Grazie
al concorso “Dacia Sponsor Day”, Dacia si aggiudica il
prestigioso premio assegnato al GrandPrix di Pubblicità Italia,
nella categoria “Il sostegno alla vendita/B2B”. Dacia vince per
la forza e la qualità delle idee al servizio di una strategia di
marca di successo. Grazie alla vittoria del premio di categoria,
Dacia ha concorso di diritto anche al premio internazionale “New
York Festivals Special Award” aggiudicandosi anche questo ulteriore
importante riconoscimento.
Lanciato a settembre
2013, l’originale concorso “Dacia Sponsor Day” ha realizzato il
sogno di sempre di ogni azienda: sponsorizzare, anche se per una sola
giornata, una delle più importanti squadre di Serie A. Sogno
realizzato grazie a Dacia che, in qualità
di main sponsor di Udinese Calcio, è rimasta “in panchina” per
tre giornate del girone di andata del Campionato, facendo vestire “i
suoi panni” dalle 3 piccole aziende vincitrici. Grazie anche al
successo dell’operazione sui media, enorme è stata la visibilità
che Dacia ha regalato ai 3 vincitori del concorso “Dacia Sponsor
Day”.
Arrivato alla sua
27esima edizione, il GrandPrix advertising strategies è il più
importante premio in Italia destinato alle eccellenze italiane nel
campo della comunicazione, della cultura e delle istituzioni.
Presentato
brillantemente da oltre 10 anni da Piero Chiambretti, il GrandPrix
della pubblicità conta su una giuria composta da professionisti
della comunicazione e top manager che hanno designato i vincitori per
ciascuna categoria.
Il GrandPrix è
l’unico premio a vantare una partnership di lunga durata, ben
quindici anni, con il New York Festivals. Fondato nel 1957 è
considerato uno dei più prestigiosi premi internazionali nel settore
della comunicazione. I vincitori dei premi di categoria del GrandPrix
Advertising Strategies concorrono di diritto al New York Festivals
Special Award assegnato ad un solo vincitore da una giuria americana,
formata da titolari di agenzie e direttori creativi selezionati
esclusivamente dagli organizzatori del NYF. Sul palcoscenico del
GrandPrix, Dacia trionfa sugli altri concorrenti aggiudicandosi un
riconoscimento internazionale, rappresentato dal “New York
Festivals Special Award”
Nessun commento:
Posta un commento