Si è conclusa, dopo
tre giorni, la Fashion Week di Renault che ha presentato, in
anteprima assoluta a Milano, la capsule collection Captur Project
Runway, nata dalla collaborazione con il talent show di moda che ha
visto Eva Herzigova nel ruolo di giudice e conduttrice dell’edizione
italiana, in onda la scorsa primavera su FoxLife (canale 114 di Sky).
Tre sfilate esclusive con protagoniste le sellerie “Zip
Collection”, le esclusive sellerie sfoderabili che per l’occasione
sono diventate protagoniste di 16 outfit d’eccezione, indossati da
sei modelle che hanno portato in scena l’anima tailor made di
Captur: un’auto in grado di soddisfare tutte le esigenze e capace
di adattarsi al proprio mood quotidiano.
Al fianco di Renault
Captur Project Runway, ha sfilato anche una delle creazioni di Marco
Taranto, il vincitore della prima edizione del talent dedicato alla
moda e sponsorizzato da Renault Captur.
Star della sfilata,
la Limited Edition ispirata alle tendenze moda del prossimo
autunno/inverno. Lo styling della serie limitata Captur Project
Runway evoca una danza tra opposti, in cui forme, colori e materiali
creano un’intrigante incontro: la grinta e il dinamismo sposano la
femminilità delle linee morbide e sinuose, il contrasto tra il
colore pieno e brillante e i toni scuri genera l’eleganza di una
femme fatale e l’appeal del dualismo. Con la sua esclusiva tinta BE
STYLE Marrakech, caratterizzata da una calda tonalità rossa abbinata
al tetto nero, ed il badge esterno personalizzato Project Runway,
Renault Captur sfila per il prossimo autunno/inverno con Project
Runway. Un total look esclusivo, reso
ancora più glam dalle sellerie in pelle e tessuto.
I dettagli portano
la firma Renault: un equipaggiamento di serie completo, dal grande
cassetto portaoggetti Easy Life con illuminazioni luci led, alla
Parking Camera fino ad arrivare all’Extended Grip che consente
all’auto una tenuta di strada ineccepibile anche in condizioni di
guida difficili.
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