Dal 9 Aprile all’11
maggio Renault lancia un concorso di scrittura che anticipa il lancio
di Nuova Twingo.
Renault chiederà ai
membri della comunità di WeLoveWords di realizzare la sceneggiatura
di un fotoromanzo.
I fans Renault
potranno votare la loro storia preferita mediante un'applicazione
sulla pagina Facebook internazionale di Renault.
Per il lancio
dell’ultima nata della gamma, Renault coinvolge la comunità
digitale di scrittori WeLoveWords per presentare Nuova Twingo
attraverso un concorso di sceneggiature di fotoromanzi. La sfida
lanciata agli utenti del sito è quella di creare una situazione
originale, ambientata in una città europea come Parigi, Londra,
Amsterdam, Monaco o Milano, che racconti Nuova Twingo.
La sceneggiatura
dovrà rappresentare lo spirito di Nuova Twingo, innovante, ludica e
originale e dovrà enfatizzare le doti di agilità e maneggevolezza
ed i colori Pop della nuova nata di Casa Renault. Una giuria
selezionerà le migliori sceneggiature che saranno poi realizzate in
forma di Fotoromanzo.
Una volta
realizzate, le storie illustrate saranno pubblicate nel corso
dell’estate sulla pagina internazionale Facebook di Renault e
potranno essere votate dai fan tramite un’applicazione dedicata. Il
risultato della votazione designerà i vincitori.
Per sapere di
più sul concorso:
Nessun commento:
Posta un commento