Renault, confermando
la sua sensibilità ed il suo sostegno alla cultura, rinnova per il
quinto anno consecutivo il suo impegno come partner ufficiale di
Capalbio Libri. Giunto alla sua settima edizione, Capalbio Libri 2013
è il “festival sul piacere di leggere, in piazza, in rete”. Si
tratta di una manifestazione letteraria promossa dall’Associazione
culturale “Il piacere di leggere”, con il patrocinio, tra gli
altri, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e avrà
luogo dal 3 al 14 agosto nel suggestivo borgo medioevale di Capalbio.
Una flotta di
Renault Zoe e Renault Clio sarà
utilizzata, per l’intera durata della manifestazione, come courtesy
car a servizio delle personalità di spicco della cultura e della
politica che animeranno Capalbio Libri 2013, tra i quali Eugenio
Scalfari, Giuseppe di Piazza e Roberto Napoletano.
«La totale
coerenza con lo spirito innovativo di questa iniziativa, che sostiene
un dibattito originale, sempre aperto ed attuale su svariati temi, ci
ha spinto a confermare la nostra partecipazione come sponsor di
Capalbio Libri. Infatti, abbiamo deciso di essere presenti con
Renault ZOE, la berlina compatta 100% elettrica a Zero Emissioni che
coniuga sapientemente design ed attenzione per l’ambiente, e
Renault Clio, l’incontestato best seller della Marca che
democratizza, con successo, tecnologia ed innovazione.» Ha
dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione &
Immagine Renault Italia.
Accolto
con entusiasmo da un pubblico sempre più numeroso, questo festival
celebra il piacere di leggere incoraggiando l’incontro tra autori e
lettori, arricchendo questa esperienza preziosa con la
professionalità della presentatrice Marta Mondelli e con gli
importanti appuntamenti musicali selezionati dal maestro Massimo
Nunzi.
Nessun commento:
Posta un commento