Citroën realizza con la casa editrice
Indiana il nuovo progetto di comunicazione “Librinviaggio”. Dal 1
Aprile per un mese la Stazione Cadorna di Milano sarà il centro
della nuova campagna di affissione del brand automobilistico che
offrirà ai partecipanti una nuova esperienza di viaggio.
Le affissioni con i nuovi modelli
Citroën inviteranno i lettori a collegarsi al sito
www.librinviaggio.it dove avranno la possibilità di scaricare
gratuitamente il libro del giorno scelto insieme ad Indiana Editore
partner del progetto. I titoli varieranno giornalmente ed i
visitatori del sito avranno anche la possibilità di assaporare degli
estratti tramite delle brevi “pillole” pensate appositamente per
essere lette su smart phone o altri device portatili.
“Créative Technologie” più che un
claim rappresenta una filosofia Citroën, che trova spazio grazie
alla collaborazione con l’Indiana Editore per tutto il mese di
aprile, in un punto di grande afflusso della città. “Librinviaggio”
offre la possibilità a Citroën di scoprire nuovi percorsi di
comunicazione, dove il rapporto con il pubblico diventa interattivo.
Le affissioni di Citroën C4 Picasso e Grand Picasso, Citroën C3 e
C3 Picasso, diventeranno un luogo di condivisione, di racconti e
storie, il tempo di un viaggio metropolitano. La creatività di
Citroën che cerca sempre di adottare per i suoi modelli, innovazioni
tecnologiche e concettuali in favore del design, del confort, della
semplicità e del costo di utilizzo, sperimenta con “Librinviaggio”
e l’indiana Editore un nuovo linguaggio di comunicazione per il
pubblico.
Nessun commento:
Posta un commento