Mercedes-Benz Center Milano: una location polifunzionale e d’impatto per eventi aziendali
Numerose aziende hanno già scelto il Mercedes-Benz Center come location per i propri eventi, facendo della struttura un riferimento importante nella realtà socio-economica del territorio.
L’Auditorium del centro, situato
all’ultimo piano della Torre del Marchio, è lo spazio ideale per
meeting, cene di gala, workshop, conferenze, presentazioni di nuovi
prodotti o convegni aziendali.
Le imprese che scelgono il Mercedes-Benz Center di Milano hanno dunque a disposizione una location di pregio per eventi e momenti di business ad alto livello, in una cornice tecnologicamente all’avanguardia che dispone di aree espositive e relax come il Mercedes Cafè e la boutique Mercedes-Benz Spot.
Radek Jelinek, Amministratore Delegato
di Mercedes-Benz Milano, ha dichiarato: “Il nostro Mercedes-Benz
Center è oggi anche un luogo per eventi e incontri d’affari, un
punto di riferimento dalle imprese locali per il proprio business e
questo ci gratifica molto. È un’opportunità importante per far
conoscere il mondo Mercedes-Benz a nuovi potenziali clienti”.
Informazione stampa
17 maggio 2012Una possibilità per
vivere a 360° nella realtà del Marchio della Stella ed arricchire
il proprio evento aziendale con la l’opportunità di visitare le
mostre all’interno degli spazi del Centro. Inoltre, i modelli
esposti di Mercedes- Benz, smart , AMG contribuiscono ad aumentare la
sensazione di esclusività generata da un contesto suggestivo ed
unico nel suo genere.
L’apertura del Mercedes-Benz Center e
del suo Auditorium alle aziende rappresenta, dunque, una garanzia di
successo e soprattutto un’eccellente occasione per poter associare
il proprio evento all’immagine della Stella, offrendo agli ospiti
un’esclusiva “Brand Experience“ all’interno del Centro più
esteso e completo della casa di Stoccarda.
Nessun commento:
Posta un commento