È on air in questi giorni, infatti,
“Through the lenses” nuovo spot televisivo della A3 Sportback che
mette in scena attraverso una vera e propria performance tecno-
artistica, senza l’aiuto di computer grafica ed effetti creati al
computer, le numerose innovazioni che la berlina di segmento C porta
sul mercato.
Dalla tecnologia di costruzione
leggera, che abbina acciaio e alluminio, ai sofisticati gruppi ottici
in tecnologia LED, dalle motorizzazioni con tecnologia Cylinder on
Demand fino ai sistemi di infotainment che portano il web ad
altissima velocità a bordo, il nuovo progetto televisivo racconta in
modo spettacolare - con l’impiego di videoproiezioni in movimento e
robot - ciò che si cela sotto la “pelle” della vettura tedesca.
Lo spot termina con il messaggio
positivo “Benvenuto domani”, sottolineando così i contenuti
d’avanguardia e le tecnologie futuribili del modello.
L’idea, la progettazione e lo
sviluppo alla base del video sono stati realizzati in Italia
dall’agenzia Verba del gruppo STVDDB, che da anni affianca Audi
nella comunicazione pubblicitaria. Per la realizzazione del
commercial, invece, la Casa dei quattro anelli ha scelto un partner
d’eccezione, i californiani della Bot&Dolly (ora Autofuss)
maghi del motion control e projection mapping e autori del famoso
corto “The Box”. Dwww.audia3benvenutodomani.it
Nessun commento:
Posta un commento