Una versione esclusiva ordinabile via Facebook
E’ ufficialmente iniziato il
pre-lancio della nuova Ford EcoSport, un’auto efficiente e hi-tech
che unisce l’agilità di una compatta con la versatilità e la
comodità di un SUV.
L’arrivo imminente della nuova
EcoSport è stato annunciato oggi da Ford al Mobile World Congress di
Barcellona. In occasione della kermesse più hi-tech d’Europa, Ford
ha dato il via all’operazione “EcoSport Live!”, una campagna di
pre-lancio che attraverserà il mondo della musica e dei social
network. Alle 9:00 di stasera si svolgerà il concerto inaugurale,
trasmesso in diretta streaming, al quale parteciperanno Nina Zilli e
altri 9 artisti europei. Il concerto può essere seguito su Spotify e
sul canale YouTube di Ford Europa: www.youtube.com/fordofeurope.
Per la fase di pre-lancio della nuova
EcoSport, Ford ha creato la Facebook Edition, una serie limitata
ordinabile solo via Facebook.
La EcoSport Facebook Edition è un
allestimento ‘full optional’ che comprende cerchi in lega da 17”,
climatizzatore automatico, controllo velocità di crociera, fari e
tergicristalli automatici, apertura/chiusura senza chiavi ‘key-free’,
pulsante di avviamento Ford Power, vernice metallizzata, Sound System
con comandi audio al volante, SYNC AppLink ed Emergency Assistance.
La EcoSport Facebook Edition può essere ordinata con motore a
benzina EcoBoost 1.0 da 125 cavalli o in versione diesel TDCi da 90
cavalli, e personalizzata nei colori Rosso Marte, Nero Panther, Blu
Kinetic o Grigio Polvere di Luna.
Per ordinare la nuova Facebook Edition
è sufficiente visitare il sito www.fordecosport.eu ed effettuare
l’accesso tramite il proprio profilo Facebook.
La EcoSport Facebook Edition è
disponibile, fino a esaurimento delle 125 vetture riservate
all’Italia, al prezzo chiavi in mano di 18.500 euro per la versione
a benzina e 19.250 euro per quella diesel. Le consegne inizieranno il
prossimo maggio.
Nessun commento:
Posta un commento