CONTROLLO=AMORE
In occasione dell’incontro Prevenire
in Rosa, previsto mercoledì 1 ottobre a Milano, Bridgestone Italia
rinnova per il terzo anno il sostegno alla LILT (Lega Italiana per la
Lotta contro i Tumori) nella campagna di sensibilizzazione per la
prevenzione del tumore al seno.
Bridgestone supporta con convinzione la
Campagna Nastro Rosa LILT, per promuovere l’importanza della
prevenzione, un passo fondamentale per la sicurezza, per la propria
salute e per l’incolumità sulla strada. Così come una dieta sana
ed equilibrata e controlli periodici contrastano i fattori di rischio
che possono portare all’insorgenza della malattia, allo stesso modo
il controllo periodico dei pneumatici e la scelta delle coperture più
adatte per ogni periodo dell’anno sono sinonimo di prevenzione e
sicurezza.
Il sostegno a fianco della Lega
Italiana per la Lotta contro i Tumori rappresenta appieno i principi
e la mission di Bridgestone, da sempre attiva nel dare supporto ad
iniziative volte alla tutela delle persone, e più in generale
impegnata in una politica aziendale attenta al raggiungimento di
importanti obiettivi sociali e ambientali in un’ottica di
sostenibilità futura.
La collaborazione con LILT rappresenta
un impegno concreto di Bridgestone anche nei confronti delle proprie
dipendenti, che nella giornata di mercoledì 8 ottobre potranno
usufruire della consulenza dell’unità mobile della LILT presente
presso gli uffici di Bridgestone Italia ad Agrate Brianza e di una
lezione con una nutrizionista alimentare, per mettere in luce
l’importanza di una sana alimentazione per la prevenzione
Nessun commento:
Posta un commento