Il nuovo sito Fiat per gli amanti della neve. Quest’anno il protagonista della stagione invernale è Fiat Freemont, l’auto ufficiale di 11 tra le migliori scuole di sci italiane all’interno del progetto a loro dedicato, il Fiat Freemont Top Ski Schools. E infatti, una sezione del sito è dedicata a questo modello e presenta, oltre alla descrizione della versione AWD (All-Wheel-Drive) presto in commercio, un’ampia gallery fotografica e offre la possibilità di prenotare una prova su strada.
Nella home page del sito Fiat Snow (realizzato dall’agenzia Domino) il visitatore è accolto da una mappa con indicata la posizione delle 11 località interessate dall’iniziativa. È sufficiente cliccare sul nome di ognuna per trovare informazioni dettagliate sul comprensorio – con le cartine scaricabili di tutte le piste – sulla scuola di sci e sui maestri, con una pagina speciale in cui compaiono le loro foto. Inoltre, è attivo un concorso che coinvolge proprio gli istruttori: è sufficiente votare quello preferito per poter vincere una delle venti tute da sci Freemont Top Ski School Project messe in palio. Il concorso termina il 23 marzo e l’estrazione dei venti vincitori avverrà entro il 27 aprile.
Ogni scuola ha ricevuto un Freemont e tutti i maestri indosseranno l’esclusivo abbigliamento Fiat Freemont fimato DKB dedicato all’iniziativa. Sulle piste i maestri, nel ruolo di “Ambassador” di Fiat Freemont, avranno a disposizione le speciali “Freemont Card”: le famiglie che le riceveranno potranno usufruire di un “long test drive” e di sconti personalizzati nelle concessionarie Fiat.
Nessun commento:
Posta un commento