-Benz Style primavera/estate 2013 ha debuttato
all’Opti 2013, fiera internazionale di ottica e design. Altra
esclusiva della fiera, il modello da sole Mercedes-Benz Style Iconic
Eyewear che, attraverso un linguaggio di design scultoreo e uno stile
progressivo e indipendente, propone un’anticipazione della
collezione di occhiali Mercedes-Benz Style 2014.
Standard qualitativi di livello
superiore e un linguaggio stilistico tipico del Marchio
caratterizzano la collezione Eyeware Mercedes-Benz Style primavera
/estate 2013 composta da sei modelli da sole e nove da vista,
disponibili nei negozi di ottica specializzati.
Protagonisti indiscussi della
collezione ii modelli MBS 1024 e MBS 4010. Il primo, da sole, con
lenti arrotondate su una montatura in titanio lucido e stanghette
opache si distingue per l’elegante effetto alternato di lucido e
opaco. Disponibile in quattro diversi colori, la Drivers Edition,
grazie alle lenti Rodenstock SunContrast o polarizzate, assicura una
protezione completa dai raggi UV e antiabbagliamento che unitamente
alla prescrizione individuale è garanzia di maggiore sicurezza al
volante.
Particolarmente trendy anche le
montature in acetato multistrato bicolore del modello MBS 4010 che
danno vita a nuance accattivanti e inedite, come ad esempio
l’abbinamento di rosso e avana. Il modello da vista, caratterizzato
dalla forma sportiva e lenti arrotondate, è disponibile anche in
grigio scuro, oliva e nero-marrone.
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Gin-Ki novità P/E 2013: novità per
tutti i polsi
Il bracciale realizzato
artigianalmente in Italia con le stoffe dei kimono giapponesi, in
vista di un anniversario molto importante, ha scelto la vetrina del
Macef per presentare colori e modelli della prossima stagione.
All’arrivo della primavera, infatti, Gin-Ki festeggerà il primo
anno di attività e proporrà al pubblico tre novità.Gin-Ki, il
“kimono da polso” ideato per risvegliare la consapevolezza del
sé, dopo il grande successo di vendite registrato, ha presentato al
Macef le novità primavera estate 2013.
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COLLEZIONE OUTDOOR 2013 GRANDE NOVITA’, HURTTA PRESENTA IL GUINZAGLIO JOGGING
Correre o fare shopping con
l’amico a quattro zampe non è mai stato così facile e divertente
Gennaio 2013. Hurtta, marchio leader
per il comparto guinzaglieria ed abbigliamento tecnico per il cane,
presenta la collezione Outdoor 2013 e fissa nuovi standard di
riferimento per l’intero settore.
La nuova linea di guinzagli Hurtta
vanta grande varietà nell’offerta, una risposta a tutte le
esigenze, dalla semplice scampagnata all’addestramento più
intenso. In totale la collezione 2013 propone 109 varianti che si
differenziano per tipologia (a corda o piatto), per modello
(standard, training, retriever, stretch, jogging), per spessore (le
corde da 6 a 11 mm ed i piatti da 10 a 30 mm), per lunghezza (da 120
a 250 cm) e per colore (sei tinte). Grandi novità anche nei
materiali con l’utilizzo di un’innovativa lega leggera per tutte
le parti metalliche. Tutti i prodotti, infine, sono rifiniti con filo
riflettente 3M per una migliore visibilità in condizioni di scarsa
illuminazione.
Tra le novità di spicco della linea
Outdoor 2013 di Hurtta, segnaliamo il guinzaglio Jogging: soluzione
ideale per correre al fianco del proprio cane o per una tranquilla
passeggiata tra i negozi. Totale libertà per entrambi, cane e
conduttore. Il guinzaglio Jogging è in tessuto nylon ed è
caratterizzato da un’impugnatura passante ergonomica che il
conduttore può indossare come guanto e da un terminale elastico. La
lunghezza è regolabile da 60 a 90 cm. Disponibile in tre colorazioni
con dettagli catarifrangenti: lampone, lime e nero.
Prezzo al pubblico Iva inclusa del
guinzaglio Jogging 26,90 Euro.
I prodotti Hurtta sono importati e
distribuiti in esclusiva da On Site S.r.l. e sono disponibili presso
i rivenditori segnalati dall’azienda sul proprio portale internet
alla pagina http://www.onsitesrl.it/hurtta/rivenditori
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Nascono due nuovi gioelli dalla storica
partnership tra Pininfarina e Bovet 1822
Debutto mondiale per il Cronografo
Cambiano Cambiano in edizione limitata e per il Tourbillon OttantaTre
Il
fortunato legame che unisce ormai da anni Pininfarina e Bovet 1822 si
consolida attraverso la presentazione di due nuovi orologi: il
Cronografo Cambiano Cambiano realizzato in edizione limitata ed il
Tourbillon OttantaTre.
Il grande successo riscosso dal
Cronografo Cambiano 2011 ha portato i due partner ad immaginare e
progettare una edizione limitata che potesse sottolinearne ed
esaltarne le caratteristiche di eccellenza e al contempo rendere
omaggio alla concept car Cambiano realizzata per celebrare i 30 anni
dall’inaugurazione del Centro di Design Pininfarina. L’edizione
limitata Cambiano Cambiano è un capolavoro di tecnica ed estetica,
che unisce un design sportivo, una meccanica di prestigio ed una
grande versatilità. Il Cambiano Cambiano è infatti
dotato, come il cronografo originale,
del sistema Amadeo® che permette l’utilizzo come orologio da
polso, da tavolo, da taschino oppure da cronografo sportivo, oltre a
diventare facilmente un orologio da bordo che trova posto nel
cruscotto della concept car. In omaggio a quest’ultima, l’edizione
limitata ha fatto utilizzo dei materiali presenti nell’abitacolo
della vettura. Il braccialetto è infatti realizzato con la stessa
pelle con la quale è stato sellato il veicolo, mentre i contatori
del cronografo sono stati creati con il legno delle “briccole”, i
pali di quercia usati per segnare la navigazione e per l'approdo
delle barche nella laguna di Venezia, già utilizzati per gli interni
della vettura.
OttantaTre è il terzo Tourbillon della
Collezione Bovet by Pininfarina e, nel solco delle precedenti
edizioni, nasce con l’intento di celebrare l’83° anniversario di
Pininfarina esaltando le caratteristiche che uniscono i due partner:
tradizione ed innovazione, tecnologia avanzata e alta manifattura.
Il movimento Dimier 1738 (Manufacture
de Haute Horlogerie Artisanale di Bovet) accentua idealmente
l’identità delle due aziende rispondendo perfettamente alle
impegnative specifiche richieste congiuntamente da Pascal Raffy e
Paolo Pininfarina. Tradizione e visione d’avanguardia, complessità
tecnica e alta manifattura, design e alta orologeria: Bovet e Dimier
sono riusciti ad orchestrare questi elementi apparentemente
contrastanti in un oggetto assolutamente coerente. Con OttantaTre
Pininfarina esplora un concetto di lusso moderno che si distingue per
l’eleganza e la purezza formale fuse con una grande complessità
tecnologica. Il Tourbillon OttantaTre sarà disponibile in oro rosso
e bianco in edizione limitata di 83 pezzi per ogni versione.
“La comunanza di valori che ci lega a
Bovet rende naturale la nascita, ogni anno, di orologi eccezionali,
in grado di inserirsi perfettamente e coerentemente nel solco della
nostra collaborazione presentando allo stesso tempo straordinari
elementi di innovazione capaci di emergere nel panorama dell’alta
orologeria.” Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo Pininfarina.
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Nikon un San Valentino da fotografare
Le nuove Nikon Coolpix!
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Swatch Special per San Valentino 2013
Per Swatch il vero amore non ha
nulla da nascondere e, a dimostrazione di ciò, presenta A LA FOLIE,
il modello creato appositamente per San Valentino.
Il nuovo Swatch
Special è un Gent il cui quadrante presenta una finestra a forma di
cuore che mette in mostra il meccanismo interno.
Una vera e propria
metafora dell’amore che non ha segreti: il “cuore”
dell’orologio è un movimento con componenti rosa, il colore
dell’amore per eccellenza.
E che profumo delizioso! É il
cinturino che profuma di vaniglia...
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HARLEY-DAVIDSON® MOTORCLOTHES®
COLLEZIONE VALENTINE 2013
La vostra amata ha
un cuore a due cilindri? La scelta del regalo di San Valentino si
rivela ogni anno sempre più ardua e temeraria? Harley-Davidson ha
una risposta: la nuova collezione Valentine 2013. Proposte
abbigliamento ed accessori moda, direttamente dall’atelier di
Cupido.
La collezione MotorClothes®
Harley-Davidson® è disponibile presso i concessionari ufficiali.
Per informazioni consultare il sito www.harley-davidson.it.
Embellished Hoodie (Cod. 96151-13VW)
Felpa in morbido cotone per il 95% e
tessuto elasticizzato per il restante 5%. Il taglio del capo è
decisamente sportivo, contraddistinto da un pratico cappuccio con
lacci e chiusura a zip. Polsini e vita sono elasticizzati.
Immancabili due ampie tasche scaldamano. Completano il look della
proposta cuciture a vista e romantiche stampe Harley-Davidson nei
toni del nero e del rosso, impreziosite da strass. Disponibile nelle
taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa
116,00 Euro.
Embellished Tank (Cod. 96155-13VW)
Canottiera a costine in cotone per il
93% e tessuto elasticizzato per il 7%. Il modello è sciancrato
completato da un delicato girocollo e taglio all’americana. Il tema
della proposta, fedele alla collezione Valentine, è a cuori
impreziosito da un gioco di nuance rosso e nero, strass ed
applicazioni decorative in metallo. Disponibile nelle taglie dalla XS
alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa 61,00 Euro.
Heart Locket (Cod. 97665-13VW)
Collana in ottone massiccio e zinco,
resistente all’ossidazione e ipoallergenica. La lunghezza della
catena è regolabile e la chiusura con gancio personalizzato Bar &
Shield. Il medaglione rappresenta un cuore con firma H-D,
impreziosito da strass e inserti smaltati. Il bijoux è privo di
nickel e venduto in confezione regalo. Prezzo al pubblico consigliato
Iva inclusa 75,00 Euro.
Heart Hoop Earrings (Cod. 97668-13VW)
Orecchini in ottone massiccio e zinco,
resistenti all’ossidazione e ipoallergenici. La forma è il
classico cerchio, intramontabile ed elegante. Completano il tutto
charm a forma di cuore con firma H-D e strass. Il gancio per il lobo
è in acciaio chirurgico e l’accessorio è privo di nickel. Gli
orecchini sono venduti in confezione regalo. Prezzo al pubblico
consigliato Iva inclusa 47,00 Euro.
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CONVERSE UNVEILS THIRD AND FINAL
SNEAKER IN CHUCK TAYLOR ALL STAR COLLECTION INSPIRED BY GREEN DAY’S
NEW ALBUM TRILOGY
Converse unveils the third and final
sneaker in the Chuck Taylor All Star collaboration with Grammy®
Award winning band Green Day timed to the band’s album trilogy
release Green Day ¡Uno! Green Day ¡Dos! Green Day ¡Tré!. The
third design in the collection, Green Day ¡Tré! Chuck Taylor All
Star will be available on January 15 at Converse retail stores and
www.converse.com.
Converse released the first design in
this collection on September 25, 2012 in conjunction with the band’s
release of Green Day ¡Uno! and a second style on November 13, 2012
along with the release of Green Day ¡Dos!. The entire collection is
inspired by the band members and the three new album covers for Green
Day ¡Uno! Green Day ¡Dos! Green Day ¡Tré!
Green Day ¡Tré! Chuck Taylor All Star
Converse’s third sneaker of the collection features a screen print
of the Green Day ¡Tré! album title, set against the blue background
of the album jacket. This line also features a strong contrast of
black and pink x’ed out pattern with Tré Cool’s image on the
tongue of the shoe. Suggested Retail Price: $60.00
Green Day’s new albums are the
follow-up to the Grammy® Award-winning “21st Century Breakdown,”
and are produced by the band’s long-time producer, Rob Cavallo.
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VICTORIA’S SECRET ANGELS KICK OFF A
HEALTHY AND FIT NEW YEAR WITH VICTORIA’S SECRET SPORT
Supermodels Adriana Lima and Erin
Heatherton show you how to Own It in 2013 in New York City
New Year, New You,
OWN IT! Victoria’s Secret launches new styles and colors from their
sport collection, VSX, to help you feel good while committing to a
more active and healthier lifestyle in 2013.
The Angels will appear at the ultimate
Victoria’s Secret Herald Square store to share the secrets to their
fitness success. The VS Sport collection features anything and
everything you’ll need to look sexy and stylish while working out.
From sport bras that feature the same Victoria’s Secret bra
technology, fabrics and support levels, to the ALL-NEW Standout Pant,
there’s an item that will work for any exercise.
Also, you can tell us how you plan to
OWN IT in 2013 by sharing your fitness commitment for a chance to win
a $1000 VSX Shopping Spree.
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