She tester per voi la S-Cross nella versione 1.6 DDiS 2WD “TOP”.
E’
una SUV 5 porte 5 posti lunga 4,30 mt, larga 1,77 mt, alta 1,57
mt; monta un 4 cilindri turbodiesel 1600 cc da 120 CV con cambio
manuale a 6 marce.
Prima di raccontarvela ...ci tengo a dirvi quanto costa oggi:
La Suzuki S-CROSS è disponibile al prezzo in promozione di 15.900euro per la versione d’attacco EASY 1.6 2WD benzina, I.P.T. e vernice metallizzata escluse, in caso di rottamazione presso
i Concessionari che aderiscono all’iniziativa per immatricolazione entro il 30/08/2014 e in più con le stesse modalità versione EASY 1.6 2WD DDiS a 17.400euro.
Con gli incentivi Suzuki di 4.800euro per sconto rottamazione e/o supervalutazione dell’usato, per tutte le versioni DDiS 2WD presso i Concessionari che aderiscono all’iniziativa.
Come ogni prova mi reco in sede, questa volta dal concessionario Europea Auto di Seregno a ritirare la "mia" Suzuki.
Chissà quale colore, è la prima cosa che penso più che al modello, alla fine deve provarle tutte, no?
Lei è arrivata, il suo muso è pronunciato per la serie svela il carattere: attaccare per non essere attaccati soprattutto nel portafogli, visto il consumo ridotto di carburante come abbiamo verificato infatti durante la nostra prova.
Eccomi al volante, regolato il sedile, cinture e cosa importatissima...telefono in ricarica...prima di ogni cosa controllo sempre la presa usb...è fondamentale forse troppo, ma questi smartphone si scaricano sempre troppo velocemente ..
.una volta controllavo il lucida labbra prima di accendere la macchina ora penso che senza il telefono starei molto peggio...
come cambiano i tempi..