Paolo Andreucci e Peugeot Italia
mettono all’asta la tuta “Special Edition” utilizzata dal
campione italiano al MonzaRallyShow. Vincitore della categoria nella
gara brianzola, il portacolori del Leone dona alla Fondazione ANT
Italia Onlus la tuta celebrativa indossata.
Come aggiudicarsi questa tuta unico
esemplare? Collegandosi al sito charitystars.com o direttamente qui
http://bit.ly/1vgbRuM , è possibile partecipare fino all’11
dicembre.
Il ricavato dell'asta on line sarà
devoluto al progetto Bimbi in ANT, il servizio gratuito che la
Fondazione ANT (il cui logo ha accompagnato la Peugeot 208 T16 della
coppia Andreucci – Andreussi nella sua lunga corsa verso il titolo
2014) offre ai malati oncologici in età pediatrica, per permettere
ai bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche
specializzate direttamente a casa, nella serenità delle rispettive
famiglie.
Paolo Andreucci: “ Con la Fondazione
ANT Italia Onlus abbiamo intrapreso da due anni un percorso molto
importante di sensibilizzazione e informazione. Questa è
un’ulteriore tappa di un progetto, quello di Bimbi in Ant, a cui
tutti noi teniamo moltissimo. La recente asta on line per trascorrere
l’intero weekend di gara al nostro fianco è stata un successo.
Successo che mi auguro che si ripeta anche con la tuta “Special
Edition” e invito tutti i nostri tifosi e gli appassionati a
visitare il sito della Fondazione per scoprire tutti i dettagli
dell’iniziativa e l’impegno di ANT sul territorio”.
La Fondazione ANT Italia ONLUS, nata
nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, fornisce
gratuitamente assistenza medica specialistica ai malati di tumore e
organizza attività di prevenzione oncologica. Dal 1985 ANT ha
portato nelle case di oltre 100mila malati di tumore in nove diverse
regioni italiane un’assistenza socio-sanitaria gratuita, completa,
continuativa e integrata. Oltre 4.250 persone sono assistite ogni
giorno a domicilio da venti équipes di operatori sanitari che
garantiscono cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale.
Charity Stars è una piattaforma
digitale nata per offrire un contributo concreto al terzo settore.
Operativa dal giugno 2013, ha raccolto oltre 600.000 euro a favore di
oltre 120 enti non profit, grazie al coinvolgimento di circa 200
celebrities e 80 companies. Grazie a CharityStars tutti i fans
possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore e
acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro
idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.
Nessun commento:
Posta un commento