Dal prossimo primo settembre, Vittorio
Braguglia lascia Mercedes-Benz Roma per ricoprire l’importante
ruolo di Direttore Generale Aftersales & Retail Operations
Europe. A partire dalla stessa data, anche Fabiola Attorri,
attualmente Direttore Network & Channel Management and
Development di Mercedes-Benz Italia, vola a Stoccarda per ricoprire
il ruolo di Direttore Retail Performance Europe.
Il percorso professionale di Vittorio
Braguglia, iniziato nel 1997 con la nascita di smart, è proseguito
come Direttore vendite Chrysler/Jeep in Svizzera e nell’Aftersales
in Germania. Dal 2007 in Italia, Braguglia ha guidato la Direzione
Rete prima di ricoprire il ruolo di Direttore Generale Mercedes-Benz
Cars, dal 2008 al 2011. E’ da tre anni Amministratore Delegato di
Mercedes-Benz Roma, tra le più grandi realtà commerciali per
Mercedes-Benz Cars e il primo smart center al mondo per volumi di
vendita e assistenza. Al vertice dell’Aftersales & Retail
Operations Europe, Vittorio Braguglia avrà tra i principali
incarichi l’importante responsabilità delle Filiali europee del
Gruppo, così come il business dell’Aftersales in Europa.
Fabiola Attorri, in Mercedes-Benz
Italia dal 1989, ha coordinato importanti progetti internazionali tra
Europa e Nord America e, nei successivi cinque anni, ha guidato la
Direzione Corporate Information Technology Management. Dopo
un’esperienza come Chief Information Officer di Mercedes-Benz
Italia e Mercedes-Benz Financial Services Italia, dal 2008 Fabiola
Attorri ha ricoperto il ruolo di Direttore Retail Network Management,
Business Development and Training dove è stata tra i protagonisti
del processo di definizione della strategia e qualificazione della
Rete. Nel suo nuovo ruolo di Direttore Retail Performance Europe,
Fabiola Attorri risponderà a Vittorio Braguglia ed avrà la
responsabilità del network di vendita Mercedes-Benz e smart in
Europa.
Nessun commento:
Posta un commento