BMW i
ha deciso di implementare e potenziare ulteriormente l’App di
iFoodies in vista dell’imminente apertura dell’Expo 2015,
rendendo così l’App uno strumento importante per vivere a pieno
questa esperienza unica che vedrà Milano protagonista nei prossimi
mesi.
Dal 1° maggio 2015 e per i successivi
sei mesi, Milano sarà invasa da milioni di persone e per
l’appuntamento iFoodies si farà trovare pronta con un nuovo
“look”, rinnovando la propria offerta di locali arricchita da
tante nuove proposte scovate una per una, quartiere per quartiere e
allargandosi ai migliori fuori porta.
Una selezione di 300
“locali del cuore”.
Posti di tendenza o dove si è fatta la storia della cucina
italiana. Gestiti dai più bravi chef italiani come da famiglie o
gruppi di amici. Impostati sulle ricette milanesi o aperti alla
contaminazione totale. In comune hanno la qualità e la passione nel
loro lavoro che sia un piatto d’avanguardia, un hamburger o un
cocktail.
Due le grandi sezioni della guida:
Mangiare e Bere. Nella prima rientrano i ristoranti (divisi a loro
volta per tipologia di cucina; creativa, classica, regionale,
etnica), i sempre più diffusi bistrot, le paninerie dove si celebra
anche il rito dell’hamburger, le pizzerie e i locali di street food
che sono la novità delle ultime stagioni. Nella seconda, spazio ai
wine bar e ai pub – sempre più amati dai giovani – come ai caffè
più suggestivi della città e ai cocktail bar, sempre più numerosi
e spettacolari.
I locali del cuore vengono geolocalizzati
tramite l’utilizzo delle API (Application Program Interface) Google
con appositi marker personalizzati che portano alle relative schede
di approfondimento dove sarà possibile scoprire il tipo di cucina,
reperire i contatti e leggere un breve commento.
L’App integra
anche tutta la rete italiana di agenti e punti di assistenza BMW
i.
L’App iFoodies si inserisce perfettamente nella filosofia
olistica del brand BMW i che si propone di dare un contributo
determinante alla sostenibilità, attraverso un approccio innovativo
al tema della mobilità. Del resto il BMW Group è stato premiato nel
2014 dai Dow Jones Sustainable Indexes come l'azienda automobilistica
più sostenibile del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento