Grande successo dell’inedita iniziativa di Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con la Rete delle Concessionarie, di vendere le vetture alla kermesse bolognese, con un’offerta dedicata.
Sono, infatti, ben 65 le vetture vendute
nei cinque giorni di apertura al pubblico del Bologna Motor Show; 25
italiani hanno scelto la nuova Classe A, in 5 sono saliti al volante
di smart fortwo e ben 35 si sono affidati all’usato selezionato e
garantito di Mercedes-Benz FirstHand.
“Il successo della vendita al Bologna
Motor Show dimostra come prodotti e offerte commerciali innovative
possano assicurare un grande contributo alla ripresa del mercato. Con
questa iniziativa abbiamo interpretato in maniera nuova la nostra
presenza al Motor Show”, ha dichiarato ha dichiarato Roland Schell,
Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia. “Abbiamo voluto
mandare un messaggio in un momento particolarmente difficile. Fare
squadra con i partner commerciali che ci rappresentano sul
territorio, offrire il miglior prodotto e le formule più vicine alle
esigenze dei Clienti italiani: questi gli ingredienti che non
lasciano indifferente il pubblico.”
Nessun commento:
Posta un commento