Da oggi, fino al 23 settembre, in
Piazza Duomo, nel centro di Milano, la nuova Classe A svela ancora
una volta il proprio lato tecnologico.
Una nuova iniziativa
all’insegna dell’'always on' per chi fa dell’Infotainment un
elemento irrinunciabile nella vita di tutti i giorni, ma anche per
chi non riesce a resistere alla tentazione di farsi immortalare a
fianco della nuova compatta della Stella. Cuore del progetto, una
complessa architettura tecnologica che, attraverso un’App dedicata,
integra le funzionalità dell’iPad con la coinvolgente esperienza
dell’alta definizione, per un viaggio alla scoperta della nuova
Classe A. In pochi semplici passaggi, selezionando colore, interni,
esterni ed accessori, l’auto dei sogni prende vita sul video wall
posizionato al centro della piazza. E’ infine possibile scattare
una foto con l’auto personalizzata, salvarla e condividerla sul web
attraverso i principali social media.
A pochi giorni dalla Vogue Fashion’s
Night Out, che vedrà la nuova Classe A al centro di numerose
inziative legate al mondo della moda, la rivoluzionaria ambasciatrice
della Stella è già protagonista nel cuore del capoluogo lombardo.
Da oggi, fino al 23 settembre, è
infatti possibile dare forma alla propria Classe A in Piazza Duomo,
attraverso un innovativo sistema che collega gli iPad messi a
disposizione dei futuri A-driver ad un video wall posizionato al
centro della piazza. Una volta selezionati colore, interni, esterni
ed accessori si potrà salvare la propria personalizzazione, scattare
una foto-ricordo insieme all’auto dei propri sogni, visualizzarla
sul video wall e condividerla sul web attraverso i principali social
media.
La nuova Classe A è ancora una volta
al centro di una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e
soluzioni creative inedite, mai adottate prima, perfettamente in
linea con la rivoluzione di cui la nuova compatta con la Stella si fa
ambasciatrice.
Nessun commento:
Posta un commento