La Casa di Stoccarda presenta la
Fashion Campaign e lo spot per la stagione autunno/inverno 2016 che
vede protagoniste la Mercedes-Benz SL, immortalata dal fotografo
americano Jeff Bark, e la top model russa Natasha Poly che indossa
capi in latex della designer giapponese Atsuko Kudo.
La nuova Fashion Campaign di
Mercedes-Benz, intitolata ‛Obsession with an Icon’, si concentra
sulle inconfondibili forme della SL.
Il design caratteristico della
vettura, scandito da linee sinuose e curve sensuali è sapientemente
sottolineato dal lattice che la avvolge. Un materiale lucido che ne
accarezza le forme, semplicemente perfetto per trasmetterne la
dinamicità.
Accanto alla SL viene immortalata la modella Natasha
Poly, fasciata in un abito in latex che aderisce al corpo come una
seconda pelle. Spot e scatti esprimono al meglio l’impegno della
Casa di Stoccarda nel settore fashion a livello mondiale.
La stagione
autunno/inverno 2016 ruota intorno al tema ‘Obsession with an
Icon’, che viene ripreso dalle collezioni portate sulle passerelle
di tutto il mondo e si adatta alla perfezione allo stile
inconfondibile della leggendaria Mercedes-Benz SL.
Nessun commento:
Posta un commento