State all'occhio
Dietro all'Ibiza, un tocco di femminilità
il testdrive:
http://shemotori.blogspot.it/2015/06/new-seat-ibiza-siamo-connessi-andiamo.html
Quando si dice donne e motori si pensa subito male!
Invece dovete sapere che seppur dietro alla "quinte" la quota rosa che si occupa di pensare, progettare e realizzare una quattroruote è notevole.
il testdrive:
http://shemotori.blogspot.it/2015/06/new-seat-ibiza-siamo-connessi-andiamo.html
Quando si dice donne e motori si pensa subito male!
Invece dovete sapere che seppur dietro alla "quinte" la quota rosa che si occupa di pensare, progettare e realizzare una quattroruote è notevole.
Conoscere l'ultima uscita di una casa automobilistica, il nuovo prodotto porta sempre alla curiosità come quella di sapere chi ha lavorato alla realizzazione e questa volta ho raccolta due testimoniannze in rosa.
A Barcellona alla presentazione della nuova Ibiza ho potuto incontrare e scambiare quattro chiacchiere con due donne nei motori della casa spagnola Seat
Enza Maiocco Responsabile Product Marketing Ibiza SEAT:
"La nuova Ibiza è Aperta a nuovi target, la connettività è molto rilevante
stiamo cercando di favorire i nostri clienti, perché si sentano più tranquilli sulla guida."
Enza lavorare nei motori?
"..noi che lavoriamo nel mondo dell'automobilismo trattiamo le auto come un figlio, cerchiamo di spingere al meglio,
e soprattutto di coinvolgere il pubblico femminile, la nuova Ibiza ha molto da offrire, con le personalizzazioni puoi veramente "cucire" su misura il tuo stile, la tua Ibiza."
A Barcellona alla presentazione della nuova Ibiza ho potuto incontrare e scambiare quattro chiacchiere con due donne nei motori della casa spagnola Seat
Enza Maiocco Responsabile Product Marketing Ibiza SEAT:
"La nuova Ibiza è Aperta a nuovi target, la connettività è molto rilevante
stiamo cercando di favorire i nostri clienti, perché si sentano più tranquilli sulla guida."
Enza lavorare nei motori?
"..noi che lavoriamo nel mondo dell'automobilismo trattiamo le auto come un figlio, cerchiamo di spingere al meglio,
e soprattutto di coinvolgere il pubblico femminile, la nuova Ibiza ha molto da offrire, con le personalizzazioni puoi veramente "cucire" su misura il tuo stile, la tua Ibiza."
Anche Mercedes Alvarez, responsabile progetto Seat Ibiza, che lavora da tantissimi anni all'interno di Seat:
" proprio l'anno scorso Seat di Martorell ha festeggiato la
produzione della Ibiza numero 5.000.000. Il modello più iconico del
marchio spagnolo"
mi conferma che il gusto femminile, conta tantissimo e influisce sull'acquisto di un'auto,
il loro rapporto con l'auto?
"la migliore amica"
il fattore dell'artigianalità che rende preziosi i dettagli
E' stato bello chiacchierare con Enza e Mercedes quello che più mi ha colpito è stata la loro semplicità,
il loro lavoro è anche passione,
una crescita e un confrontarsi per contribuire per il meglio del loro lavoro.
un bel esempio
grazie,
la prossima volta andiamo #ontheroad
perché anche a noi #donne piace guidare
Nessun commento:
Posta un commento