Torna in pistaSuzuki S-CROSS che sabato 22 e domenica 23 marzo 2014 “doppia” il successo del Porte Aperte dello scorso febbraio che ha interessato migliaia di visitatori, di cui circa il 50% ha testato la vettura e si è dichiaratp positivamente impressionato dalle prestazioni.
Un weekend dedicato a S-CROSS, il
Crossover di casa Suzuki dalle prestazioni eccellenti - capace di
garantire contemporaneamente consumi estremamente contenuti e totale
rispetto dell’ambiente - e dal design accattivante incentrato su
caratteristiche fondamentali quali comfort e funzionalità.
Un fine settimana mirato – presso le
concessionarie della capillare Rete Vendita Suzuki - rivolto a coloro
che desiderano approfondire le molteplici potenzialità e qualità
della nuova poliedrica vettura di segmento C made in Hamamatsu.
E ad accompagnare una tra le eccellenze
del panorama automobilistico mondiale, nella sua ascesa sul mercato
nazionale, due testimonial “stellati” come Massimiliano Rosolino
e Natalia Titova, in televisione con quattro diversi spot
promozionali ispirati alla loro grande passione: la danza. Basterà
scegliere il proprio ballo preferito –Tango, Paso Doble, Rumba e
Boogie – per scoprire gli elementi che hanno fatto scoccare il
colpo di fulmine tra S-CROSS e una delle coppie più amate del
panorama sportivo e mediatico italiano e che rappresenta, a tutti gli
effetti, il target ideale di S-CROSS: la famiglia dinamica,
giovane e sportiva!
Un’occasione imperdibile, inoltre,
per poter concludere l’acquisto a condizioni particolarmente
vantaggiose grazie agli incentivi offerti dalla Casa: S-CROSS 1.6 2WD
benzina viene proposta in tutte le versioni con un vantaggio per il
Cliente di € 3.700* - che aumenta sino a € 4.800** per
la motorizzazione diesel - portandoil prezzo
chiavi-in-mano della versione EASY a € 15.900 (comunicato stampa n.
15/20149).
Nessun commento:
Posta un commento