Anche quest'anno Kia Motors Italy si fa
promotrice di una serie di manifestazioni che coniugano la promozione
del marchio allo sport di alto livello e alla solidarietà. È
partita lo scorso week-end a Roma, presso il Circolo del Golf
Acquasanta, l'undicesima edizione della Kia Golf Cup, una
competizione che conferma lo spirito “different” del brand e la
sua capacità di trasmettere emozioni nel segno della qualità;
qualità nello sport, qualità nei prodotti e qualità nel rapporto
con i clienti.
L'eccellenza del golf è rappresentata
dalla collaborazione con Edoardo Molinari che per il quarto anno sarà
testimonial Kia e protagonista di una giornata dedicata che lo vedrà
incontrare sotto le insegne Kia tutti gli appassionati golfisti, con
un occhio di riguardo per i più giovani.
Un evento speciale che completa il
programma della Kia Golf Cup, circuito di 5 tappe più la finale,
sviluppato sulla formula a 18 buche Stableford, con tre categorie di
handicap, che vedrà premiati i primi 3 Netti per categoria, il primo
Lordo, la prima Lady, il primo Senior e il primo della speciale
classifica Ospite Kia.
Parteciperanno alla finale nazionale a
Torino i tredici premiati di ogni tappa che rappresenteranno il
circolo di qualificazione e concorreranno sia per la vittoria
individuale (1° categoria netta, 2° categoria netta, 3° categoria
netta, 1° Lordo e 1° Ospite KIA) che permetterà di assegnare le
prestigiose “giacche rosse”, sia per la vittoria a squadre
attraverso la somma dei migliori 6 score netti per team.
Ad arricchire il tutto una serie di
partner d’eccellenza (Colmar, Golf ’us, Bushnell e Bollé) che
contribuiranno alla premiazione delle migliori performance durante
tutte le tappe.
Confermata anche per l’edizione 2014
un sistema di raccolta fondi da destinare a iniziative benefiche su
indicazione dei team partecipanti. Kia infatti ha deciso di devolvere
in beneficenza la somma che sarà raccolta attraverso un Par Contest
alla buca 7 (come gli anni di garanzia offerti di serie su tutti i
modelli) di ogni tappa, mettendo a montepremi € 30 per ogni
giocatore che a tale buca otterrà il Par netto o meglio. Kia ha
scelto la buca 7 perché 7 è il numero simbolo che rappresenta gli
esclusivi 7 anni di garanzia che solo Kia offre. In occasione della
finale che si terrà presso il Royal Park “I Roveri”, il Circolo
che si aggiudicherà il Challenge Kia selezionerà la Onlus a cui
destinare il montepremi messo a disposizione.
Il programma dell'edizione 2014 prevede
le seguenti tappe:
30 marzo, Golf Club Roma Acquasanta
(RM)
5 aprile, Golf Club Monticello (CO)
10 maggio, Golf Club Tolcinasco (MI)
19 luglio, Golf Club Cervia (RA)
30 agosto, Golf Club Riviera (RC)
27 settembre, Finale al Golf Club Royal
Park (TO)
Nessun commento:
Posta un commento