Ford annuncerà i futuri sviluppi del
brand Vignale nel corso di un evento che si svolgerà il prossimo 8
aprile, alle ore 11:00, al Palazzo Reale di Milano in occasione del
Salone del Mobile 2014.
Lo scorso anno Ford ha già
partecipato, primo costruttore d’auto nella storia dell’evento,
al Salone del Mobile. All’interno della kermesse 2013, Ford ha
svelato un’esclusiva collezione di oggetti di design, realizzati
legando il DNA estetico Ford alle più recenti tendenze dello stile
nel mondo dell’arrendamento e della moda. Quest’anno Ford porterà
al Salone i valori della filosofia Vignale.
“Vignale rappresenta la più elevata
espressione del brand Ford sia dal punto di vista del prodotto che da
quello dell’esperienza del cliente”, ha dichiarato Stephen Odell,
Presidente di Ford Europa, Medio Oriente e Africa. “A Milano
annunceremo i nuovi emozionanti sviluppi di questo brand.”
All’evento parteciperanno gli
executive di Ford Europa Barb Samardzich, Chief Operating Officer,
Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza, e
Martin Smith, Executive Design Director.
Ford esporrà nell’esclusiva Vignale
Lounge (Fiera Milano, Padiglione 13, Stand D05 e E08) una collezione
di oggetti lifestyle composta da borse, pochette, e accessori per la
persona e la casa, ispirati al design Vignale.
Il 9 aprile, alle ore 10:00, Ford
ospiterà i media presso la Vignale Lounge per un panel dal titolo
“Designing a Premium Experience“, al quale interverranno Carlo
Antonelli, caporedattore di GQ Italia, Paolo Ferrarini, di Cool
Hunting e Giorgio Gobbi, general manager di Calligaris. Al panel
parteciperà inoltre Gaetano Thorel, Vice Presidente Marketing di
Ford Europa.
Gli ospiti Ford potranno inoltre
visitare la mostra del pittore del Rinascimento Bernardino Luini,
sponsorizzata da Ford, che aprirà al pubblico il 9 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento