Guidare L'Alfa Romeo.
punto e si ricomincia
Ho imparato a guidare sul "giuliettone" 1.6 con quel cambio che era un violino e quel rombo inconfondibile
se mio padre non l'avesse rottamata, era in buonissime condizioni fuori e dentro
penso proprio che io la guiderei ancora
Chi ha provato un Alfa può comprendere questa mia, permettetemelo simpatia!
Ritrovarsi al volante della 4C come è stato?
I pochi minuti prima di salire a bordo cresce l'effetto del "è tutto apposto?"
proprio come quando noi donne abbiamo un galante appuntamento e passiamo i secondi prima a controllare tutto...ecco emozione, anzi panico, riuscirò ad entrare?
Ma proprio oggi dovevo mettere lo stivale?
per fortuna è un tacco 4cm!
Bene un po' di malizia e il saper dove mettere le mani e sono dentro,
lei è sportivissima sembra proprio un auto da corsa, che bello!
Ci sono e ora la guido
i pedali sono quelli che mi fanno impazzire, sportivissimi!!
ops il volante è completamente diverso non è tutto tondo e provando ad impugnarlo sento già
che dovrò farle capire subito chi comanda!
Lei è durissima! Ma dopo le prime curve, anzi il primo giro in pista abbiamo feeling
azzardo un po' anche con il piede ma è lei che mi sta dietro
è fatto ora ti guido io!!!
Il cambio può essere comandato anche
in modalità sequenziale attraverso gli "shift paddles"
posti dietro il volante, proprio come abbiamo fatto io sono quasi professional, da provare!
mi piace, provo anche a sentire un po' di vuoto con una super spinta nel rettilineo uaooooooooooooooo, le braccia sono più rilassate sono meno in tensione i 245 CV
sono qui! la posizione ribassata guidare con il fondoschiena e poi finisce il turno.
Stop and go sarà per la prossima...Alfa e non ;)
Dimenticavo dentro è stretta e non c'è spazio per le mie borse;))) ma posso anche pensare di lasciarle a casa per un giorno....
;)
Dynamic, Natural e All-Weather e una quarta modalità, detta Race,
pensata per esaltare l’esperienza di guida in pista.
Nessun commento:
Posta un commento