La redazione de
L’Automobile Magazine assegna a Dacia il
Trofeo della Strategia.
Ogni anno,
L’Automobile Magazine attribuisce trofei in diverse categorie. I
redattori stilano un elenco di novità di
spicco: nuovi modelli, innovazioni, eventi significativi, etc. Dopo
il voto di ciascuno dei membri della giuria, gli eventi più citati
ottengono il Trofeo nella rispettiva categoria.
Il Trofeo della
Strategia premia il dinamismo di Dacia, illustrato dall’ampliamento
della gamma e la presentazione di nuovi modelli ad un prezzo sempre
competitivo. Dacia propone veicoli semplici, affidabili e
accessibili, con un ineguagliabile rapporto prezzo/ abitabilità.
Nel 2012, Dacia ha
presentato sei nuovi modelli: Lodgy, Dokker, Dokker Van, Nuova Logan,
Nuova Sandero e Nuova Sandero Stepway.
Dal 2004, Dacia ha registrato un forte
sviluppo delle vendite, moltiplicate per 15 tra il 2004 e il 2011. A
metà del 2012, le vendite di veicoli Dacia dal 2004 hanno superato
la soglia dei due milioni di unità, di cui la metà in Europa.
Nessun commento:
Posta un commento