Fra i protagonisti della settimana del design ci sarà Kia Soul, vera e propria “urban trendsetter”, che avrà il compito di portare una nota originale di stile e di colore all’interno di una serie di manifestazioni legate al classico "Fuori Salone" a Milano.
La collaborazione
fra Kia Motors Italia e il prestigioso magazine si articolerà in
diverse occasioni di comunicazione ed eventi che sottolineano
l'immagine Kia legata allo stile e al design progressivo, con un
tocco di glamour e raffinatezza.
Con la denominazione
New Kia Soul @Milan Design Week nell'ambito delle manifestazioni
"Fuori Salone" il nuovo modello sarà allo stesso tempo
protagonista e attrattiva per un pubblico di appassionati. E non
solo...
Kia Motors Italy ha
infatti realizzato quattro versioni esclusive della spettacolare
crossover, destinate ad accompagnare i visitatori attraverso il Marie
Claire Maison Experience Tour. Questa iniziativa, ideata dal magazine
per festeggiare il 100° anniversario dell'edizione italiana,
consiste in un percorso multi-sensoriale che si snoda fra le "100
cose che rendono la vita Maison". Ovviamente Kia Soul è stata
scelta come una di queste.
Le iniziative
firmate Kia comprendono anche l'allestimento di una New Soul Lounge
sul Naviglio, presso il Boccino Bistrot; mentre hostess e i simpatici
criceti (Hamsters) protagonisti delle comunicazioni pubblicitarie
Soul animeranno la zona dei Navigli e di Via Tortona.
Ultima, ma non meno
importante, una Soul decisamente speciale realizzata con le celebri
illustrazioni di Gianluca Biscalchin, che sarà esposta durante tutta
la design week su una piattaforma galleggiante sul Naviglio, nel
centro nevralgico del Fuori Salone.
Nessun commento:
Posta un commento