Mercedes-Benz accompagna il lancio
della nuova CLA con #Untamed, vera e propria installazione
fotografica digitale che utilizza tutte le potenzialità di
Instagram. La nuova berlina sportiva di Casa Mercedes, con la
migliore aerodinamica al mondo ed una linea da coupè, rompe tutte le
convenzioni e crea un nuovo segmento di mercato. Mercedes-Benz
interpreta lo stile ribelle della nuova CLA anche in comunicazione
con un evento online che dà voce e ‘immagine’ alla creatività
del pubblico.
“Con CLA, Mercedes porta i valori e
lo stile della CLS in 4,6 metri di lunghezza, creando un nuovo
segmento di mercato. CLA è una vera e propria berlina contemporanea
che si fa strada nel mercato grazie al design, alla tecnologia ed
alla sportività”, ha dichiarato Roland Schell, Direttore Generale
Mercedes-Benz Cars in Italia.
Per questo motivo, Mercedes-Benz
integra la tradizionale campagna di lancio con #Untamed, un evento
digitale ispirato alla nuova CLA. Mercedes-Benz utilizza così tutte
le potenzialità di Instagram all’indirizzo
www.untamed-installation.com, dove gli utenti possono caricare
immagini fuori dal comune dal loro stream Instagram personale sulla
pagina dedicata alla. Sulla homepage i partecipanti potranno vedere
le proprie foto e i ‘like’ della rete. Abbattere le convenzioni e
liberare la creatività; queste le parole chiave per partecipare a
#Untamed. È possibile creare un poster con le foto personali,
inviarlo via e-mail e condividerlo su Facebook, Google+ e Twitter.
Alcune immagini selezionate saranno raccolte in una mostra
fotografica che si terrà a Parigi.
Nessun commento:
Posta un commento