La passione di Bridgestone è in mostra a Ginevra.
Your Journey, Our Passion
Presente e futuro uniti per condividere
la passione, promuovere il contatto e l’interazione con
dimostrazioni di prodotto coinvolgenti
L’innovazione e la passione
Bridgestone anche quest’anno sono presenti all’ 83mo Salone
Internazionale dell’Auto di Ginevra dove, dal 7 al 17 marzo, prende
vita il claim Your Journey, Our Passion. All’interno del padiglione
6 - stand n° 6253, i visitatori hanno infatti la possibilità di
toccare con mano e vivere in prima persona tutta “la passione”
Bridgestone.
I 230 m2 di superficie espositiva dello
stand Passion Salon di Bridgestone sono stati ideati per offrire ai
visitatori un contatto diretto con gli esperti Bridgestone,
attraverso i prodotti e i moduli informativi ed interattivi esposti.
“Quest’anno l’approccio pensato è invitare le persone a
entrare nello stand Bridgestone per provare la nostra passione e
sperimentare un viaggio attraverso i nostri prodotti e le nostre
tecnologie in un modo del tutto piacevole”, afferma Jake Rønsholt,
General Manager Corporate and Brand Communications di Bridgestone
Europe.
!Lo stand Bridgestone è composto da
tre aree che consentono a ciascun visitatore di creare un percorso
personalizzato:
Core Zone: il contatto diretto con i
visitatori
Comfort e relax sono le parole d’ordine
dell’ospitalità firmata Bridgestone, dove i visitatori entrano in
contatto con gli specialisti Bridgestone e rivolgono loro domande per
soddisfare curiosità, dubbi e approfondimenti. Per chi cerca
maggiore animazione e divertimento c’è la sala cinematografica 3D
interattiva, dove i pneumatici Bridgestone vengono presentati in modo
originale, sorprendente e divertente.
Current Zone: il presente Bridgestone
Situata sulla parte destra dello stand,
quest’area mostra i prodotti chiave e strategici dell’azienda
leader nel mondo per la produzione di pneumatici, tra i quali: lo
sportivo Potenza Adrenalin RE002 un pneumatico urbano con carattere
spiccatamente sportivo, il pneumatico Ecopia EP001S, primi al mondo
in classe A/A, Turanza T001, l’innovativo pneumatico touring, lo
sportivo Potenza S001 RFT, un corner dedicato alla gamma invernale
Blizzak e l’esposizione della nuova line-up di pneumatici da moto.
Future Zone: i prodotti del futuro
Ricerca tecnologica e avanguardia sono
le caratteristiche principali di questa zona dove il visitatore può
ammirare alcuni tra i progetti di futura realizzazione e le più
recenti innovazioni dell’azienda giapponese. Tanti i concept
presentati, come il pneumatico ideato per le future generazioni di
veicoli ecologici, il pneumatico 100% in materiali sostenibili, il
nuovo “Half Weight” e l’esclusivo AirFree.
Nessun commento:
Posta un commento