Con la nuova applicazione, ci si mette alla guida in una città virtuale costruita sui propri interessi
Chevrolet lancia "Spark
Social City”, un’applicazione che mette l’utente al centro di
un mondo virtuale unico e personale, ispirato ai propri interessi ed
esperienze preferite.
"Spark Social City” crea una
città digitale per l’utente, integrando interessi, gruppi di amici
ed eventi passati presenti sul suo profilo Facebook, per costruire un
angolo di mondo completamente unico e personale. Al volante della
nuova Chevrolet Spark, l’utente può guidare attraverso una città
virtuale in 3D dove ogni quartiere, edificio e strada sono
riconoscibili.
"Con ’Spark Social City’ il
viaggio diventa emozionante quanto arrivare a destinazione,” ha
dichiarato Beate Stumpe, Direttore Brand e Marketing, Chevrolet
Europe. “L’essenza di questa applicazione è semplice. Vogliamo
che la nostra community si diverta e si possa sentire più “connessa”
con amici e famigliari sia sulla strada che fuori.”
Sul canale YouTube Chevrolet, nella tab
Spark Social City, gli utenti potranno accedere al proprio profilo e
vedere la propria "Spark Social City". Potranno poi
condividerla facilmente con i loro amici su sparksocialcity.com.
L’applicazione è disponibile in Italia ed altri paesi come
Germania, Francia, Belgio, Polonia. In altri mercati europei e non,
una versione in inglese verrà resa disponibile.
Chevrolet "Spark Social City” è
un'app che crea una città digitale, integrando interessi, gruppi di
amici ed eventi passati presenti sul profilo Facebook dell'utente. Al
volante della nuova Chevrolet Spark, l’utente può guidare
attraverso una città virtuale in 3D dove ogni quartiere, edificio e
strada sono riconoscibili.
Nessun commento:
Posta un commento