100 vetture vendute, 300.000 euro
risparmiati dai clienti e 50.000 euro nelle tasche degli smart
angels; questi i numeri del primo mese di lavoro dei giovani angeli
smart, veri e propri brand ambassador della Capitale, che stanno
dimostrando tanta voglia di fare bene e con passione il prezioso
incarico offerto loro dalla filiale romana del marchio smart.
I 500 neo-laureati e laureandi - armati
di entusiasmo, creatività e forte motivazione - sono partiti alla
conquista di nuovi clienti utilizzando in maniera innovativa i
tradizionali canali di comunicazione, così come i new media. C’è
chi ha aperto una pagina dedicata su Facebook©, chi ha realizzato un
video per promuovere la vendita attraverso YouTube©, chi ha postato
l’annuncio sui principali siti di vendita di automobili online e
chi è addirittura apparso in televisione per raccontarsi
nell’iniziativa.
Questi primi risultati danno ragione
alla scommessa di smart che ha investito con e sui giovani per
allargare la grande famiglia del marchio. Con questa iniziativa,
infatti, 500 studenti romani, universitari dell’ultimo anno e
neolaureati da non più di 12 mesi, hanno trovato la prima
opportunità di lavoro, diventando smart angels. Giovani, dinamici e
creativi, gli angeli smart sono stati nominati al termine di una
selezione in due fasi che ha coinvolto il management smart. Per ogni
nuovo cliente che entra nel mondo smart firmando un contratto
d’acquisto che va a buon fine, gli smart angels ricevono una
provvigione di ben 500 euro, fino ad un massimo di 2.500 euro.
Nessun commento:
Posta un commento