La serie limitata della city car best-seller della Marca, concepita insieme a Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo di Costume National, ha riservato agli ospiti della sfilata CoSTUME NATIONAL HOMME un esclusivo servizio di courtesy car.
Otto Clio Costume
National – nelle versioni Sporter e Berlina – hanno accompagnato
il designer e i suoi ospiti, tra cui Candela Novembre, Paolo Stella,
Stefania Rocca e alcuni tra i fashion blogger più influenti, ai
Laboratori Scala Ansaldo di via Tortona.
Il
servizio di courtesy car continuerà fino a Martedì 24 Giugno,
giorno di chiusura delle sfilate milanesi.
La scelta del brand Costume National
deriva dall’affinità tra la Casa di moda italiana fondata da Ennio
e Carlo Capasa e Renault Clio, accomunate da un’estetica
essenziale, da un gusto moderno e ricercato che si esprime attraverso
linee pulite e sensuali.
Allure fashion
abbinata a contenuti tecnologici esclusivi come il parking camera
posteriore, per la prima volta di serie su un’auto di questa
categoria, disponibile nelle tinte Bianco ghiaccio, Grigio cassiopea
e Nero étoilé, ispirate alla palette dei colori che caratterizza le
collezioni della maison.
Dopo essersi fatta
annunciare da Matteo Garrone, uno dei più importanti esponenti della
Nouvelle Vague del cinema italiano, con uno spot ad alto tasso di
seduzione, Clio Costume National conferma la propria vocazione da
star sfilando durante una delle fashion week maschili più esclusive
a livello mondiale.
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