|
@foto Alvise Marco Seno |
Daniele Maver,
presidente di Jaguar Land Rover Italia, il
22 gennaio ha presentato a Milano, per la prima volta in Italia, alla
stampa nazionale ed a un selezionato numero di ospiti, tra i quali
appassionati del marchio Jaguar, clienti potenziali e chi ha già
sottoscritto un contratto d’acquisto della nuova vettura sportiva
Jaguar, la F-TYPE, nel CityLife Loft, in collaborazione con AD -
Architectural Digest - Le più belle case del mondo - mensile di
Condé Nast, dedicato all’architettura, all’arredamento e al
design.
L’incontro si
terrà in uno degli appartamenti “modello”
di CityLife disegnati da Daniel Libeskind e la cui ideazione e
realizzazione dell’interior design è stata affidata a Ettore
Mocchetti, direttore di AD.
|
@foto Alvise Marco Seno |
Dopo il suo debutto
mondiale nel mese di ottobre a Parigi, la nuova Jaguar F-TYPE arriva,
quindi, finalmente anche in Italia.
Il marchio Jaguar,
da sempre, ha fatto del design, della tecnologia allo stato
dell’arte, dell’eco-sostenibilità i suoi segni distintivi. La
nuova F-TYPE racchiude in sé tutte queste caratteristiche, ma è
anche la continuazione di una tradizione sportiva che dura da più di
75 anni e che ha portato alla realizzazione di alcune delle più
belle ed emozionanti auto mai costruite.
|
@foto Alvise Marco Seno |
Ma la nuova F-TYPE è
anche parte importante dell’impegno Jaguar per la sostenibilità
ambientale, con oltre metà dei componenti dell’auto che proviene
da alluminio riciclato.
Inoltre, la sua struttura, è solamente
rivettata e incollata, un processo di fabbricazione che riduce
dell’’80% l’emissione di CO2 rispetto a un’analoga struttura
in acciaio saldata.
|
@foto Alvise Marco Seno |
Come CityLife
rappresenta il futuro di un modello abitativo urbano, la nuova Jaguar
F-TYPE è il futuro immediato di Jaguar; un concentrato di sportività
e prestazioni abbinate a tecnologie all’avanguardia,
all’eco-sostenibilità e ad un design contemporaneo.
|
@foto Alvise Marco Seno |
All’evento
hanno partecipato anche la Jaguar Lounge Shinto e G.H. Mumm e le note
intense e fresche della sua Cuvée Privilège, emblema della Maison.
Nessun commento:
Posta un commento