La Ford EcoSport può essere ora ordinata anche senza la ruota di
scorta montata posteriormente sul portellone, che diventa un’option.
Con questa configurazione, risultato di un completo re-design del
posteriore, gli ingombri si riducono ulteriormente portando la
lunghezza totale dell’auto a soli 4 metri. Tutte le EcoSport saranno ora dotate del sistema EasyFuel, la
tecnologia Ford che impedisce di sbagliare carburante al momento del
rifornimento
All’interno, i sedili, ora riscaldabili, sono disponibili anche con
rifiniture in pelle, il volante è stato aggiornato nel design e sono
state aggiunte eleganti cromature.
Il comfort è incrementato grazie
alla minore rumorosità garantita dai materiali fonoassorbenti di
maggiore spessore.
Tutta la gamma motori della Ford EcoSport è ora allineata alla
normativa Euro 6, e l’accoppiamento motore-cambio è stato rivisto
per garantire più coppia ai bassi regimi e una migliore guidabilità. E’ ora disponibile, inoltre, il
cambio automatico Powershift. Il TDCi 1.5, guadagna 5 cavalli di
potenza, passando da 90 a 95, riducendo contemporaneamente emissioni
e consumi, rispettivamente a 115 g/km di CO2 e 4,4 l/100km.
L’EcoBoost 1.0 a 3 cilindri emette 125 g/km di CO2 e raggiunge
un’efficienza di 5,4 l/100km, mentre il Ti-VCT 1.5 a benzina,
accoppiabile anche al cambio automatico Powershift, emette 149
g/km di CO2 e raggiunge un’efficienza di 6,3 l/100km*.
La Ford EcoSport dotata dei nuovi
aggiornamenti è immediatamente ordinabile, con un listino che parte
da 18.000 euro.
Nessun commento:
Posta un commento