Con più di 5.000 likes e più di 500
votanti, gli appassionati di rally hanno scelto il Rally Targa Floriocome prova del trofeo DS3 R3 2014, in seguito al coinvolgimento del
pubblico da parte di CITROËN ITALIA sulla scelta tramite Facebook e
Twitter della 6° prova del CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2014 tra il
tra il Rally San Marino (4-6 luglio) o il Rally Targa Florio (9-11
maggio).
La partecipazione del pubblico è stata
molto importante per la definizione del calendario ufficiale del
CITROËN RACING TROPHY ITALIA 2014. Citroën ha chiesto tramite la
sua pagina Facebook e Twitter di scegliere tra due gare eccellenti
del panorama Rally Italiano, Rally San Marino (4-6 luglio) o il Rally
Targa Florio (9-11 maggio) la 6° prova del trofeo monomarca. Il
sondaggio ha raccolto più di 500 voti dal 20 febbraio scorso,
coronando il Rally Targa Florio come prova del CITROËN RACING TROPHY
con più di 300 voti. Il Rally San Marino ha raccolto i voti
soprattutto tra gli appassionati del Rally su terra.
L’entusiasmo degli utenti e i vari
articoli commentai sul web, hanno dimostrato l’interesse del
pubblico come della stampa specializzata per il CITROËN RACING
TROPHY eletto per tre stagioni consecutive direttamente “sul campo”
come il Trofeo tra i più partecipati come anche tra i più
competitivi. Il calendario definitivo del CITROËN RACING TROPHY
ITALIA 2014 scelto dagli utenti è il seguente:
1. Rally Il Ciocco 14 -16 Marzo
2. Rally Sanremo 4-6 Aprile 3. Rally Targa Florio 9-11 maggio
4. Rally Del Friuli e Venezia Giulia 29-31 Agosto 5. Rally
Adriatico19-21 Settembre
6. Rally Due Valli 10- 12 OttobrePer la
quarta edizione del Citroën Racing Trophy Italia, la scelta del
calendario rimane fondamentale per permettere ai piloti di esaltare
tutte le caratteristiche della DS3 R3. Il trofeo di Citroën Racing
vuole, per questo nuovo anno, rimanere un punto di riferimento per i
clienti sportivi di tutta Europa. Il Citroën Racing Trophy è
organizzato in 7 paesi, con più di 53 partecipanti e 140 DS3 R3
impegnate sui rally di tutta Europa. A fianco alla competizione
sportiva per i clienti, DS3 R3 si impone nel WRC come modello di
riferimento per le 2 ruote motrici. In effetti, Citroën Racing sarà
fornitore esclusivo delle auto per il campionato Junior WRC. Al
volante di Citroën DS3 R3, i concorrenti si sfideranno per
aggiungere il proprio nome al palmarès inaugurato da Sébastien
Loeb, campione nel 2001 su Citroën Saxo Super 1600.
Nessun commento:
Posta un commento