I prossimi 11 e 12 aprile ad H-ACK AUTO, la maratona di 24 ore dedicata allo sviluppo di idee e progetti digitali per il settore automobilistico, la Casa della Stella punta nuovamente sui giovani di H-Farm,
il più
importante incubatore di piccole imprese innovative in ambito
digitale in Italia, per trovare soluzioni digitali in grado di
connettere e costruire una relazione innovativa tra concessionarie e
clienti.
Mercedes-Benz investe sui giovani e si
rivolge agli innovatori di H-FARM per far entrare le nuove tecnologie
nelle concessionarie del futuro che potranno così costruire
relazioni coinvolgenti ed innovative con clienti e potenziali.
Lo
scopo è quello di tradurre il motto ‘The best or nothing’ in
ogni momento e luogo, dalla ricerca della vettura sul web, al primo
contatto in concessionaria, fino al miglior processo di assistenza.
Un contatto reso oggi possibile dalle nuove tecnologie e che consente
ad ogni singolo cliente di sentirsi davvero parte del mondo
Mercedes-Benz e vivere appieno la sua personale esperienza.
Un weekend stimolante durante il
quale l’azienda e i ragazzi si troveranno uniti dalla passione e
dal desiderio di innovare facendo leva su nuovi sistemi multimediali,
connettività e tecnologie alternative ai sistemi tradizionali.
Nessun commento:
Posta un commento