Il Cliente al centro dell’attenzione:
questo è lo slogan con cui il costruttore tedesco lancia myOpel: un’innovativa app -
scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e da iTunes - realizzata per i dispositivi
mobili con sistema operativo iOS e Android.
Connettività è la parola d’ordine
che sempre più spesso condiziona le scelte degli acquirenti, anche quelli di Opel per i
quali è stata appositamente pensata questa nuova applicazione, che permette di usufruire
24 ore su 24 di utili funzioni come:
x manuale d’uso della propria vettura
scaricabile;
x descrizione di tutti gli indicatori,
fari e spie dell’automobile per un’immediata
decodifica dei simboli e per viaggiare
sempre in sicurezza;
x chiamata di emergenza impostata già
sul 112;
x consigli su come comportarsi in caso
di guasti;
x chiamata rapida al servizio clienti
Opel;
x ricordare gli interventi di
manutenzione;
x aiutare nella ricerca del riparatore
più vicino
x memorizzazione del parcheggio tramite
la localizzazione GPS e alert di scadenza
del parchimetro;
x assistenza in caso di incidente: una
funzionalità che aiuta nella raccolta dei dati principali necessari per creare una
nota dettagliata con le coordinate GPS e le foto dell’incidente, tutto inviabile con
un touch.
“L’attenzione al cliente e la sua
soddisfazione sono i valori che guidano Opel. Il portale LaMiaOpel e la moderna app myOpel sono
stati creati per consentire ad ogni cliente di avere un servizio personalizzato,
pratico e intuitivo” dichiara Fabio Mazzeo, Direttore Customer Care & Aftersales di
General Motors Italia, descrivendo gli ultimi sviluppi tecnologici dei sistemi interattivi.
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