ADAM, la piccola lifestyle oriented
dalle infinite personalità, si è aggiudicata l’Internet Auto
Award: il premio, giunto alla sua dodicesima edizione, viene
attribuito in cinque diverse categorie - “Best Car”, “Best
Sport Car”, “Best Economical Car”, “Best Green Car”, “Best
Electric Car” – dagli utenti di AutoScout24 per eleggere le
vetture più gradite dal pubblico del web fra quelle lanciate nel
2013.
Il titolo di “Best Economical Car”
assegnato alla chic urban car by Opel da oltre 22.000 utenti italiani
– più di 120.000 in tutta Europa - del noto sito di annunci è
l’ennesima conferma del grande successo che continua a riscuotere
la vivace tre porte. Una popolarità data da caratteristiche
riconosciute come ad esempio il design di impatto grazie alle sue
linee decise e a una estetica ricercata; equipaggiamenti ultramoderni
e distintivi; un assortimento di colori fino a 61.000 combinazioni di
esterni e oltre 81.000 interni. Ormai una leggenda, il cui prezzo di
listino parte da soli € 12.050.
La cerimonia di premiazione si è
svolta a Verona il 21 maggio all’interno di uno degli appuntamenti
più importanti dedicati al settore della Distribuzione
Automobilistica: l’Automotive Dealer Day.
A ritirare “CAROLINA”, questo il
nome del trofeo studiato appositamente per il contest - nel suo nome
il rimando diretto all'automobile: un mix moderno composto da "car"
e "online" -, Paola Trotta , Direttore Comunicazione di
General Motors Italia, che ha dichiarato “Siamo molto contenti di
questo prestigioso riconoscimento, che dimostra ancora una volta
quanto sia apprezzata ADAM e le sue molteplici qualità, molte delle
quali - come ad esempio il
sistema di infotainment IntelliLink con
il rivoluzionario Siri Eyes Free – sono strettamente connesse al
mondo dell’online, lo stesso che ci ha voluto ricompensare.”
Nessun commento:
Posta un commento