Mercedes-Benz ha presentato il suo nuovo brand di servizi.
Con il nuovo marchio,
la Casa di Stoccarda riunisce tutti i servizi attuali e futuri, resi
così sempre accessibili in tutta semplicità su una piattaforma
digitale online dall’estate 2014. “Mercedes me” comprende
cinque aree d’interesse distinte (“move me”,
“connect me”,“assist me”, “finance me” e “inspire
me”), riguardanti acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione
e servizi di mobilità Daimler. “Mercedes me” consente così
l’integrazione perfetta e vantaggiosa per l’utente dei settori
assistenza e mobilità a 360°, divenendo così il nuovo punto di
riferimento per l’assistenza personalizzata ai Clienti.
“Mercedes-Benz sta registrando un
interessante trend di crescita, e vogliamo proseguire in questa
direzione. Nasce così “Mercedes me”. Con questo marchio riuniamo
una serie di servizi che ruotano intorno ai nostri straordinari
veicoli. Non si tratta semplicemente di un nuovo sito Internet, ma
anche di un nuovo livello di assistenza personalizzata ai Clienti”,
spiega Dieter Zetsche, Presidente di Daimler AG e Responsabile di
Mercedes-Benz Cars.
Il nuovo marchio di servizi “Mercedes
me” è nato nell’ambito dell’iniziativa di vendita e marketing
“Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience”. Fino al
2020, non saranno solo nuovi prodotti e segmenti a garantire la
crescita, ma anche l’adattamento preciso e puntuale
dell’organizzazione di vendita e marketing ai desideri e alle
esigenze, in continua evoluzione, dei Clienti. “Best Customer
Experience” riunisce una serie di nuovi approcci a marketing,
vendite e After-Sales volti ad offrire al Cliente un’esperienza
coerente e in linea con l’eccellenza a tutto tondo del Marchio.
In
futuro, questa iniziativa disporrà di un’interessante base online
accessibile a tutti in ogni momento: ampia quanto più possibile, sia
a livello virtuale come piattaforma digitale intuitiva e semplice da
utilizzare, sia concreto negli innovativi e non convenzionali City
Store, che faranno la loro comparsa nelle città con il nome del
nuovo brand “Mercedes me”. L’obiettivo è quello di creare
offerte personalizzate studiate per rispondere alle esigenze delle
persone, adattandosi al loro stile di vita. Mercedes-Benz riunisce
quindi i servizi attuali e futuri nel brand “Mercedes me”.
“Con un’attenta e dettagliata
analisi dei trend futuri, da tempo monitoriamo i mutamenti sociali e
delle esigenze personali della clientela. Tuttavia, in quanto
ideatori di nuove soluzioni di mobilità, il nostro potenziale
innovativo non si limita allo sviluppo dei prodotti, ma mira anche
alla creazione di servizi flessibili non necessariamente legati al
mondo dell’automobile”, così Dieter Zetsche, Presidente di
Daimler AG e Responsabile di Mercedes-Benz Cars.
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