BMW Milano, filiale commerciale di BMW
Italia S.p.A., ha rinnovato la partnership con la EA7 Emporio Armani
Olimpia Milano per tutta la stagione 2013-2014. Con questa
iniziativa, BMW Milano testimonia il suo impegno per giocare un ruolo
di primo piano all’interno delle più importanti realtà
cittadine.
Il legame con la squadra di basket meneghina era
nato lo scorso anno e aveva sancito l’avvio della intensificazione
della presenza della filiale nella città che si è concretizzata
anche con altre attività come la sponsorship del Tennis Club Alberto
Bonacossa, la più recente presenza a “La Vendemmia 2013” nel
cuore di Milano con il lancio della BMW i3, la prima vettura
elettrica premium del BMW Group e l’apertura del Temporary Store in
Piazza San Fedele.
“Siamo orgogliosi di aver rinnovato
l’accordo di sponsorizzazione con la EA7 con la nostra filiale di
BMW Milano – ha dichiarato Franz Jung, presidente e A.D. di BMW
Italia S.p.A. - perché esistono fortissime affinità tra i due
brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di
migliorarsi, fanno parte del dna delle due aziende. Ci auguriamo di
poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile nel corso
del campionato 2013-2014 anche per venire incontro alle attese di un
pubblico straordinario come quello di Milano, che, da sempre, è
molto vicino alla squadra”.
“Siamo felici di avere BMW al
nostro fianco anche quest’anno perché l’aspirazione nostra come
società è quella di diventare un brand vincente come nella
tradizione del club, della sua proprietà e naturalmente, come
insegna la storia di BMW – dice Flavio Portaluppi, general manager
dell’Olimpia – le affinità sono tante e il matrimonio tra questi
due marchi è un fatto naturale che ci rende fieri”.
I
termini dell’accordo prevedono che BMW Milano metta a disposizione
22 automobili al team per la mobilità di giocatori (BMW Serie 3 Gran
Turismo) e manager. Il marchio BMW Milano sarà visibile sul retro
delle maglie della squadra e sulle tute sportive da riscaldamento
oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla
EA7 Emporio Armani Olimpia Milano.
Durante le partite
casalinghe della squadra, il logo di BMW Milano sarà visibile sui
cartelloni a bordo campo. Inoltre la concessionaria di BMW Italia,
grazie a questo accordo, potrà disporre di posti dedicati per i suoi
clienti per ogni partita disputata in casa.
Nessun commento:
Posta un commento