She tester per voi la S-Cross nella versione 1.6 DDiS 2WD “TOP”.
E’
una SUV 5 porte 5 posti lunga 4,30 mt, larga 1,77 mt, alta 1,57
mt; monta un 4 cilindri turbodiesel 1600 cc da 120 CV con cambio
manuale a 6 marce.
Prima di raccontarvela ...ci tengo a dirvi quanto costa oggi:
La Suzuki S-CROSS è disponibile al prezzo in promozione di 15.900euro per la versione d’attacco EASY 1.6 2WD benzina, I.P.T. e vernice metallizzata escluse, in caso di rottamazione presso
i Concessionari che aderiscono all’iniziativa per immatricolazione entro il 30/08/2014 e in più con le stesse modalità versione EASY 1.6 2WD DDiS a 17.400euro.
Con gli incentivi Suzuki di 4.800euro per sconto rottamazione e/o supervalutazione dell’usato, per tutte le versioni DDiS 2WD presso i Concessionari che aderiscono all’iniziativa.
Come ogni prova mi reco in sede, questa volta dal concessionario Europea Auto di Seregno a ritirare la "mia" Suzuki.
Chissà quale colore, è la prima cosa che penso più che al modello, alla fine deve provarle tutte, no?
Lei è arrivata, il suo muso è pronunciato per la serie svela il carattere: attaccare per non essere attaccati soprattutto nel portafogli, visto il consumo ridotto di carburante come abbiamo verificato infatti durante la nostra prova.
Eccomi al volante, regolato il sedile, cinture e cosa importatissima...telefono in ricarica...prima di ogni cosa controllo sempre la presa usb...è fondamentale forse troppo, ma questi smartphone si scaricano sempre troppo velocemente ..
.una volta controllavo il lucida labbra prima di accendere la macchina ora penso che senza il telefono starei molto peggio...
come cambiano i tempi..
Inizia il viaggio: la prima impressione è quella che conta e appena conosciuta sono già entusiasta.... voglia di andare lontano e di off road, perché con lei puoi portarti anche sugli sterrati fangosi e stare tranquilla anche se ha solo due ruote motrici e la trazione anteriore.
è confortevolissima e la S- Cross ha un bell’andare, il piacere di guidarla è sorprendente. Stabile e poco rumorosa, per nulla rigida.
Consumo ridotto di carburante come ho verificato
infatti durante la prova. I consumi dichiarati dalla casa
sono nel ciclo urbano il consumo medio di 5,4 l/100km, extra
urbano 3,8 l/100km e “combinato” 4,4 l/100km. CE le emissioni di CO2 si attestano a 115 g/km,
inoltre la S-Cross inoltre ha guadagnato le 5 stelle per la
sicurezza
In questo allestimento “Top”con i
vetri oscurati non manca nulla, gli interni sono ben rifiniti ed
è alta qualità dei materiali utilizzati pure per i tasti
e dispositivi di controllo.Con la marcia in più del bagagliaio
enorme che soprattutto a noi donne non dispiace mai.
Il vano
bagagli è peraltro versatile e ricco di dotazioni adatte per
qualsiasi carico, dall’attrezzatura sportiva a tutto ciò che
serve per una gita con la famiglia. Tanto spazio, Lei è pratica
insomma, dove e quando ne hai bisogno, in giro per la città o
in viaggio verso un divertimento e sempre con un comfort
raffinato.
La versione provata S-CROSS 1.6 DDiS 2WD TOP raggiunge i 25.750 euro.
Nessun commento:
Posta un commento