Dopo il grande successo del 2010 e del
2011, la Marca dà il via alla terza edizione dei CITROËN CRÉATIVE AWARDS
(www.citroencreativeawards.com), contest creativo internazionale
aperto a tutti che scatena la fantasia e che quest’anno chiede ai
partecipanti di inventare l’applicazione smartphone del futuro a
beneficio degli automobilisti. Pronti a raccogliere la sfida?
Lo smartphone è ormai
parte del quotidiano, le applicazioni digitali sono sempre più utili
e l’auto, prodotto di mobilità per eccellenza, deve essere
connected. Per questo la Marca invita i partecipanti dei CITROËN
CRÉATIVE AWARDS (www.citroencreativeawards.com) a scrivere una nuova
pagina della storia di CITROËN al capitolo dei servizi di
connessione, con una domanda:
«QUALI APPLICAZIONI
SMARTPHONE INNOVATIVE IMMAGINATE PER FACILITARE LA GUIDA E LA VITA DI
UN AUTOMOBILISTA?»
Per rispondere i
partecipanti devono immaginare un accesso ‘senza limiti’ a tutte
le informazioni utili di un veicolo (velocità, consumo di
carburante, geolocalizzazione, telecamera, ecc.) o altre informazioni
come punti vendita, manutenzione, diagnosi, traffico stradale, ecc.
Alla chiusura del contest,
che si concluderà il 10 febbraio 2013, una giuria internazionale si
riunirà per decretare tre vincitori, mentre gli internauti potranno
votare e assegnare il ‘premio del pubblico’.
L’obiettivo: mettere
alla prova la creatività e scoprire nuovi talenti. Le idee audaci,
fedeli allo spirito ‘Créative Technologie’ di CITROËN saranno
al centro anche di questa nuova edizione.
Nessun commento:
Posta un commento