Il 19 e 20 giugno la passione per il
nuoto scende in vasca all’Aspria Harbour Club, per la sesta
edizione dell’Aspria Swimming Cup. Due giorni di intense
competizioni che vedranno confrontarsi stelle del nuoto
internazionale tra cui Fabio Scozzoli, Luca Dotto e Arianna Barbieri.
Nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club, il 19 e 20 giugno, torna nel capoluogo lombardo l’Aspria Swimming Cup, una delle più spettacolari ed intense competizioni di nuoto, organizzata con il sostegno della Federazione Italia Nuoto. Mercedes-Benz Milano, sponsor dell’evento, conferma la vocazione della Stella nel sostenere lo sport, vissuto attraverso passione, impegno, spirito di squadra e continua ricerca dell’eccellenza.
Mercedes-Benz Milano, sponsor del
trofeo, sottolinea nuovamente lo stretto legame che lega la Casa di
Stoccarda allo sport, un binomio sempre più forte e da tempo
consolidato: dalla terra rossa, al green dei grandi trofei di golf,
passando per l’equitazione. Ultimo in ordine di tempo, il
Mercedes-Benz Team, la squadra composta da dieci atleti italiani, tra
cui Filippo Magnini, tra i protagonisti della scorsa edizione della
competizione.
L’Aspria Swimming Cup, rappresenta
una nuova opportunità per diffondere i valori del Marchio,
attraverso la passione per la competizione ed il concetto di ‘’fare
squadra’’.
“Abbiamo scelto di affiancare
l’Aspria Swimming Cup – spiega Radek Jelinek, amministratore
delegato di Mercedes-Benz Milano – per confermare la nostra
presenza all’interno di importanti eventi internazionali che il
territorio vive da protagonista. La passione per l’agonismo, la
sportività e l’eccellenza sono, infatti, da sempre valori insiti
nel nostro DNA, che oggi condividiamo con lo spirito delle
competizioni che caratterizzano il mondo del nuoto”.
Il marchio della Stella rappresenta una
delle realtà più esclusive di Milano, grazie alla presenza, in via
Gallarate, del Mercedes-Benz Center, il Centro di Vendita e
Rappresentanza firmato dalla Casa di Stoccarda, più esteso del sud
Europa.
Il Mercedes-Benz Center di Milano,
infatti, con 66.000 mq di estensione a ridosso del polo fieristico di
Rho-Pero si conferma il vero e proprio punto di riferimento del mondo
Mercedes, proponendosi sul territorio non solo come brand center
esclusivo ma come innovativa location al servizio del business e
degli eventi.
Nessun commento:
Posta un commento