Ford ha portato la nuova Mustang sulla cima del Burj Khalifa
di Dubai, il grattacielo più alto del mondo. Ha raggiunto la
terrazza dell’imponente edificio a conclusione di uno spettacolare
stunt-show trasmesso in diretta streaming su YouTube, e disponibile
in differita all’indirizzo www.youtube.com/user/fordmiddleast.
Oltre 10.000 persone si sono radunate
attorno alla Dubai Fountain per assistere allo spettacolo, che ha
celebrato l’inaugurazione della nuova business unit di Ford Motor
Company in Medio Oriente e Africa.
La nuova business unit Medio Oriente e
Africa è stata inaugurata quest’anno per operare in 67 mercati in
Nord Africa, Africa Sub-Sahariana, Sud Africa e Medio Oriente. Il
mercato dell’auto in Medio Oriente e Africa, secondo le stime,
crescerà del 40% entro il 2020, raggiungendo i 5,5 milioni di
veicoli/anno. Per incontrare questa domanda, Ford lancerà nella
regione 25 nuovi modelli entro il 2016, tra cui la nuova Mustang,
prossima al debutto.
Gli spettatori che si sono radunati di
fronte al Burj Khalifa hanno potuto assistere a un vero action-movie
che si è svolto in parte su megaschermi e in parte dal vivo. La
storia racconta di un uomo misterioso che riceve una telefonata
urgente mentre si trova sulla cima di una montagna dell’Arizona. Il
protagonista, tra viaggi a cavallo, in aereo, elicottero e jet-ski,
raggiunge Dubai per trasportare un oggetto molto prezioso: il
leggendario badge della Mustang.
Nessun commento:
Posta un commento