On air lo spot TV con
protagoniste la Fiat 500X e la canzone “Nel blu dipinto di blu”,
nota anche come “Volare”, due icone del Made in Italy capaci di
dialogare con la stessa intensità e passione con persone diverse per
sesso, età, nazionalità e gusti. Per “raggiungerle” tutte basta
affidarsi a un altro simbolo italiano: il motore turbodiesel 1.3
Multijet da 95 CV Euro6, fiore all'occhiello dell'ingegneria
motoristica firmata FCA.
Lo spot che riprende un viaggio suggestivo della 500X
attraverso il mondo: Amalfi, Rio de Janeiro, Londra, Città del Capo,
Mumbai, Tokyo e Los Angeles. E alla guida del crossover Fiat si alternano alcuni artisti che interpretano il famoso brano del 1958 aggiornandolo, di volta in volta, attraverso la propria tradizione musicale. Un inno gioioso e multiculturale, quindi, che bene si addice a 500X, il modello Fiat nato e prodotto in Italia per essere commercializzato in 100 Paesi.
Novità della gamma è il turbodiesel
1.3 Multijet da 95 CV Euro6 abbinato al cambio manuale a cinque
rapporti e alla trazione anteriore. Disponibile sulle versioni Pop,
Pop Star e Lounge, in questa prima fase di lancio la 500X Pop 1.3
Multijet 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 16.900 euro
inclusi cerchi in lega da 16” e sistema UConnect Radio Touch.
Inoltre, grazie alla sua
cilindrata ridotta, le versioni equipaggiate con il 1.3 Multijet da
95 CV rispettano i limiti di legge per poter essere acquistate,
guidate e amate anche dai neopatentati, che ne apprezzeranno le
ottime doti in termini di comfort e prestazioni: velocità massima di
172 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,9 secondi e 4,1
litri/100 km di consumi (ciclo combinato).
Nessun commento:
Posta un commento