Il programma BlueService è la risposta
Ford alla domanda di servizi avanzati che permettano ai clienti di
gestire al meglio il tempo da dedicare alla propria vettura, con
appuntamenti programmati, accettazione personalizzata e hi-tech,
attraverso la diagnostica ‘e-check’ per una verifica immediata
delle condizioni dell’auto. Una delle novità introdotte è la
possibilità di prenotare via Internet, sul sito www.ford.it, gli
interventi di manutenzione tramite l’innovativo servizio
‘OnlineService Booking - prenota il tagliando on-line’. Il
servizio permette inoltre di effettuare preventivi per i principali
interventi, nell’ottica della massima trasparenza, e di localizzare
il FordPartner più vicino.
La gamma dei servizi BlueService
prevede il Ford Assistance, ossia l’assistenza stradale gratuita
per un anno, il servizio di mobilità in caso di fermo del veicolo,
nonché la completa trasparenza dei prezzi per la manutenzione sia
ordinaria che straordinaria.
L’accesso ai servizi avviene con la
massima facilità tramite un numero unico grazie al quale è
possibile avere un punto di riferimento sempre a disposizione per
pianificare la manutenzione della propria vettura, ovunque ci si
trovi. L’accesso ai servizi BlueService è garantito a tutte le
vetture Ford di ogni età o chilometraggio.
Il BlueService è attivo in tutta
Europa e l’assenza di vincoli di età o chilometraggio per
accedervi ha già spinto diversi clienti Ford a usufruirne dei
relativi servizi con auto storiche e con diverse decadi di anzianità
e centinaia di migliaia di chilometri sulle spalle. In Italia, per
esempio, ne ha già beneficiato il proprietario di un Transit del
1981.
Il ‘mood film’ del Ford BlueService
è disponile al seguente indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=gSnpWnZqgL0&feature=youtu.be
Nessun commento:
Posta un commento