“Riding Pitti”...
Dal piazzale esterno alla Fortezza da
Basso, un corteo composto da 4 cavalli montati da altrettanti
giocatori di polo che indossavano i capi della Capsule Collection, ha
fatto il suo ingresso a palazzo attraverso l’Arco principale.
Dopo
aver sfilato fino allo stand La Martina, reso ancora più elegante
dalla Maserati Ghibli esposta, i giocatori di polo, smontati da
cavallo, sono entrati nello stand, dove è stata allestita una
speciale installazione video all’interno di un prezioso baule da
viaggio, il quale, una volta aperto, si è acceso mostrando le
suggestive immagini del Centennial Polo Tour. Dallo stesso baule, i
giocatori hanno estratto i capi iconici immediatamente indossati e
hanno così rivelato la “Polo-Duvet La Martina for Maserati"
che rimarrà esposta per tutta la durata di Pitti Uomo.
Il 2014, anno del Centenario Maserati –
e celebrato anche attraverso il Centennial Polo Tour - si è chiuso
con 1.235 unità immatricolate nella sola Italia e un incremento di
vendite del 382% rispetto al 2013; l’Italia è divenuta il
primo mercato europeo per Maserati e tra i principali al mondo, dopo
il Nord America e la Cina.
Nessun commento:
Posta un commento