L'APP ideata e sviluppata per Citroën dall’agenzia digital CrowdM, gli utenti rendono la città il terreno di gioco favorito.
Nuova Citroën C1 , grazie alle
dimensioni compatte (solo 3,46 m), l’agilità e la maneggevolezza
(il raggio di sterzata è di 4,80 m) le permettono di
intrufolarsi ovunque.
L’applicazione permette di guidare
Nuova Citroën C1 fino a raggiungere il posto riservato. Meno tempo
si impiega nel parcheggiare, più punti si guadagnano. Inoltre è
possibile ottenere punti supplementari, sfidando online attraverso
Facebook gli amici e vincendo le sfide.
La realizzazione del mini game “C1
Parking Experience” ha sfruttato "Unity”, piattaforma tra le
più evolute e moderne, impegnate nella creazione di videogiochi 3D e
utilizzata per lo sviluppo della Virtual Reality.
Ogni giorno vengono messe in palio
iTunes card per i migliori in classifica e al termine del concorso i
migliori in classifica generale si aggiudicheranno i premi di prima
fascia: una Nuova Citroën C1 per 1 anno per il primo classificato;
una Nuova Citroën C1 per 6 mesi al secondo; Smartphone e Tablet
Samsung Galaxy fino al decimo classificato.
Citroën C1 Parking Experience è
disponibile su web, Facebook e per device mobile, sia Android che
iOS. Scarica l’app su:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.citroen.c1parking https://itunes.apple.com/us/app/nuova-citroen-c1-parking/id895055394?mt=8
Nessun commento:
Posta un commento