“Attraverso questa partnership,
riaffermiamo la nostra stretta relazione con il ciclismo”, commenta
Winfried Vahland, Presidente della ŠKODA. “Il nostro obiettivo è
di crescere ulteriormente e questa collaborazione, che prosegue ormai
dal 2004, aiuta ad incrementare l’immagine e la conoscenza del
Marchio. In aggiunta, la sponsorizzazione rispecchia la tradizione
ŠKODA, fondata nel 1895 per la produzione di biciclette”.
“ŠKODA è stata partner affidabile
per i grandi eventi ciclistici internazionali per ben dieci anni.
Personalmente ritengo che la mia ŠKODA, che utilizzo durante la
manifestazione, sia più di una semplice auto: è ormai il mio
ufficio e il luogo dove trascorro la maggior parte della giornata”,
dice Christian Prudhomme, Direttore della sezione ciclismo di A.S.O.
e Direttore Generale del Tour de France. “Siamo molto lieti di
continuare la nostra collaborazione per i prossimi cinque anni con un
Marchio di successo e in continua crescita”.
Nel 2013, circa 12 milioni di
appassionati di ciclismo hanno applaudito i campioni in gara lungo il
percorso francese per la conquista della maglia gialla, uniti a oltre
1,4 miliardi di telespettatori in tutto il mondo.
Come Auto Ufficiale, ŠKODA ha sempre
svolto un ruolo importante al Tour de France: anno dopo anno, oltre
200 vetture hanno percorso un totale di 28 milioni di chilometri
durante l’evento sportivo numero uno in Francia. Questa prova di
resistenza ha dimostrato il valore e la qualità dei prodotti della
Casa Automobilistica ceca. Non una sola auto della flotta ŠKODA
impegnata nell’evento è mai andata in panne.
Il legame tra ŠKODA e il mondo del
ciclismo va oltre accordi di sponsorizzazione: dieci modelli unici di
biciclette sono inclusi nella gamma estesa dei prodotti della Casa
ceca e completano una tradizione attiva da 119 anni.
Nessun commento:
Posta un commento