Durante le due settimane del Festival,
dal 13 al 24 maggio, Renault metterà a disposizione 200 versioni
Initiale Paris di Nuovo Espace, con sticker della Palma d’oro per
celebrare l’occasione. La partnership comprende anche una flotta
"immagine" di sei Captur, quattro Nuova Twingo e 15 Renault
Twizy, disponibili per il grande pubblico per dei test drive.
Nuovo Espace è stato lanciato a
livello internazionale in primavera (in Italia sarà lanciato ad
inizio giugno) ed è protagonista di una campagna pubblicitaria con
Kevin Spacey come testimonial d’eccezione, on air in Italia a fine
maggio.
Partner ufficiale del Festival di
Cannes da 32 anni, Renault condivide i valori del cinema da oltre 110
anni.
Con questa partnership, Renault auspica
di beneficiare dell’eccezionale visibilità mediatica generata
dall’evento e di rafforzare ulteriormente i rapporti con la 7a
arte. Il suo supporto al cinema si inscrive in un impegno del Gruppo
a lungo termine, iniziato oltre 100 anni or sono, nell’epoca in cui
i primi studi cinematografici furono costruiti a Billancourt - tra il
1885 e il 1898 - accanto alle fabbriche di Renault. Oggi, Renault è
strettamente coinvolta in alcuni dei maggiori festival
cinematografici: Lione, Deauville, Angoulême, Cabourg, Marrakech e
la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
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