Oltre 50.000 configurazioni
eseguite sul sito www.ford.it, il 60% dei visitatori ha optato
per una Mustang EcoBoost 2.3, portando l’Italia in cima alla
classifica, seguita da Spagna (59%) e Francia (55%), dei paesi
europei che preferiscono l’innovativo propulsore turbocompresso da
314 cavalli. In Regno Unito e Germania, i numeri maggiori sono stati
invece registrati dal V8 5.0, selezionato rispettivamente nel 54% e
nel 60% delle configurazioni.
Anche in Italia si preferiscono il
cambio manuale (65%) e i colori New York Black (30%) e San Francisco
Red (15%), seguiti dal Detroit Blue (13%) e dall’Atlanta White
(11%). Il nero è il colore preferito anche in Spagna (27%) e
Germania (21%), mentre il rosso guida le classifiche in Francia (24%)
e Regno Unito (22%).
In assoluto, la Mustang preferita dagli
Italiani è nera, equipaggiata con EcoBoost 2.3, cambio manuale e
interni in pelle.
La Mustang è
disponibile in 10 diversi colori, in entrambe le versioni ‘fastback‘
e ‘convertible‘, con motore EcoBoost 2.3 da 314 cavalli o V8 5.0
da 418 cavalli. E‘ dotata, di serie, di cerchi in lega da 19
pollici, sospensioni, assetto e impianto frenante sportivi, fari
anteriori HID, fari posteriori a LED e diffusore posteriore.
All’interno trovano posto il clima dual-zone e il sistema di
connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2, con schermo touch da
8 pollici.
Disponibile
esclusivamente presso la rete dei Ford Store, i nuovi centri di
eccellenza Ford che costruiscono un nuovo rapporto tra l’Ovale Blu
e il territorio, portando nelle aree metropolitane l’esperienza di
acquisto e possesso più completa e tecnologica.
Le prime 500 Mustang sono state vendute
on-line durante la finale della UEFA Champions League 2014 e hanno
fatto registrare il tutto esaurito in soli 30 secondi, collezionando
in totale, durante la finale, più di 9.300 ordini totali.
Nessun commento:
Posta un commento